CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 36 di 108 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flegias76 Visualizza il messaggio
    Posto un'aggiornawmento anche io,oggi Amazon mi ha mandato un altro G2 in sostituzione del primo che mi si è spento mentre era in carica e non si é mai piu acceso ,appena acceso sono andato su Google,sulla pagina bianca e con la luminosità al 100% le righe sono visibili. Ho arginato il problema chiamando Amazon e mi hanno spedito un'altro G2(sto a fare la collezione -_- ).
    Cara LG io se becco il terminale fallato per la terza volta ne prendo un'altro,dico io,ma é normale sta cosa??????
    Il precedete G2 non aveva alcuna riga se vi può aiutare
    Il G2 che mi si è spento,mentre era sotto carica non aveva alcuna righa il S/N era 401KP
    Il secondo G2 arrivato oggi ha righe visibili su sfondi chiari il S/N inizia con 404Kp
    Entrambi ITA
    Nero o bianco e quanti gb?

2.  
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io comunque aspetto sia la risposta del sito per quanto riguarda la controversia, sia la risposta di LG in merito a questa grande falla che ha avuto nella produzione! Non penso che potrà stare li senza fare niente in merito.. Qualcosa dovrà pur fare! Vediamo..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno LG io non possiedo ancora il suddetto telefono però ieri ne ho visionati quattro e i due bianchi nessuna griglia o riga sul display mentre i neri si,non posso sostenere che sia un difetto,ma come mai accade ciò?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lg g2 bianco 16 gb che ho preso due settimane fa non avevo notato le righe, ma nemmeno le avevo cercate approfonditamente. (ergo non c'era un problema di righe evidenti quindi)
    Ora che ne ho un altro nuovo (perché il vecchio me lo hanno sostituito per problema al software) mi sono messo a guardarlo in tutte le posizioni possibili ed effettivamente si vedono le righe verticali MA con schermo spento e sotto una certa luce/posizione.
    Se la luce è troppo forte non si nota nulla, idem se è troppo bassa, deve esserci proprio la giusta intensità e si devono proprio andarle a cercare.
    Quindi credo che questo tipo di righe siano dovute proprio alla natura dello schermo in sè, non ad un difetto di produzione.
    A quanto pare sembra che quelli bianchi non sono affetti. Questo mio lg nuovo è di marzo 2014, quello che avevo prima era fabbricato a maggio 2014.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy06 Visualizza il messaggio
    Lg g2 bianco 16 gb che ho preso due settimane fa non avevo notato le righe, ma nemmeno le avevo cercate approfonditamente. (ergo non c'era un problema di righe evidenti quindi)
    Ora che ne ho un altro nuovo (perché il vecchio me lo hanno sostituito per problema al software) mi sono messo a guardarlo in tutte le posizioni possibili ed effettivamente si vedono le righe verticali MA con schermo spento e sotto una certa luce/posizione.
    Se la luce è troppo forte non si nota nulla, idem se è troppo bassa, deve esserci proprio la giusta intensità e si devono proprio andarle a cercare.
    Quindi credo che questo tipo di righe siano dovute proprio alla natura dello schermo in sè, non ad un difetto di produzione.
    A quanto pare sembra che quelli bianchi non sono affetti. Questo mio lg nuovo è di marzo 2014, quello che avevo prima era fabbricato a maggio 2014.
    Ottima notizia, conferma con il messaggio di Ligas che i bianchi hanno meno probabilità di avere le righe visibili.
    Ultima modifica di tribaldeath; 01-06-14 alle 16:04

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Da acceso non si vedono per nulla ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

no, nemmeno da spento in realtà a meno che non lo disponi in modo particolare sotto la luce diretta, altrimenti nemmeno quello.

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

no, nemmeno da spento in realtà a meno che non lo disponi in modo particolare sotto la luce diretta, altrimenti nemmeno quello.
    anche io trovai i g2 bianchi "migliori" in termini di visibilità della griglia, ma su 4 che ne ho visti non ho avuto la fortuna di trovarne uno completamente privo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

C'è da capire perché allora su alcuni non si vedono da acceso e su alcuni (quelli fallati) invece si. Che non ci sia a monte un controllo sui lotti di schermi prodotti? E poi perché sui bianchi il difetto è meno presente? Seguono linee produttive differenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    C'è da capire perché allora su alcuni non si vedono da acceso e su alcuni (quelli fallati) invece si. Che non ci sia a monte un controllo sui lotti di schermi prodotti? E poi perché sui bianchi il difetto è meno presente? Seguono linee produttive differenti?
    È una situazione assurda, non è spiegabile se non come mancanza di controlli in produzione o proprio problema ignorato.

Pagina 36 di 108 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio