Appena inviato un PM con tutto il necessario e in breve la mia "storia". Attendo di vedere il telefono dopo la riparazione tra qualche ora
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Ragazzi mi correggo. Ho notato che al mio G2, al contrario di quello di mio fratello, non appena sono sotto la,luce diretta del sole, mettendolo leggermente inclinato presenta il problema delle righe su tutto lo schern, sia da acceso che da spento. Quello di mio fratello invece le presenta solo nel punto in cui lo colpisce la luce. Sono abbastanza scocciata...appena riesco posto qualche foto
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
si..mi sembra di vederle, non nitidissime ma ci sono comunque. Ed è fastidioso. Spero di non essermi suggestionata con questo thread perché ora le vedo pure sull'ipad mini ahah
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Quelle dell'ipad sono diverse. É ovvo che stanno in tutti i terminali touch é una caratteristica fisica del display il problema nasce quando si vede troppo e da fastidio e sopratuttonel caso del g2 quando i telefoni dove si vedono troppo sono tanti, l'assistenza non fa niente e in giro si trovano quelli buoni dove le righe non si vedono.
...
AGGIORNAMENTO
Ragazzi eccomi!! Oggi pomeriggio sono andato verso le 16.30 a prendere il G2 al centro di raccolta.
Sulla bustina compare la scritta di Video Pacini "riparazione elettronica", come già sapevo.
Mi metto sul bancone del negozio e lo sfilo, sul display é applicata una pellicola un po rigata, e quindi mi fa pensare che sia stato cambiato davvero il display.
Lo accendo e subito noto che le righe sono visibili, ma un po meno rispetto come mi ricordavo, ora ci sono due possibilità:
1- O sono contento di averlo di nuovo tra le mani e cerco di sminuire il problema
2- O Video Pacini non ha cambiato un bel niente!
In ogni caso sta di fatto che con luminosità medio alta, in interno, e schermate chiare si vedono ancora ste benedette righe!!
MA NON É FINITA SIGNORI!!
Dopo 10 minuti di utilizzo, mi sono detto: in fondo ora mi sembra di vederle molto meno, basta lasciare la luminosità in automatico così in casa si assesta su livelli bassi e non le noto. (Già, 400€ di telefono e bisogna prendere accorgimenti così!.. Neanche posso fare quello che voglio).
Quindi dopo di che mi tranquillizzo e inizio un po a godermi il telefono, ci metto la cover, imposto le TV di casa e scarico qualche app... MA POI!
Vado a vedere una cosa su Google ed eccola li.. Che compare una MACCHIOLINA GRIGIASTRA poco sotto la metà destra del display!! Grossa circa 2mm!! E ora mi inca**o davvero!!!
Ho cercato di pulire lo schermo, vedere se era un problema software e quindi resettare tutto.. Ma la macchia rimane sempre nello stesso punto.. NON É UN PROBLEMA SOFRWARE!
Allora io mi dico.. Sono sfigato perché ho ricevuto un G2 non regolare già alla inizio, lo porto in garanzia e sti babbi lo sbagliano a spedire facendomi stare 35 giorni senza, lo riprendo dalla garanzia e trovo una macchia indelebile sul display!! (NON É IL VETRO ESTERNAMENTE!)
Ora io non so cosa sia sta macchia, sto provando a tenere il telefono spento per vedere se cambia qualcosa.. Inoltre la fotocamera in casa é lenta come una lumaca!!! CHE DELUSIONE.
Sto seriamente pensando di fare il reso per articolo difettoso con PayPal.. Non ne posso più!! Non mi va si mandarlo un'altra volta in garanzia senza la sicurezza che mi ritorni un telefono come tutti i ca**o di G2 che vedo in giro!!!
LGMobile: che cosa vi ho fatto di male vi chiedo??? I soldi ve li ho dati tutti e subito, perché di fronte all'evidenza di un problema che sta diffondendosi sempre di più non fate niente??
SONO DELUSO, MOLTO DELUSO.
Avevo comprato cover e pellicole.. 20€ buttati nel cesso, più altri per un eventuale rispedizione al venditore.. E questi danni chi me li ripaga? Un mese e una settimana di problemi chi me li ripaga??
MAI PIÙ LG!! LO SCONSIGLIERÓ A TUTTI, MI DISPIACE...
Mi sono fidato di voi, e in cambio vengo trattato come un cliente di "seconda scelta"??
Voglio uscire da questa odissea, spero di riuscire a fare il reso perché a questo punto davvero, capisco gli altri utenti, VOGLIO LIBERARMENE!!
LGMobile la prego di rispondere a queste mie parole, perché é una cosa che MAI in anni di passione tecnologica (con tutti gli acquisti che ho fatto) ho trovato!! E mi sembra tutto cosi assurdo.. Comprare questo G2 é stato come comprare un gratta e vinci.. Non si sa fino a quando lo apri se sei fortunato o meno!!
Avevo deciso di prenderlo perché provandolo in negozio aveva un display bellissimo ed esente da problemi, ma mi é capitato uno fallato. Perché non me lo sostituite da zero??
Fate qualcosa, state perdendo un casino di clienti.
Per voi ragazzi, vi consiglio di guardare altrove, neanche io so dove ormai ero contento del mio G2, vedrò cosa fare.
Edit: ho fatto una foto, ma mi risulta davvero difficile far vedere righe e macchiolina.. Però vi assicuro che dal vero si nota molto ma molto di più! Le righe neanche ve lo dico, lo sapete già. (Se ci fate ben caso guardando la foto a dimensioni reali un po si notano)
https://www.dropbox.com/sh/42budmik6...MinOsjKiVObAUa
Ultima modifica di Edoardox; 30-05-14 alle 20:50
riccardo859 (30-05-14)