Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardox
cut
Comunque non é vero che hanno cessato la produzione dei G2 (come avevo letto da qualche parte).
come non quotarti ??? molta gente se la chiacchera e basta ... solo LG ed il mercato diranno quando no è più tempo ... insomma il solito discorso domanda/offerta ... a meno che LG non lo faccia uscire di scena qualora non sottragga vendite ad altri suoi prodotti (es G3).
Comunque se in produzione si fossero accorti del display, seppur con ritardo, ora potrebbero averci messo una pezza ...
-
Quote:
newpancio
[quote name="Edoardox" post=5668739]cut
Comunque non é vero che hanno cessato la produzione dei G2 (come avevo letto da qualche parte).
come non quotarti ??? molta gente se la chiacchera e basta ... solo LG ed il mercato diranno quando no è più tempo ... insomma il solito discorso domanda/offerta ... a meno che LG non lo faccia uscire di scena qualora non sottragga vendite ad altri suoi prodotti (es G3).
Comunque se in produzione si fossero accorti del display, seppur con ritardo, ora potrebbero averci messo una pezza ...[/QUOTE]
Hanno considerato il problema delle righe normale, forti dei commenti degli utenti che o hanno considerato normale la visibilità delle righe (e prima che si appurava che esistono g2 senza righe visibii ho visto commenti anche in inglese assurdi) o non hanno lamentato il problema. Ormai si spera solo nell'assistenza.
...
-
Io il mio l'ho portato in assistenza il giorno dopo averlo ricevuto, e mi pento assai di questa cosa! A saperlo l'avrei rimandato indietro al sito (che però mi costava soldi di raccomandate varie e sembrava metterci abbastanza tempo il reso, invece é un mese oggi ne l'ho preso e 1 non é ancora arrivato in LG e 2 non sono manco sicuro che me lo riparano. Ditemi voi se questo so può chiamare servizio clienti! Neanche l'azienda piu blasonata si comporterebbe così! LG é una multinazionale enorme che esiste da più di 50 anni e non vedo come possa dire che un difetto evidente come questo é normale! Anche la persona meno pignola del mondo davanti a un G2 regolare e un altro difettoso si accorgerebbe! É giusto di fronte a questa cosa, pretendere che anche il mio terminale sia uguale agli altri, cioè stessa qualità! Io non é che gli ho dato meno soldi o gli sto antipatico.. 😂 il tutto é cosi surreale per me.. Se avessi pagato il telefono meno perché nella descrizione di vendita leggevo "sconto per display difettoso" ok, non potevo lamentarmi. Ma dato che l'ho preso come tutti gli altri pensando che fosse esente da problemi, pretendo che loro trattino in modo uguale tutti i clienti, no?
-
Quote:
Edoardox
Io il mio l'ho portato in assistenza il giorno dopo averlo ricevuto, e mi pento assai di questa cosa! A saperlo l'avrei rimandato indietro al sito (che però mi costava soldi di raccomandate varie e sembrava metterci abbastanza tempo il reso, invece é un mese oggi ne l'ho preso e 1 non é ancora arrivato in LG e 2 non sono manco sicuro che me lo riparano. Ditemi voi se questo so può chiamare servizio clienti! Neanche l'azienda piu blasonata si comporterebbe così! LG é una multinazionale enorme che esiste da più di 50 anni e non vedo come possa dire che un difetto evidente come questo é normale! Anche la persona meno pignola del mondo davanti a un G2 regolare e un altro difettoso si accorgerebbe! É giusto di fronte a questa cosa, pretendere che anche il mio terminale sia uguale agli altri, cioè stessa qualità! Io non é che gli ho dato meno soldi o gli sto antipatico.. 😂 il tutto é cosi surreale per me.. Se avessi pagato il telefono meno perché nella descrizione di vendita leggevo "sconto per display difettoso" ok, non potevo lamentarmi. Ma dato che l'ho preso come tutti gli altri pensando che fosse esente da problemi, pretendo che loro trattino in modo uguale tutti i clienti, no?
Sono pienamente d'accordo. Io sono nella situzione che mi serve un telefono nuovo e come qualità prezzo per ora il g2 é unico ma non posso prenderlo su internet perché i telefoni difettosiin giro sono quasi la metà e l'unica soluzione é andare in un negozio fisico dove i prezzi sono altissimi.
...
-
Ciao ragazzi oggi girovagando per il forum ho trovato questo thread con sempre il problema del display, però a lui è stato sostituito in garanzia leggete qua https://www.androidiani.com/forum/lg...a-display.html
-
Mi sembra un caso un po diverso.. In ogni caso mi da uno spiraglio di luce perché io l'ho portato in garanzia il giorno dopo l acquisto con pellicole ancora applicate. Anche se il problema del display non é proprio identico mi pare di capire che il tizio aveva una cosa un po più evidente (a impatto) visivamente parlando
-
Aveva le righe in un solo lato dello schermo
Inviato dal mio LG G2 Utilizzando Tapatalk Pro
-
So che a qualcuno è arrivato da EnjoyTEC, recentemente. Il display com'è?
-
Quote:
Cixxe
Aveva le righe in un solo lato dello schermo
Inviato dal mio LG G2 Utilizzando Tapatalk Pro
Era un problema diverso lo dice lui stesso quindi siamo sempre la
...
-
ciao.
Come posso controllare bene il display per sicurezza? ho già messo la pellicola è sembra ok ma vorrei avere la certezza... visto che ce l'ho da lunedi.
Grazie a tutti!!