Visualizzazione stampabile
-
Non bisogna accontentarsi di display fallati !!!! Io sul mio g2 16gb nero ho notato che le righe si vedono soltanto a schermo spento ma in condizioni critiche, devo metterlo di sbiego contro la luce del sole per intravedere qualcosa, quindi mi ritengo fortunato , il mio è un 310KP , Sul Nexus 5 che avevo prima il problema era molto evidente ( più che righe sembravano punti ) come anche sul mio passato nexus 4 ed lg G ,
L'unico in cui non ho riscontrato un problema riguardante il display è stato il G Pro E986 , però era afflitto dal problema della polvere sotto il display :( ( Lg in quel caso mi ha sostituito il display in garanzia però)
-
In ogni caso mai più LG :D ne sto sentendo troppe.. Non é normale che se uno compra un telefono deve sentirsi come quando compra un gratta e vinci.. Se va bene hai un telefono perfetto se va male hai buttato i soldi.. Ma che roba!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardox
Che nessuno più dica che le righe visibili a schermo acceso siano la normalità! Ci si sta mettendo tanto per far capire ad LG che c'é qualcosa che non va nella produzione. Io ho potuto vedere con i miei occhi un LG di un amico (bianco 16GB preso alla Wind) senza nessuna riga! E vi assicuro che avendo avuto calma e tempo l'ho girato rigirato messo nelle condizioni più strane e NON AVEVA RIGHE VISIBILI!! quindi perché io (ed altri) dovremmo accontentarci dei nostri display fallati quando in giro ci sono G2 completamente regolari??
Esatto posso confermare, chi non ha il problema o le vede poco e quindi il problema non é fastidioso non dica che é normale perché l'ho visto io stesso che non lo é e se siamo al punto che Lg considera le righe normali é anche per questi commenti e se guardate la pagina facebook sta cosa e chiara. Piuttosto aiutateci a raccogliere più info per isolare il problema, fate il sondaggio e diteci il codice di produzione del vostro telefono.
-
Chi non ha il problema o lo ha talmente poco visibile che non lo nota é fortunato e bon,
A noi che in condizioni di uso tipico (per esempio navigazione web) il problema si presenta evidentissimo, LG deve riparare senza batter ciglio. Ormai sono sempre le stesse cose che diciamo, io aspetto il feedback di Bito87 che aveva questo problema e il tracking di LG gli dice "sostituito schermo". Aspettiamo che gli ritorna e vediamo se davvero hanno cambiato sistema.
-
Chi non ha il problema o lo ha talmente poco visibile che non lo nota é fortunato e bon,
A noi che in condizioni di uso tipico (per esempio navigazione web) il problema si presenta evidentissimo, LG deve riparare senza batter ciglio. Ormai sono sempre le stesse cose che diciamo, io aspetto il feedback di Bito87 che aveva questo problema e il tracking di LG gli dice "sostituito schermo". Aspettiamo che gli ritorna e vediamo se davvero hanno cambiato sistema.
Ecco il messaggio originale nella discussione dei problemi rilevati:
"dallo stato di riparazione visionabile sul sito lg mi riporta:<br />
<br />
difetto lamentato:<br />
Display principale<br />
Descrizione difetto aggiuntiva:<br />
LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO, SI NOTA SUI COLORI CHIARI)<br />
Intervento eseguito:<br />
SOSTITUITO DISPLAY<br />"
-
Io da saturn online ho prima preso un 16 gb nero con righe molto evidenti.. l'ho reso.. e ho preso sempre da loro uno bianco arrivato ieri con righe visibili solo a schermo spento, o comunque meno visibili, pare.. sono comunque deluso enormemente da LG.. uno compra un cellulare che si aspetta perfetto ed è costretto a sperare che gli arrivi senza righe.. e poi a mandarlo in assistenza si resta comunque un mese senza cellulare col rischio che te lo rimandino indietro col display rigato.. e se mandassero questi lotti difettati proprio ai siti online? che comunque vendono a prezzi notevolmente inferiori.. sarebbe da denuncia .. però dopo averne avuti due il dubbio mi viene.. entrambi con codice 403k
-
Uno che conosco sempre di questo forum, ha acquistato un G2 identico al mio dallo stesso sito ma il giorno dopo. A lui perfetto! Quindi penso sia solo il caso
-
La cosa assurda é la percentuale di display fallati in giro. Incredibile veramente.
...
-
Per questo che LG non si deve permettere di dire che é la normalità! Perché se anche solo esisterebbe qualche dispositivo con display perfetto, tutti gli altri dovrebbero essere ritirati e sostituiti (come capita spesso alle case automobilistiche di ritirare interi lotti di auto per problemi di produzione, LG dovrebbe prendere esempio da case come Toyota e altre)
-
Ciao a tutti! Sto per acquistare un lg g2 online ma questo problema delle righe mi fa mettere forti dubbi! Potete gentilmente dirmi chi ha avuto il problema delle righe dov'è l ha acquistato e che versione di fabbricazione é? Così almeno iniziamo a catalogare se si può i modelli difettosi! Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App