Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho dal primo giorno il difetto (senza virgolette) e sono uno dei primi che ha iniziato la diatriba con LG. Telefono mandato in assistenza 2 volte, continui scambi con LG su Facebook e qui. Risultato? Spariti e mai più sentiti. Quindi il "mio" consiglio è quello di non comprare più LG. E lo ribadisco.
-
Io ho visto sia un telefono con le righe visibili in condizioni di uso normale (il mio, che ho restituito), sia un telefono completamente privo (acquistato da poco da mio fratello) e la differenza tra i 2 è evidente. Avendone avuto uno con le righe posso assicurare che so cosa cercare, e quello non le ha minimamente visibili (se non a schermo spento di traverso sotto il sole, ma ovviamente non conta perché è giusto così). Lo schermo è perfetto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io dopo la sostituzione dello schermo continuo a vederle, ma prima la situazione era talmente disastrosa che anche se ora sono appena percettibili sono contentissimo lo stesso.. Chi non hai mai avuto questo difetto penso non possa capire, tanti dicono di goderselo lo stesso, ma credetemi che compromette non di poco la godibilita dello schermo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi (chi più chi meno) dovete capire che la questione è questa.
Cone ho già detto il problema va valutato caso per caso, chi ha le righe e spera nella riparazione non ci ha capito niente (e scusatemi se lo dico).
Lo smartphone, si apre si usa e si valuta, se non va bene recesso e restituzione dei soldi (o cambio).
-
questa è la mia situazione con un modello nero da 32gb 410k tedesco comprato da stockando, ecco le foto delle righe, le devi andare proprio a cercare controluce, ho scattato molte foto e queste sono le migliori:
http://oi62.tinypic.com/2urqc9f.jpg
http://oi60.tinypic.com/2nbd4pz.jpg
http://oi58.tinypic.com/2jg58n4.jpg
detto sinceramente il display è bellissimo, sicuramente se non leggevo questa discussione mica le andavo a vedere le righe ;)
-
Grandissimo! Grandi foto.. ora ho capito come sono queste righe.. io ho 409 kp mi sembra e non le ho ..modello sempre 32 gb nero e tedesco
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
Grandissimo! Grandi foto.. ora ho capito come sono queste righe.. io ho 409 kp mi sembra e non le ho ..modello sempre 32 gb nero e tedesco??
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
vedi bene controluce, devi avere occhio, per quanto ne so tutti i g2 ce l'hanno! chi più chi meno.. io sono andato a prendere la finestra più luminosa di casa sennò non vedevo un bel niente, più che altro si vedono le ditate..
-
Quote:
Dominik92
vedi bene controluce, devi avere occhio, per quanto ne so tutti i g2 ce l'hanno! chi più chi meno.. io sono andato a prendere la finestra più luminosa di casa sennò non vedevo un bel niente, più che altro si vedono le ditate..
Non capisco perché uno le debba vedere per forza.
Non le vede? Bene. Mica dobbiamo fargli venire la paranoia.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non capisco perché uno le debba vedere per forza.
Non le vede? Bene. Mica dobbiamo fargli venire la paranoia.
no assolutamente hai ragione, il punto mio è che tutti i g2 pare che hanno queste righe, stop! io anche so di averle ma mi godo lo schermo, mica ci faccio caso :)
-
Quote:
Dominik92
no assolutamente hai ragione, il punto mio è che tutti i g2 pare che hanno queste righe, stop! io anche so di averle ma mi godo lo schermo, mica ci faccio caso :)
Si. Purtroppo (o no?) è un problema che bene o male hanno tutti gli LG, ma la cosa più bella è non rendersene conto.
Quando sai che sono là è capace che le vedi anche se non ci sono, quindi meglio dire a coloro che le hanno "valuta la gravità e decidi" e a coloro che non le hanno "ottimo, ora goditi il tuo g2"