Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
appena riesco ve la mando. dal vivo in controluce, a schermo acceso, con luminosità al massimo e fondo bianco la situazione non cambia.
saluti
OK, se le mandi come PM allora linkamele via Dropbox (esempio per comodità) che le condivido col supporto tecnico.
A presto, un saluto.
-
Quote:
Edoardox
LG indubbiamente c e stato un problema durante la produzione.. In quanto secondo me tutti i prodotti G2 devono essere uguali, siccome la tecnologia implementata é la stessa.
Potrebbe essere, non posso escludere nulla a priori anche se effettuiamo controlli puntuali su quanto prodotto.
Desideravo solo dare una prima e più pronta risposta a chi manifesta il problema da acceso, perchè ne riduce l'ottima soddisfazione che fino ad oggi avete dimostrato col nostro G2 e non era mia intenzione sminuire il problema.
-
Quote:
Bito87
Mi rivolgo a voi di LG,
Avete avuto modo di visionare il problema anche tramite facebook.
Tale difetto si riesce a percepire molto di piu' dal vivo che in foto e vi garantisco che è fastidioso e non poco.
Per quanto mi riguarda ho già rispedito il tel. al venditore che mi rimborserà una volta ricevuto (è la seconda volta).
UNA COSA E' CERTA, SE ANCHE A EDOARDOX TORNA IL TEL. DAL VOSTRO CENTRO ASSISTENZA SEMPRE CON LO STESSO DIFETTO LE CONCLUSIONI SONO 2:
1- "MAMMA" LG via ha costretto (compreso il centro assistenza) a far finta che il problema non esiste, visto che riparare tutti gli lg g2 con tale problema sarebbe troppo costoso.
2- il vostro centro assistenza VIDEOPACINI in verità fa finta di riparare e/o non lavora con la dovuta accortezza e professionalità.
Scusate lo sfogo, ma sono 2 mesi che cerco di comprare uno smartphone e per adesso ho passato solo tanto tempo in posta a rispedire pacchetti ai venditori e a perdere soldi per le spese di spedizione.
Senza contare i viaggi di 30 km andata e ritorno verso il centro raccolta LG (INUTILMENTE visto che mi hanno rimandato il tel. con lo stesso prob.)
IL tutto visionando ancora oggi LG G2 senza righe troppo visibili o perfetti, presso molti negozianti e catene di grande distribuzione tra Perugia e Arezzo.
Nonostante tutto non riesco a trovare una valida alternativa. ad oggi, al g2 (calcolando il prezzo e la durata batteria). Veramente un peccato...
Sono dispiaciuto tu abbia avuto queste difficoltà, ma ti posso garantire che non c'è una direttiva LG come da te sottolineato in merito all'insabbiare il problema.
Io ed il mio team stiamo sondando i forum per questo, per capire se sono una manciata di casi isolati o no.
Già stato evidenziato all'ufficio tecnico, stiamo indagando su quale stock occorre il problema.
Sia chiaro che ho anche segnalato di effettuare controlli su quanto esposto in merito a "Video Pacini", se fosse vero quanto affermato sarebbe estremamente grave.
Ti chiedo la cortesia di mandarmi IMEI, seriale e riassunto in merito allo storico della tua assistenza.
In giornata sottolineo l'accaduto, con più informazioni posso esserti d'aiuto.
Quote:
Bito87
Nonostante tutto non riesco a trovare una valida alternativa. ad oggi, al g2 (calcolando il prezzo e la durata batteria). Veramente un peccato...
Per questo motivo sto segnalando ciò che state evidenziando voi utenti, un terminale LG non può presentare determinati difetti.
Li studiamo in dettaglio, per offrirvi il meglio.
-
Quote:
LGMobile
Potrebbe essere, non posso escludere nulla a priori anche se effettuiamo controlli puntuali su quanto prodotto.
Desideravo solo dare una prima e più pronta risposta a chi manifesta il problema da acceso, perchè ne riduce l'ottima soddisfazione che fino ad oggi avete dimostrato col nostro G2 e non era mia intenzione sminuire il problema.
Io mi sono fatto idea che il problema da spento e da acceso è strettamente collegato in quanto ho visto un g2 senza righe chiaramente visibili da spento che non le aveva neanche da acceso. Come dicevo priva si vede bene seguendo le linee a schermo spento e poi accendendolo che stiamo parlando delle medesime righe. Quindi secondo me eliminando un problema si elimina anche l'altro. Questo anche perchè il display dove si vede la matrice delle righe a schermo spento cioè quelle quando la luce si riflette sullo schermo (che tradotto significa, prova fatta sul mio, si vedono anche a schermo acceso a bassa luminosità e sugli sfondi neri al minimo riflesso di luce) è pure fastidioso e non permette la godibilità del dispositivo (basta un minimo riflesso e lo schermo è tutto rigato oscurando l'immagine). Poi a schermo acceso il problema si manifesta in maniera differente con queste righe che praticamente è come se fossero pixel spenti.
Sul fatto dell'assistenza io penso che quando si deve riparare un problema si controlla dopo la riparazione che proprio quel problema non esiste più, reputo assurdo che non hanno controllato che le righe si vedevano ancora.
Per alcuni l'assistenza è l'unica soluzione e ormai che avete ammesso il problema è ora di porre rimedio.
-
Quote:
tribaldeath
Io mi sono fatto idea che il problema da spento e da acceso è strettamente collegato in quanto ho visto un g2 senza righe chiaramente visibili da spento che non le aveva neanche da acceso. Come dicevo priva si vede bene seguendo le linee a schermo spento e poi accendendolo che stiamo parlando delle medesime righe. Quindi secondo me eliminando un problema si elimina anche l'altro. Questo anche perchè il display dove si vede la matrice delle righe a schermo spento cioè quelle quando la luce si riflette sullo schermo (che tradotto significa, prova fatta sul mio, si vedono anche a schermo acceso a bassa luminosità e sugli sfondi neri al minimo riflesso di luce) è pure fastidioso e non permette la godibilità del dispositivo (basta un minimo riflesso e lo schermo è tutto rigato oscurando l'immagine). Poi a schermo acceso il problema si manifesta in maniera differente con queste righe che praticamente è come se fossero pixel spenti.
Sul fatto dell'assistenza io penso che quando si deve riparare un problema si controlla dopo la riparazione che proprio quel problema non esiste più, reputo assurdo che non hanno controllato che le righe si vedevano ancora.
Per alcuni l'assistenza è l'unica soluzione e ormai che avete ammesso il problema è ora di porre rimedio.
Per esemplificare il problema, per favore inviami un paio di scatti da acceso e da spento così da mostrarmi il problema (sempre via link Dropbox, se ti viene comodo).
Se l'hai già portato in assistenza hardware e non ti hanno dato corretta copertura, passami IMEI/seriale e centro assistenza che verifico cosa hanno fatto.
Grazie mille.
-
Quote:
LGMobile
[quote name="tribaldeath" post=5694991]Io mi sono fatto idea che il problema da spento e da acceso è strettamente collegato in quanto ho visto un g2 senza righe chiaramente visibili da spento che non le aveva neanche da acceso. Come dicevo priva si vede bene seguendo le linee a schermo spento e poi accendendolo che stiamo parlando delle medesime righe. Quindi secondo me eliminando un problema si elimina anche l'altro. Questo anche perchè il display dove si vede la matrice delle righe a schermo spento cioè quelle quando la luce si riflette sullo schermo (che tradotto significa, prova fatta sul mio, si vedono anche a schermo acceso a bassa luminosità e sugli sfondi neri al minimo riflesso di luce) è pure fastidioso e non permette la godibilità del dispositivo (basta un minimo riflesso e lo schermo è tutto rigato oscurando l'immagine). Poi a schermo acceso il problema si manifesta in maniera differente con queste righe che praticamente è come se fossero pixel spenti.
Per esemplificare il problema, per favore inviami un paio di scatti da acceso e da spento così da mostrarmi il problema (sempre via link Dropbox, se ti viene comodo).
Se l'hai già portato in assistenza hardware e non ti hanno dato corretta copertura, passami IMEI/seriale e centro assistenza che verifico cosa hanno fatto.
Grazie mille.[/QUOTE]
Io il telefono non ce l'ho più, l'ho mandato indietro al venditore finché ero in tempo dato che non c'era altra soluzione. Chiunque abbia il difetto mandi le foto e i dati e vediamo di risolvere questo problema.
...
-
Quote:
LGMobile
Sono dispiaciuto tu abbia avuto queste difficoltà, ma ti posso garantire che non c'è una direttiva LG come da te sottolineato in merito all'insabbiare il problema.
Io ed il mio team stiamo sondando i forum per questo, per capire se sono una manciata di casi isolati o no.
Già stato evidenziato all'ufficio tecnico, stiamo indagando su quale stock occorre il problema.
Sia chiaro che ho anche segnalato di effettuare controlli su quanto esposto in merito a "Video Pacini", se fosse vero quanto affermato sarebbe estremamente grave.
Ti chiedo la cortesia di mandarmi IMEI, seriale e riassunto in merito allo storico della tua assistenza.
In giornata sottolineo l'accaduto, con più informazioni posso esserti d'aiuto.
Per questo motivo sto segnalando ciò che state evidenziando voi utenti, un terminale LG non può presentare determinati difetti.
Li studiamo in dettaglio, per offrirvi il meglio.
Vi ho già mandato il codice seriale IMEI ecc. via messaggio privato del forum qualche giorno fa.
Sottolineò che il tel. non è piu' in mio possesso, ma vi puo' essere utile per studiare il problema.
Per sicurezza vi rimando il tutto.
-
Quote:
LGMobile
OK, se le mandi come PM allora linkamele via Dropbox (esempio per comodità) che le condivido col supporto tecnico.
A presto, un saluto.
mandata 1 minuto fa
saluti
-
LG io vi mando tutte le info necessarie a identificare il mio terminale e di conseguenza anche il lotto. Oggi pomeriggio vado a ritirarlo dalla riparazione , e aggiungo che il laboratorio di Video Pacini mi ha risposto per e-mail che hanno sostituito il "front cover assy", che presumo sia l'intero pannello frontale del telefono.
Mi auguro di ricevere indietro un prodotto perfetto come quelli che vedo in giro e dei miei conoscenti, che hanno G2 e se lo riescono a godere al pieno delle potenzialità di questo terminale. Vorrei dire che non ho intenzione di venderlo o restituirlo, perché ci ho messo molto a decidermi su quale sarebbe stato il mio nuovo telefono, ed ho scelto g2 per il fantastico rapporto qualità/prezzo, e sono molto dispiaciuto per quello che mi é successo. L'ho acquistato 36 giorni fa, ed é in assistenza da 35 giorni! Non ho avuto proprio modo di usarlo diciamo, e sono davvero dispiaciuto. Provvedo ad inviare i miei dati per PM e, se mi dovesse tornare tale e quale a prima lo aggiungeró.
Intanto vi ringrazio per l'impegno che vi state prendendo qui sul forum, perché davvero siamo arrivati al punto che la gente lo rimanda indietro a causa di questo problema pure essendo convinti che é il miglior telefono in circolazione!
-
Ho ricevuto il paio di PM e comprendo la frustrazione evidenziata da Edoardox.
Aspetto tue info via PM.
Grazie a tutti per la collaborazione.