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L'assistenza di LG fa acqua da tutte le parti! Non solo nel campo mobile. Leggiti le opinioni della gente sull'assistenza LG sul web e poi vedi che cambi idea! Frigoriferi condizionatori lavatrici TV tutte le persone che hanno problemi vengono trattate come se queste cose le avessero rubate!
Inoltre può anche essere che per riparazione elettronica intendano anche la sostituzione del display, ma se il telefono a Bito gli é tornato uguale a prima, scusa ma io non ci credo. Poi essendo a conoscenza della qualità di Video Pacini ancora di più io credo che non abbiano fatto nulla!
In ogni caso se il mio telefono ha un problema che altri G2 non hanno, deve essere riparato. Perché non ha senso negare il diritto alla garanzia a una persona, sulla base di cosa? I soldi glieli ho dati tutti non la metà di quello richiesto per averlo! (400€ e passa non sono spicci!)
EDIT: confermo che sul sito di Video Pacini mi da riparazione elettronica e aggiornamento software!
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Ma mettendo che riparazione elettronica comprende la sostituzione del display, perché gliene hanno messo un altro difettato?
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Appunti quello che dico io, anche fosse cosi vuol dire che neanche controllano se il lavoro é stato fatto bene! Proprio dei cani
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Questa storia é proprio incredibile. Sta di fatto che hanno scritto sul loro sito che il display era difettoso con le righe quindi riportalo indietro se é vero che hanno cambiato lo schermo e glielo fai ricambiare sottolineando che l'ultima volta ne hanno messo un altro difettoso, e dicendo di controllarlo prima di spedire. Questo se é vero che hanno sostituito il display naturalmente.
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Non riesco a capite perché la dicitura sul tracking LG sia diversa da quella di Video Pacini, essendo (penso) la stessa cosa riportata su due siti diversi (ma in teoria hanno la stessa struttura quindi dovrebbero avere gli stessi contenuti)
Tra l'altro sui due siti le cose sono scritte sotto voci differenti:
- LG: "Intervento" Sostituito Display
- Video Pacini: "Difetto riscontrato" riparazione elettronica e aggiornamento software
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Originariamente inviato da
Edoardox
Non riesco a capite perché la dicitura sul tracking LG sia diversa da quella di Video Pacini, essendo (penso) la stessa cosa riportata su due siti diversi (ma in teoria hanno la stessa struttura quindi dovrebbero avere gli stessi contenuti)
Ma scusa, non hai chiamato 'sto Pacini?
Così magari evitiamo di parlare basandosi su ipotesi...
Poi se c'è da prendersela con LG, prendiamocela...ma almeno con dati certi in mano.
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Originariamente inviato da
learcoferrari
Ma scusa, non hai chiamato 'sto Pacini?
Così magari evitiamo di parlare basandosi su ipotesi...
Poi se c'è da prendersela con LG, prendiamocela...ma almeno con dati certi in mano.
Ho letto sul sito di Video Pacini il tracking, che risulta lo stesso identico a quello che aveva Biti87 e lui l'ha già ricevuto, tale e quale a prima quindi.
Più tardi se riesci chiamo.
Lg l ho già contattata e non mi sa dire nulla di più di quello che già so
Inoltre sia che non abbiano sostituito il display, sia che l'abbiano fatto ma con un altro fallato, é grave uguale. Cosa costa provare se é tutto ok? La gente non é che ha tempo da perdere perche loro lavorano male. Io il mio telefono l'ho via da 35 giorni circa
Detto questo spero di smentire la cosa, e che bito87 sia stato sfortunato doppiamente. Ma siccome un altro utente aveva ricevuto lo stesso trattamento, re inviandolo una seconda volta in assistenza essi gli hanno dato un certificato di conformità. Come dire "ti stai sognando il problema che in realtà non esiste".
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Originariamente inviato da
Edoardox
Ho letto sul sito di Video Pacini il tracking, che risulta lo stesso identico a quello che aveva Biti87 e lui l'ha già ricevuto, tale e quale a prima quindi.
Più tardi se riesci chiamo.
Lg l ho già contattata e non mi sa dire nulla di più di quello che già so
Inoltre sia che non abbiano sostituito il display, sia che l'abbiano fatto ma con un altro fallato, é grave uguale. Cosa costa provare se é tutto ok? La gente non é che ha tempo da perdere perche loro lavorano male. Io il mio telefono l'ho via da 35 giorni circa
Beh, a questo punto sarebbe meglio che non l'avessero sostituito...
Facci sapere appena hai notizie allora.
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Tra sostituirlo con uno fallato e non sostituirlo proprio non so cosa sia peggio.
Sta cosa affiancata dal fatto che sul sto LG risulta "sostituito display"
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Originariamente inviato da
Edoardox
Tra sostituirlo con uno fallato e non sostituirlo proprio non so cosa sia peggio.
Sta cosa affiancata dal fatto che sul sto LG risulta "sostituito display"
Se l'hanno sostituito con uno difettoso rifallo sostituire finché non mettono quello buono, é l'unica, il passo avanti é che hanno ammesso che il display é difettoso
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