Stessa situazione ma a me è black il cell.. poi per di più. il nero è grigio........
Visualizzazione stampabile
Stessa situazione ma a me è black il cell.. poi per di più. il nero è grigio........
Ma lo schermo da una parte non si deve illuminare secondo voi? A volte quando leggo certe cose mi cadono le braccia ragazzi. Come fa ad illuminarsi uno schermo altrimenti? Bha
Comunque, a me le righe sono molto visibili, soprattutto con un leggero riflesso di luce e non oso immaginare in estate. E' da mandare in assistenza?..
Sarebbe carino evitare impressioni personali, chi non ha il problema delle righe non può valutare obiettivamente la cosa. Io, ad esempio, non le ho, ma ho visto uno che le ha, e sono cose che non si devono sopportare se non sono normali.
E poi, se riesce a farselo cambiare non cedo cosa ci sia di male.
Si ho capito cambiare per cambiare ok. Ma addirittura portarlo in assistenza. Bho
L'ho preso da zion, dovrei aspettare marzo, a sto punto lo tengo così. Poi più in la' provo con l'assistenza.
ragazzi io non ho delle righe cosi nette ho piu delle sfumature che noto sopratutto sulla pagina login di facebook in qualche caricamento del browser o in carica da spento....sono righe sfumate non dritte! anche voi?
Salve. Dopo qualche giorno di utilizzo anche io mi sono accorto di avere queste righine visibili però solo in controluce. Onestamente non danno proprio fastidio, anzi in una settimana non le avevo proprio notate. Volevo chiedere a chi possiede il telefono da più tempo ed ha questo stesso problema se, col tempo e l'utilizzo, questa cosa peggiora e se in qualche modo diventano più marcate. Stavo infatti pensando che, se non peggiorano col tempo, ci si può tranquillamente convivere.... grazie