Visualizzazione stampabile
-
I terminali acquistati fino a gennaio 2014 in genere non avevano questo difetto, mi sembra che il problema sia per quelli degli ultimi mesi di produzione!! Oggi mi consegnano il 32 gb nero, speriamo bene, ma tra righe e il problema della ricezione mi sto cominciando a preoccupare un po!!
-
...g2 acquistato da mw online, arrivato venerdi seriale 405, righe visibili sia a display spento sia a display acceso, peccato...
sono pronto a fare il reso...
Mimmopoli
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmopoli
...g2 acquistato da mw online, arrivato venerdi seriale 405, righe visibili sia a display spento sia a display acceso, peccato...
sono pronto a fare il reso...
Mimmopoli
Beh sono quasi rassegnato allora!!
Ho idea che prima del lancio del g3 stiano mandando fuori tutti i terminali difettosi!!
-
Quote:
peppe68
I terminali acquistati fino a gennaio 2014 in genere non avevano questo difetto, mi sembra che il problema sia per quelli degli ultimi mesi di produzione!! Oggi mi consegnano il 32 gb nero, speriamo bene, ma tra righe e il problema della ricezione mi sto cominciando a preoccupare un po!!
Veramente il problema è stato lamentato da sempre, anche qua ci sono G2 del 2013 difettati, solo che prima era considerato normale, ora sappiamo che non lo è. Che oggi il problema è quasi scontato è anche vero peró. Di fronte a un 405kp, cioè di Maggio, difettoso sto iniziando a pensare di non insistere piú col G2 e cercare altro... Peccato
-
Quote:
peppe68
Beh sono quasi rassegnato allora!!
Ho idea che prima del lancio del g3 stiano mandando fuori tutti i terminali difettosi!!
acquistato anche da un amico su mio suggerimento, lui dice che le linee le vede solo in condizioni estreme... purtroppo al momento non ho modo di confrontare i due cellulari dal vivo. Avessi saputo di questo difetto non avrei acquistato...
Un collega ha un 403 nero sul quale non sono riuscito a vedere le righe (comunque ha una pellicola sul display).
Mimmopoli
-
Quote:
mimmopoli
acquistato anche da un amico su mio suggerimento, lui dice che le linee le vede solo in condizioni estreme... purtroppo al momento non ho modo di confrontare i due cellulari dal vivo. Avessi saputo di questo difetto non avrei acquistato...
Un collega ha un 403 nero sul quale non sono riuscito a vedere le righe (comunque ha una pellicola sul display).
Mimmopoli
La soluzione è una sola: comprare in negozio dove lo vedi e decidi subito
-
Quote:
tribaldeath
La soluzione è una sola: comprare in negozio dove lo vedi e decidi subito
telefono reso presso punto vendita... quello in esposizione era perfetto.
Cerchero un buon usato oppure cambiero' marca :-(
-
Quote:
mimmopoli
telefono reso presso punto vendita... quello in esposizione era perfetto.
Cerchero un buon usato oppure cambiero' marca :-(
Perchè non lo cambiavi dato che sei andato al punto vendita?
-
Il cambio che io sappia non e' previsto, il commesso (con cui ho litigato) non mi voleva fare neppure il recesso, perche voleva far valere le regole del punto vendita, e dato che avevo effettuato delle chiamate non voleva accettare il device.
Secondo lui sono tutti cosi, e' una caratteristica, peccato che quello in esposizione fosse perfetto.
-
arriva oggi 32gb bianco schermo fortunatamente perfetto niente righe strane o altro