Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bito87
Signori...brutta notizia il telefono mi è ritornato dall' assistenza (VIDEO PACINI) con lo stesso difetto delle righe....display cambiato un cavolo!!!!!!!!!!!!!!!....
La cosa strana è che rispetto al tracking LG, al centro raccolta mi hanno detto che hanno effettuato una riparazione elettronica e aggiornamento sistema operativo.
SCANDALOSO
ADDIO LG!!!
stesso scherzo che hanno fatto a me... prima riparazione elettronica (cioè niente), poi al secondo giro di assistenza documento che secondo loro è normale così.
persi in totale 14 giorni "lavorativi" e mi è andata anche bene perchè gliel'ho portato io visto che sono a milano.
LG MA LEGGI TUTTI QUESTI MESSAGGI? OLTRE A CHIEDERCI L'IMEI STAI FACENDO QUALCHE COSA???
-
Lg é un'azienda da denuncia! Se succede a me provvederó vie legali con raccomandata per inadempienza al contratto
-
Quote:
Bito87
Signori...brutta notizia il telefono mi è ritornato dall' assistenza (VIDEO PACINI) con lo stesso difetto delle righe....display cambiato un cavolo!!!!!!!!!!!!!!!....
La cosa strana è che rispetto al tracking LG, al centro raccolta mi hanno detto che hanno effettuato una riparazione elettronica e aggiornamento sistema operativo.
SCANDALOSO
ADDIO LG!!!
Le righe si vedono meno o si vedono uguali a prima ?
-
Quote:
Bito87
SCANDALOSO
ADDIO LG!!!
Non ci posso credere! Ma il fatto che ti hanno scritto nel tracking display sostituito e invece non l'hanno fatto non é da denuncia? Hai ancora il tracking che parla di schermo sostituito?
...
-
Io ho appena fatto lo screenshot sul Tablet in previsione di una causa io ho tutti i documenti,le chat e le e-mail salvate. LG stai pronta a perdere la faccia! Che ormai hai già perso , farò di tutto per spargere la voce che siete un'azienda DA EVITARE
E non serve dire che io non comprerà mai più LG neanche se mi pagano!
-
Quote:
Edoardox
Io ho appena fatto lo screenshot sul Tablet in previsione di una causa io ho tutti i documenti,le chat e le e-mail salvate. LG stai pronta a perdere la faccia! Che ormai hai già perso , farò di tutto per spargere la voce che siete un'azienda DA EVITARE
E non serve dire che io non comprerà mai più LG neanche se mi pagano!
Fai bene, di fronte alle prove concrete dove scrivono display sostituito non hanno che fare. Incredibile.
...
-
Voglio proprio vedere se mi ritorna tale e quale a prima.. !i viene voglia di venderlo per liberarmene ma non posso vendere un telefono difettato! Ma vi rendete conto del danno che sta facendo LG? Se volessi venderlo non potrei neanche..
-
É la prima volta che assisto ad una storia così assurda, non credevo LG così...
...
-
I casi sono 2: o hanno schermi fallati anche in assistenza o videopacini bleffa...
-
Ma se sul sito Bito aveva scritto display sostituito e poi quando lo va a ritirare si trova riparazione elettronica ed aggiornamento software.. I casi sono 2: o a Video Pacini ci sono delle capre che aggiustano i telefoni oppure LG scrive il falso sul tracking del suo sito.. Io ho scritto un e-mail ad LG e al Laboratorio di Video Pacini per avere chiarezza. Di sicuro domattina LG mi chiamerà e poi chiamo il Laboratorio di Video Pacini per vedere cosa combinano