Visualizzazione stampabile
-
volveo aggiungere che accanto c'era il g2 mini e lo schermo era perfetto :) simpatici quelli di Lg dove il telefono più scarso ha il display migliore (in fase produttiva almeno) del fratello maggiore
Questa storia delle righe più ci penso più non so come catalogarla!
-
Non c e una definizione da dare.. É solo poca attenzione da parte di LG per il suo Top di gamma.. (g-flex é un po di nicchia quindi non lo considero)
-
si ma almeno sapendo ora che ha sbagliato potrebbe correre ai ripari, anche se cambiare il 50% degli schermi dei g2 in giro sarebbe una spesa enorme e penso sia il motivo per cui stanno tentando di far finta di niente finchè il g2 sarà vecchio e noi non ci dimenticheremo del problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
si ma almeno sapendo ora che ha sbagliato potrebbe correre ai ripari, anche se cambiare il 50% degli schermi dei g2 in giro sarebbe una spesa enorme e penso sia il motivo per cui stanno tentando di far finta di niente finchè il g2 sarà vecchio e noi non ci dimenticheremo del problema
Io non credo che ammonti al 50% dei telefoni il problema delle righe visibili "in condizioni normali".Mi sembra eccessiva come stima.LG chiaramente dovrebbe cambiare soltanto quelli dove questo difetto è evidente, tralasciando gli altri.
-
Io vi farò sapere se il mio é stato cambiato come sostiene video Pacini, ma penso che questa nuova tecnologia che hanno usato gli abbia dato problemi perché é ancora "acerba". In ogni caso penso che siano sotto il 10%.. Soprattutto considerando che i bianchi con il problema delle righe sono rari
-
basandoci sul sondaggio, su 48 votazioni 17 hanno le righe calcolando viene 35,41%. Poi io sulla mia esperienza dico su 6 telefoni visti 3 con le righe e 3 senza. COnsiderato tutti quelli che le hanno e le considerano normali. Io dico che un buon 40% ci sta. Io personalmente in giro non avevo mai visto così tanti telefoni difettosi. Poi ricordo anche quando l'ho comprato sapendo del problema delle righe ero quasi rassegnato al momento della ricezione a rimandarlo indietro e sopresa apro la scatole e vedo lo schermo pieno di righe. In base a questo mi sono espresso su 50%. Quando compri online io trovo che ci sono il 50% delle probabilità di trovarlo difettoso.
-
Si il tuo ragionamento può avere una validità ma poi su centinaia di migliaia di prodotti venduti non so se rimane cosi alta la percentuale.. Ma io mi auguro di no! Resta sempre scandaloso il fatto che LG non lo ammetta
-
si si magari la percentuale si abbassa ma anche 10% secondo me è già alto! Quello che sto vedendo con questo telefono non l'avevo mai visto! non si può stare con la paura di comprare un telefono e riceverlo con alte probabilità difettoso. Quando qualcuno spende i propri soldi si aspetta di avere un qualcosa di uguale valore privo di difetti. Qua la cosa è veramente assurda. almeno io la penso così, al di fuori di percentuali con questo telefono non si può stare tranquilli finchè non ce l'hai in mano e lo vedi perfetto! Assurdo!
-
Si in effetti é una cosa assurda! Io ci ho speso 400€ e siccome non lavoro ci ho messo tanto a metterli da parte! E nonostante questo ho ricevuto un prodotto difettoso ( e può capitare ) senza essere sicuro di una riparazione effettiva in garanzia! É per questo che non prenderó mai più LG !
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
basandoci sul sondaggio, su 48 votazioni 17 hanno le righe calcolando viene 35,41%. Poi io sulla mia esperienza dico su 6 telefoni visti 3 con le righe e 3 senza. COnsiderato tutti quelli che le hanno e le considerano normali. Io dico che un buon 40% ci sta. Io personalmente in giro non avevo mai visto così tanti telefoni difettosi. Poi ricordo anche quando l'ho comprato sapendo del problema delle righe ero quasi rassegnato al momento della ricezione a rimandarlo indietro e sopresa apro la scatole e vedo lo schermo pieno di righe. In base a questo mi sono espresso su 50%. Quando compri online io trovo che ci sono il 50% delle probabilità di trovarlo difettoso.
Se tra i fallati ci metti anche gli schermi dove si vedono solo " in particolari condizioni" allora superiamo abbondantemente il 50%.Io su 4 che ne ho visti le avevano tutti, ma visibili in particolari condizioni , chi più chi meno.Se non fossi passato di qui e non avessi visto preventivamente la foto della griglia non saprei minimamente di cosa stiamo parlando.credo che quelli completamente esenti da righe siano davvero rari, mi chiedo se sia una pignoleria non comprarlo per un difetto che necessità diversi accorgimenti per venire fuori.Non é più un acquistò semplice questo per me .