Visualizzazione stampabile
-
[quote name="andman" post=5685993]I casi sono 2: o hanno schermi fallati anche in assistenza o videopacini bleffa...[/QUOTE]
Si ma perché poi scrivono solo riparazione elettronica e no sostituzione display? Sul tracking hanno ammesso che il display é difettoso, é una prova concreta per una denuncia se non l'hanno sostituito sul serio.
Per questo dico conservate tutti i documenti necessari e loro non potranno dire niente a loro discolpa, ormai hanno ammesso che il display era difettoso con le righe. Assurdo.
...
-
Si infatti io ho tutto e-mail, dati foto fogli e quant'altro! Scrivendo sul sito che ha non sostituito il display, hai pienamente ragione bravo, ammettono che questo ultimo aveva un problema! Se poi non lo fanno é un comportamento scorretto e quindi una bella denuncia non gliela leva nessuno.
-
di seguiti il tracking visionabile su www.videopacini.com....
vecchio IMEI:
- vecchio Numero seriale (S/N): -
Accessori:
PORTA SIM
Difetto lamentato:
LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO SI NOTA SUI COLORI CHIARI)
Difetto riscontrato:
RIPARAZIONE ELETTRONICA.UPGRADE SOFTWARE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bito87
di seguiti il tracking visionabile su
www.videopacini.com....
vecchio IMEI:
-vecchio Numero seriale (S/N): -
Accessori:
PORTA SIM
Difetto lamentato:
LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO SI NOTA SUI COLORI CHIARI)
Difetto riscontrato:
RIPARAZIONE ELETTRONICA.UPGRADE SOFTWARE
Ma prima non dicevano display sostituito?
...
-
il primo tracking che avevo messo era quello di lg.com questo è di videopacini.com
non corrispondono... forse per video pacini la sostituzione display rientra come riparazione elettronica? booooooo
-
Quote:
Bito87
il primo tracking che avevo messo era quello di lg.com questo è di videopacini.com
non corrispondono... forse per video pacini la sostituzione display rientra come riparazione elettronica? booooooo
Io fossi in te chiederei spiegazioni
...
-
Quote:
tribaldeath
Io fossi in te chiederei spiegazioni
...
...prima di partire con denunce varie...
"Riparazione elettronica" è una descrizione molto generica che probabilmente comprende la sostituzione del display...
-
Quote:
Edoardox
Io ho appena fatto lo screenshot sul Tablet in previsione di una causa io ho tutti i documenti,le chat e le e-mail salvate. LG stai pronta a perdere la faccia! Che ormai hai già perso , farò di tutto per spargere la voce che siete un'azienda DA EVITARE
E non serve dire che io non comprerà mai più LG neanche se mi pagano!
Perdere la faccia, addirittura?
Fai un attimo il conto di quanti G2 hanno venduto nel mondo...e di quante sono invece le persone che lamentano il problema...
Hai ragione ad incazzanti, per carità, ma tieni un po' i piedi per terra...
Molto probabilmente poi, una volta accertata la causa e l'entità del problema LG prenderà dei provvedimenti (se avrà convenienza, ovviamente)
-
Quote:
learcoferrari
Molto probabilmente poi, una volta accertata la causa e l'entità del problema LG prenderà dei provvedimenti (se avrà convenienza, ovviamente)
Non credo proprio. Ormai son concentrati su G3, non sprecheranno energie e risorse su un problema di un terminale che sta uscendo di produzione. E comunque non credo che il problema sia così "ristretto".
-
Quote:
Angelus6600
Non credo proprio. Ormai son concentrati su G3, non sprecheranno energie e risorse su un problema di un terminale che sta uscendo di produzione. E comunque non credo che il problema sia così "ristretto".
Il fatto che sia uscito un nuovo terminale non implica necessariamente che il precedente esca immediatamente di produzione...
Comunque, ho appunto specificato "se ne avrà convenienza".
La convenienza di un'operazione di bonifica dipende strettamente dal numero di segnalazioni ricevute in rapporto al numero di terminali venduti. Poi bisogna anche vedere se effettivamente si tratta di un "difetto" di produzione o semplicemente di una diversa qualità di display. Nel primo caso, non vedo perchè non dovrebbero sostituirli...ammettendo o no tali problemi di produzione, poco cambia.