Visualizzazione stampabile
-
Sul sito LG c'è questa "ammissione" al problema del display scrivendo display sostituito, mentre il sito di Video Pacini rimane distante dalla chiarezza e trasparenza, inserendo una dicitura assai generica
Questa é la solita situazione in cui si sa tutto e niente purtroppo..
-
Ragazzi AGGIORNAMENTO!
Video Pacini mi ha risposto alla e-mail nella quale chiedevo chiarezza sulla "riparazione elettronica" fatta al mio telefono.
Ecco la risposta:
"Buongiorno,
il front cover assy è stato sostituito, il prodotto riparato verrà rispedito all’ACP oggi stesso.(lasci perdere le relazioni di lavoro standard usate nell’etichettatura)
Grazie"
Adesso precisamente cosa sia il front cover assy non lo so, ma resta il fatto che é stato sostituito qualcosa che centra con il davanti e altra cosa di lasciar perdere le etichette generiche del tracking.
Spero in bene, a questo punto spero che non sia stato sostituito con un altro difettoso!
Nei prossimi giorni vi dirò meglio
PS: cos'é l'ACP lo sapete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardox
Ragazzi AGGIORNAMENTO!
Video Pacini mi ha risposto alla e-mail nella quale chiedevo chiarezza sulla "riparazione elettronica" fatta al mio telefono.
Ecco la risposta:
"Buongiorno,
il front cover assy è stato sostituito, il prodotto riparato verrà rispedito all’ACP oggi stesso.(lasci perdere le relazioni di lavoro standard usate nell’etichettatura)
Grazie"
Adesso precisamente cosa sia il front cover assy non lo so, ma resta il fatto che é stato sostituito qualcosa che centra con il davanti e altra cosa di lasciar perdere le etichette generiche del tracking.
Spero in bene, a questo punto spero che non sia stato sostituito con un altro difettoso!
Nei prossimi giorni vi dirò meglio
PS: cos'é l'ACP lo sapete?
Chiedi se prima di spedire controllino che le righe non si vedano più
...
-
io lo sto rispedendo al venditore... veramente un peccato il tel non era male per tutto il resto :(
-
Bito ma da quanto é che l'hai comprato?
Con che modalità l'hai rispedito?
EDIT: Video Pacini mi ha risposto dicendomi che loro lo hanno provato e non hanno notato nessuna riga (dopo la riparazione) quindi non mi resta che aspettare il ritorno! Speriamo va
-
Quote:
Edoardox
Bito ma da quanto é che l'hai comprato?
Con che modalità l'hai rispedito?
EDIT: Video Pacini mi ha risposto dicendomi che loro lo hanno provato e non hanno notato nessuna riga (dopo la riparazione) quindi non mi resta che aspettare il ritorno! Speriamo va
Preso su ebay 18 giorni fa, pagando con paypal (si puo' richiedere il rimborso entro 60 giorni dall' acquisto in caso di difetti)
spedirò domani con pacco celere 1 assicurato
-
Ah davvero? Io l'ho preso da un sito online (Yeppon) il 22 aprile e pagato con PayPal. In caso che mi tornasse come il tuo mi sa che procedo così. Ma ridanno indietro il 100% di ció che é stato pagato?
-
Quote:
Edoardox
Ah davvero? Io l'ho preso da un sito online (Yeppon) il 22 aprile e pagato con PayPal. In caso che mi tornasse come il tuo mi sa che procedo così. Ma ridanno indietro il 100% di ció che é stato pagato?
É l'unica soluzione certa dato che manco l'assistenza fa niente. Mi dispiace per i tanti che ormai non possono fare il reso, e sono tanti.
...
-
Io aspetto che mi ritorna e poi vedo se fare il reso o meno (dipende tutto da ste maledette righe). In toni caso il 22 giugno sarebbero 60 giorni quindi ho abbastanza tempo per valutare.
-
Il g2 dato l'entità del problema va acquistato in negozio fisico in modo da vedere subiti se ha o meno le righe. Ed é giusto pretendere un g2 non difettoso dato che esistono!
...