CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

    25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

    26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

    21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

    10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 25 di 108 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [quote name="andman" post=5685993]I casi sono 2: o hanno schermi fallati anche in assistenza o videopacini bleffa...[/QUOTE]

    Si ma perché poi scrivono solo riparazione elettronica e no sostituzione display? Sul tracking hanno ammesso che il display é difettoso, é una prova concreta per una denuncia se non l'hanno sostituito sul serio.
    Per questo dico conservate tutti i documenti necessari e loro non potranno dire niente a loro discolpa, ormai hanno ammesso che il display era difettoso con le righe. Assurdo.

    ...
    Ultima modifica di tribaldeath; 27-05-14 alle 23:37

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di Edoardox


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnex e sgs1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si infatti io ho tutto e-mail, dati foto fogli e quant'altro! Scrivendo sul sito che ha non sostituito il display, hai pienamente ragione bravo, ammettono che questo ultimo aveva un problema! Se poi non lo fanno é un comportamento scorretto e quindi una bella denuncia non gliela leva nessuno.

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    di seguiti il tracking visionabile su www.videopacini.com....

    vecchio IMEI:
    - vecchio Numero seriale (S/N): -
    Accessori:
    PORTA SIM
    Difetto lamentato:
    LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO SI NOTA SUI COLORI CHIARI)
    Difetto riscontrato:
    RIPARAZIONE ELETTRONICA.UPGRADE SOFTWARE

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bito87 Visualizza il messaggio
    di seguiti il tracking visionabile su www.videopacini.com....

    vecchio IMEI:
    -vecchio Numero seriale (S/N): -
    Accessori:
    PORTA SIM
    Difetto lamentato:
    LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO SI NOTA SUI COLORI CHIARI)
    Difetto riscontrato:
    RIPARAZIONE ELETTRONICA.UPGRADE SOFTWARE
    Ma prima non dicevano display sostituito?

    ...

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il primo tracking che avevo messo era quello di lg.com questo è di videopacini.com

    non corrispondono... forse per video pacini la sostituzione display rientra come riparazione elettronica? booooooo

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bito87 Visualizza il messaggio
    il primo tracking che avevo messo era quello di lg.com questo è di videopacini.com

    non corrispondono... forse per video pacini la sostituzione display rientra come riparazione elettronica? booooooo
    Io fossi in te chiederei spiegazioni

    ...

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Io fossi in te chiederei spiegazioni

    ...
    ...prima di partire con denunce varie...
    "Riparazione elettronica" è una descrizione molto generica che probabilmente comprende la sostituzione del display...

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Io ho appena fatto lo screenshot sul Tablet in previsione di una causa io ho tutti i documenti,le chat e le e-mail salvate. LG stai pronta a perdere la faccia! Che ormai hai già perso , farò di tutto per spargere la voce che siete un'azienda DA EVITARE
    E non serve dire che io non comprerà mai più LG neanche se mi pagano!
    Perdere la faccia, addirittura?
    Fai un attimo il conto di quanti G2 hanno venduto nel mondo...e di quante sono invece le persone che lamentano il problema...
    Hai ragione ad incazzanti, per carità, ma tieni un po' i piedi per terra...
    Molto probabilmente poi, una volta accertata la causa e l'entità del problema LG prenderà dei provvedimenti (se avrà convenienza, ovviamente)

  10. #249
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente poi, una volta accertata la causa e l'entità del problema LG prenderà dei provvedimenti (se avrà convenienza, ovviamente)
    Non credo proprio. Ormai son concentrati su G3, non sprecheranno energie e risorse su un problema di un terminale che sta uscendo di produzione. E comunque non credo che il problema sia così "ristretto".

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Non credo proprio. Ormai son concentrati su G3, non sprecheranno energie e risorse su un problema di un terminale che sta uscendo di produzione. E comunque non credo che il problema sia così "ristretto".
    Il fatto che sia uscito un nuovo terminale non implica necessariamente che il precedente esca immediatamente di produzione...
    Comunque, ho appunto specificato "se ne avrà convenienza".
    La convenienza di un'operazione di bonifica dipende strettamente dal numero di segnalazioni ricevute in rapporto al numero di terminali venduti. Poi bisogna anche vedere se effettivamente si tratta di un "difetto" di produzione o semplicemente di una diversa qualità di display. Nel primo caso, non vedo perchè non dovrebbero sostituirli...ammettendo o no tali problemi di produzione, poco cambia.

Pagina 25 di 108 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy