Telefono arrivato. Le righe si notano solo se lo inclino parecchio, quindi direi che per quanto riguarda lo schermo è tutto ok, sia da spento che da acceso. Anche quello di mio fratello è ok! Entrambi hanno come codice 405K
Visualizzazione stampabile
Telefono arrivato. Le righe si notano solo se lo inclino parecchio, quindi direi che per quanto riguarda lo schermo è tutto ok, sia da spento che da acceso. Anche quello di mio fratello è ok! Entrambi hanno come codice 405K
Lo avevo detto io, e comunque lo avevo letto da un sito che di solito è molto affidabile.
Il mio era 404 di aprile difettoso, ho sentito dire di 405 e 403 difettosi, quello che penso io é che i g2 bianchi sono fabbricati meglio
...
Beh in ogni caso bianchi o neri, 16 o 32gb, marzo aprile maggio o altro devono avere tutti la stessa qualità! Perlomeno li aggiustassero quelli difettosi
Beh in ogni caso bianchi o neri, 16 o 32gb, marzo aprile maggio o altro devono avere tutti la stessa qualità! Perlomeno li aggiustassero quelli difettosi!
In ogni caso come mai dici era difettoso? Poi come hai risolto?[/QUOTE]
Ovviamente! Io l'ho rimandato subito indietro, a maggior ragione appena ho visto g2 senza righe e sapendo che Lg non ripara gli schermi. Ora lo sto cercando in negozio fisico e se non lo trovo passo ad altro.
...
Io spero sempre che la cosa cambi e che me lo riparino! Altrimenti vado per vie legali tanto secondo la legge non possono che avere torto loro. Neanche posso venderlo difettato! Che delusione sta LG.. Non pensavo,davvero!
E ci ho speso pure 400€! Veri mica falsi
Si infatti cosiderando la spesa importante é giusto pretendere un telefono senza difetti. Se erano tutti cosí pazienza, ognuno sceglieva se prenderlo o meno, ma di fronte a telefoni senza righe é giusto pretenderne uno di uguale qualità. Io resto sorpreso di fronte chi avendo in mano un telefono con righe e uno senza righe dice che é normale. Bo...
...