CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 21 di 108 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

[quote name="domenico086" post=5673139]Ciao a tutti! Sto per acquistare un lg g2 online ma questo problema delle righe mi fa mettere forti dubbi! Potete gentilmente dirmi chi ha avuto il problema delle righe dov'è l ha acquistato e che versione di fabbricazione é? Così almeno iniziamo a catalogare se si può i modelli difettosi! Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

É quello che stiamo facendo dall'inizio, purtroppo non tutti ci scrivono il codice, sopratutto chi ce l'ha buono, ancora non abbiamo dati a sufficienza per arrivare a conclusioni

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi e' arrivato ieri, LG D802 16G (DE tedesco senza branding- vivo in Germania). Ho gia' votato. Prima dell'acquisto ho seguito sia questa discussione che quella del forum tedesco e tra amici che l'avevano gia' e i negozi, ne ho visionato c. 10. A display spento e guardandoli attentamente con il display molto inclinato e in controluce (sotttolineo attentamente) , le famose strisce incriminate si vedono su tutti i device e come per magia a display acceso scompaiono sia sui toni neri che chiari. Pero, sempre a display spento e visto frontalmente, non si vedono. I tedeschi dicono che e' normale l'importante che non si vedono da acceso.
    Comunque, son contento dell'acquisto

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Si esatto da spento le righe é normalissimo che si vedano pechè é il "reticolato" necessario al touchscreen per identificare i punti dove viene toccato tramite specie di coordinate. Ma quando si vede da acceso é inutile dire che c e stato qualcosa che non é andato come doveva durante la produzione/assemblaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Si esatto da spento le righe é normalissimo che si vedano pechè é il "reticolato" necessario al touchscreen per identificare i punti dove viene toccato tramite specie di coordinate. Ma quando si vede da acceso é inutile dire che c e stato qualcosa che non é andato come doveva durante la produzione/assemblaggio
    Anche che da spento si vedano troppo facilmente é un difetto, nel mio al minimo riflesso o sotto il sole lo schermo da spento era pieno di righe e da acceso davano fastidio, non si poteva guardare. Ne ho visti senza righe visibili e cambia parecchio. Le righe anche da spento per vederle si deve mettere il telefono in posizioni particolari. Ognuno fa le sue valutazioni.

...

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Si diciamo che si può dire che se da spento le righe sono belle evidenti senza far fare acrobazie al telefono molto probabilmente lo sono anche da acceso. Mentre se da spento si vedono solo quando le cerchi da acceso non si vedono

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Note2, LG GPRO

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si da spento nel mio caso ad esempio devi fare molte acrobazie per vederle anche sotto la luce diretta del sole...quindi normale, sarò stato "fortunato" ( anche se quando si spendono 400 euro si pretende una cosa perfetta, qua e come tirare i dadi )

Fatto sta che almeno nel G2 per ora la polvere non è ancora entrata sotto il vetro, primo LG che non mi fa sto scherzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Si diciamo che si può dire che se da spento le righe sono belle evidenti senza far fare acrobazie al telefono molto probabilmente lo sono anche da acceso. Mentre se da spento si vedono solo quando le cerchi da acceso non si vedono
    Si esattamente. Le righe a schermo spento fanno parte del display ma per vederle bisogna andarle a cercare e in alcuni manco le trovi o quasi, se le si vedono subito e facilmente allora il display é difettoso.

...

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Note2, LG GPRO

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Si esattamente. Le righe a schermo spento fanno parte del display ma per vederle bisogna andarle a cercare e in alcuni manco le trovi o quasi, se le si vedono subito e facilmente allora il display é difettoso.

...

Fatto sta che non è un problema di LG , ho avuto anche L'xperia Z ed era moolto più visibile il reticolo , stessa cosa con l'oppo find 5, peccato che non ho fato delle foto se no potevo farvi vedere il confronto xD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ok grazie ma sinceramente non ho capito se questo problema delle righe c'è sempre stato fin dalla prima produzione oppure nelle ultime.
    al primo post più che fornire il colore ed gb sarebbe più utile mettere il numero di fabricazione e la provenienza a mio avviso. però capisco che al momento non ci sono i dati per farlo.

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=5673139]Ciao a tutti! Sto per acquistare un lg g2 online ma questo problema delle righe mi fa mettere forti dubbi! Potete gentilmente dirmi chi ha avuto il problema delle righe dov'è l ha acquistato e che versione di fabbricazione é? Così almeno iniziamo a catalogare se si può i modelli difettosi! Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    É quello che stiamo facendo dall'inizio, purtroppo non tutti ci scrivono il codice, sopratutto chi ce l'ha buono, ancora non abbiamo dati a sufficienza per arrivare a conclusioni[/QUOTE]

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[quote name="zampa93" post=5673690][quote name="tribaldeath" post=5673647]Si esattamente. Le righe a schermo spento fanno parte del display ma per vederle bisogna andarle a cercare e in alcuni manco le trovi o quasi, se le si vedono subito e facilmente allora il display é difettoso.

...[/QUOTE]

Fatto sta che non è un problema di LG , ho avuto anche L'xperia Z ed era moolto più visibile il reticolo , stessa cosa con l'oppo find 5, peccato che non ho fato delle foto se no potevo farvi vedere il confronto xD[/QUOTE]

Si, il reticolo esiste in tutti i telefoni, li ho visti anche su ipad e iphone, naturalmente da spento, chi più chi meno, ma mai da acceso, il problema con Lg é che i display fallati sono troppi in giro e il difetto si vede anche da acceso.

@domenico086

Il problema c'é da sempre e per capire se un lotto di produzione ha il difetto servono tutte le info oltre al codice cioé colore e memoria in quanto la produzione cambia.
    Ultima modifica di tribaldeath; 24-05-14 alle 14:53

Pagina 21 di 108 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio