Quelle righe sono come quello che aveva il mio.. Aggiungi un pixel nero.. Ho fatto il reso... Nei vari negozi fisici visitati..nessun g2 le aveva.. Erano 16 Gb però... Sta di fatto che quelle righe non le trovo normali..
Visualizzazione stampabile
Quelle righe sono come quello che aveva il mio.. Aggiungi un pixel nero.. Ho fatto il reso... Nei vari negozi fisici visitati..nessun g2 le aveva.. Erano 16 Gb però... Sta di fatto che quelle righe non le trovo normali..
Se lo tenete modalità landscape secondo me balzano più all'occhio per effetto ottico (o almeno per me era così nel modello che le aveva)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi forse sto dicendo una cavolata pazzesca ma provo ad esporre una mia ipotesi, perdonatemi in anticipo per l'eventuale idiozia.. Come dicevo nei post precedenti anche un mio amico acquistò un G2 dove le righe erano quasi totalmente assenti però si differenziava dal mio avendo molta meno luminosità massima. Ed è questo il punto, possibile che il mio avendo molta più luminosità vada a "retroilluminare" molto di piu la griglia tattile e rendendola piu visibile?? Dico questo perche alla fine la tecnologia zero gap è la stessa su tutti i g2 quindi magari potrebbe essere una spiegazione per la quale a molti le righe a schermo acceso si vedono e ad alcuni no dato che cmq in controluce TUTTI le hanno..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Trovateeeeee.. sfondo bianchissimo luminosita massima controluce a 2 cm dal telefono e chiuso un occhio provato varie angolazioni e le ho beccate.. e stato difficilissimo pero e senza fare cosi sono praticamente invisibili
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Ahahah nono, sono contento che non si vedano!
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
preso a novembre a 257 euro sul sito unieuro, è stato prodotto a settembre e posso dire di vedere le righe a schermo acceso quando ci sono i riflessi, oppure se le vado a cercare su sfondi bianchi con il lanternino, nero 16 gb.
confrontato con altri in esposizione sembrerebbe che abbia una luminosità maggiore e colori più freddi e vividi :) lo tengo così anche perchè è ottimo in batteria e ricezione.
Ragazzi a voi è capitato che il display si veda grigiastro al posto del nero? So' che non è un amoled, ma anche ad averlo avanti agli occhi,è grigiastro...
32GB Black con le righe almeno per me, visibili.
Lg g2 bianco 32gb con righe sullo schermo..
volevo chiedere una cosa è normale che il mio display nella parte superiore (dove troviamo fotocamera, capsula auricolare ecc. ) precisamente l'ultima riga di pixel sia un po più "chiara" di colore rispetto al resto dello schermo? Allego una foto per far capire meglio
Allegato 134736