Non peggiorano
Visualizzazione stampabile
Non peggiorano
Beh, c'è di peggio
In ogni caso, un pó per scrupolo e un pó per curiosità, ho contattato via mail il servizio clienti LG. Mi hanno suggerito di controllare se ci sono aggiornamenti disponibili per il telefono ed eventualmente ripristinare il dispositivo alle condizioni di fabbrica.....mi sa tanto di presa per i fondelli ☺
Salve, io ho comprato un lg g2 16 gb a natale e mi sono accorto che con sfondo blu o grigio si notano 2 linee bianche sullo schermo. Dopo una prima volta in assistenza senza riparazione, dopo aver fatto notare via mail il problema direttamente ad lg mi è stato riferito di riportare il terminale in assistenza. Il problema è che queste 2 linee si vedono solo a terminale a piena attività. Cosa mi consigliate di fare?
Ciao anche io ho il medesimo problema avvolte si vedono di più altre di meno...ma credo sia questione di luce nel display...all'inizio credevo che fosse una sfumatura di Facebook perché la vedevo solo lì invece poi mi sono accorto che é permanente. Volevo mandarlo in assistenza...
Al centro assistenza della mia provincia hanno visto che c é il problema e mi hanno detto che se possono lo sostituisce il tecnico del loro centro altrimenti lo inviano ad LG...infatti aspettavo dopo Pasqua perché non volevo starne senza (ho anche un Po paura che me lo rovinino) a te quanto tempo é stato via? Quando gli hai detto che il problema persiste cosa ti hanno riferito?
E successo anche a me, avevo una linea bianca nella parte sinistra alta dello schermo, a volte appena visibile, altre fin troppo visibile.. Dopo aver rotto e sostituito lo schermo essa e scomparsa ma, ne ho notata un altra nella parte bassa dello schermo, una linea verticale, questa pero proprio appena percettibile solo in alcuni casi, ma che noto solo io che sono super pignolo.. Cmq la riga che avevo prima di cambiare lo schermo la si notava molto soprattutto su colori che buttavano sul grigio ricordo, infatti la notai proprio sul menu a tendina della barra delle notifiche.. Si puo quindi dedurre che sia un difetto dell lcd
Inviato dal mio G2