Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Se tra i fallati ci metti anche gli schermi dove si vedono solo " in particolari condizioni" allora superiamo abbondantemente il 50%.Io su 4 che ne ho visti le avevano tutti, ma visibili in particolari condizioni , chi più chi meno.Se non fossi passato di qui e non avessi visto preventivamente la foto della griglia non saprei minimamente di cosa stiamo parlando.credo che quelli completamente esenti da righe siano davvero rari, mi chiedo se sia una pignoleria non comprarlo per un difetto che necessità diversi accorgimenti per venire fuori.Non é più un acquistò semplice questo per me .
non è un acquisto semplice sicuramente, i rischi sono troppi, l'unica soluzione è andare in negozio e prendere quello buono perchè a parte il display il telefono oggi è uno dei migliori. Sconsiglio totale l'acquisto online se non si ha voglia di stare appresso a spedizioni e corrieri!
-
Quote:
tribaldeath
non è un acquisto semplice sicuramente, i rischi sono troppi, l'unica soluzione è andare in negozio e prendere quello buono perchè a parte il display il telefono oggi è uno dei migliori. Sconsiglio totale l'acquisto online se non si ha voglia di stare appresso a spedizioni e corrieri!
ma in negozio costano un botto o sbaglio? ricordo con con 519 euro si prende un samsung s5 su internet.
-
Ho controllato anch'io, in controluce ed inclinando il display in direzione sole, si notano queste linee,facendo la prova della luminosità al massimo e con le foto chiare non noto alcun problema. La mia versione è 402kp :)
-
Quote:
SerAndrzej1982
Ho controllato anch'io, in controluce ed inclinando il display in direzione sole, si notano queste linee,facendo la prova della luminosità al massimo e con le foto chiare non noto alcun problema. La mia versione è 402kp :)
La prova piu semplice che puoi fare é quella di mettere la luminosità al 100%, stare in casa con illuminazione medio/bassa, andare sulla homepage di google, e non far altro che guardare lo schermo normalmente. Ecco se cosi le vedi é un problema grande, se non le vedi ti consiglio di non cercarle neanche perché poi sai come sono fatte e ti viene "l'occhio fino" ;)
-
Quote:
Edoardox
La prova piu semplice che puoi fare é quella di mettere la luminosità al 100%, stare in casa con illuminazione medio/bassa, andare sulla homepage di google, e non far altro che guardare lo schermo normalmente. Ecco se cosi le vedi é un problema grande, se non le vedi ti consiglio di non cercarle neanche perché poi sai come sono fatte e ti viene "l'occhio fino" ;)
Non cè nulla di anomalo, anche facendo l'occhio fine rotfl avete ricevuto un pò tutti dei terminali fallati, forse affidandovi a siti "affidabili" :) Il mio è di provenienza polacca. E forse sono stato uno dei primi a ricevere KK e aggiornamento V20D ;)
-
Il mio l'ho preso da un sito affidabilissimo (Yeppon) ed é italiano 403K Nero 32GB.. Questo problema affligge molto di piu i telefoni neri.. In ogni caso il mio sta ritornando dalla garanzia in questi giorni e vediamo se l'hanno riparato
-
Non c'entrano i negozi, sono i lotti il problema. Cmq i telefoni con difetto sono quelli dove da acceso si vedono le righe sui sfondi chiari e da spento sono troppo invadenti, al minimo riflesso spuntano in normali condizioni di utilizzo. Tutti gli altri sono accettabili, i più fortunati non le vedono neanche sotto un faretto di 500w.
...
-
Quote:
tribaldeath
Non c'entrano i negozi, sono i lotti il problema. Cmq i telefoni con difetto sono quelli dove da acceso si vedono le righe sui sfondi chiari e da spento sono troppo invadenti, al minimo riflesso spuntano in normali condizioni di utilizzo. Tutti gli altri sono accettabili, i più fortunati non le vedono neanche sotto un faretto di 500w.
...
Sottoscrivo
-
Quote:
tribaldeath
Tutti gli altri sono accettabili, i più fortunati non le vedono neanche sotto un faretto di 500w.
...
Purtroppo questa dovrebbe essere la condizione di normalità.. Quando si spendono 400-600€ non c'é da sperare di esser fortunato o tanto meno esser preoccupato di ricevere un prodotto difettoso.. Per carità i difetti di fabbrica sono comuni, ma perlomeno avere la sicurezza che la garanzia lo ripara!
-
Quote:
Edoardox
[quote name="tribaldeath" post=5690563]Tutti gli altri sono accettabili, i più fortunati non le vedono neanche sotto un faretto di 500w.
...
Purtroppo questa dovrebbe essere la condizione di normalità.. Quando si spendono 400-600€ non c'é da sperare di esser fortunato o tanto meno esser preoccupato di ricevere un prodotto difettoso.. Per carità i difetti di fabbrica sono comuni, ma perlomeno avere la sicurezza che la garanzia lo ripara![/QUOTE]
Ovviamente come dico sempre é giusto pretendere quelli perfetti dato che esistono, poi l'accontentarsi o meno é soggettivo e ognuno decide per se.
...