CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 44 di 108 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Ragazzi, guardate meno film di fantascienza...
    Sarebbe costato decisamente meno sanare il problema dei G2, anche sostituendo i terminali difettosi.
    Poi, i display dei due terminali differiscono anche per dimensione, oltre che per risoluzione...
    1) i film di fantascienza sono i miei preferiti

2) Il danno d'immagine non lo consideri? Vedo già i titoli dei giornali "LG ritira i suoi g2 e li ripara a sue spese per un difetto di fabbricazione! Le azioni ai minimi storici"... Chi comprerebbe più uno smartphone LG?

3) le dimensioni differiscono per forza perché una risoluzione così ampia non ci starebbe in meno spazio...
    Ultima modifica di N1m0Y; 19-06-14 alle 22:09
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    1) i film di fantascienza sono i miei preferiti

2) Il danno d'immagine non lo consideri? Vedo già i titoli delle dei giornali "LG ritira i suoi g2 e li ripara a sue spese per un difetto di fabbricazione! Le azioni ai minimi storici"... Chi comprerebbe più uno smartphone LG?

3) le dimensioni differiscono per forza perché una risoluzione così ampia non ci starebbe in meno spazio...
    1- Già

2- Bah

3-Cerca su Google Galaxy S5 LTE-A ...
    Ti anticipo già: schermo da 5.1" 1440p

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

AGGIORNAMENTO SUL MIO G2!

Ritirato oggi dopo la seconda riparazione. Rassicurato dal tecnico di video Pacini che mi ha detto per e-mail "il suo ricambio é stato accuratamente scelto dagli ingegneri coreani in visita da noi quando il suo telefono era qui" oggi vado a prenderlo e aspetto di tornare a casa per provarlo. A prima vista la macchia era spartita, ed é cosi davvero. Ma le righe verticali sono orrendamente visibili sotto il sole!! Neanche il primo schermo aveva le righe così visibili c***o!!
    GUARDATE LE IMMAGINI DI DROPBOX https://www.dropbox.com/sh/5skuahs4m...klUCYcnG0HoM7a
    É pazzesco.. LG cosa ha detto in questi giorni qui sul forum? Non lo so. Ma mi pare il caso di segnalare alla CODACONS l'azienda LG nonché Video Pacini, come ho già detto a loro per e-mail.

LG ESIGO RISPOSTE. I miei 420€ li avete presi e avete anche sostituito due volte il pannello, e quindi é sottinteso che riconoscete il problema!! Se vedete la foto vi "spaventate".. É una cosa che non ho mai visto e neanche pensavo che un'azienda come LG grande e famosa!
    Ultima modifica di Edoardox; 19-06-14 alle 21:16

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si vedono anche al chiuso su fondi chiari?

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    LG ESIGO RISPOSTE. I MIEI 420€ VE LI SIETE INTASCATI ED HO UN TELEFONO DI *****!
    Hai tutte le ragioni ad essere arrabbiato e ti capisco ma ti consiglio di editare e attenerti al regolarmente del forum altrimenti passi dalla parte del torto

Le righe sono veramente molto visibili.... C'è solo da capire se Video Pacini ha voluto prenderti per il "naso" con quell'email oppure è vero e meglio di così lg non può fare.... Mah!!!!!
    Ultima modifica di N1m0Y; 19-06-14 alle 21:36
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    Si vedono anche al chiuso su fondi chiari?
    al chiuso su sfondi chiari e luminosità alta, non evidentissime ma neanche un bel display come quello del nexus 7 2013.. peccato.. all'esterno invece sembra un foglio di carta millimetrata (ovviamente solo verticale).. la foto é li da vedere.. pazzesco!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Cmq a me quella di videopacini mi sembra proprio una bella presa per i fondelli. Tanto valeva chiamare la Nasa a controllare lo schermo prima di metterlo. Che se non mi ricordo male la prima volta i tecnici erano inglesi, poi coreani... al prossimo giro? Ridicoli!

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Si appunto mi avevano detto inglesi. Ma oggi quando ho ricevuto quella e-mail ero contento ed ho detto ma si saranno sbagliati.. Sapete ora? Ho scritto una e-mail a Pacini dicendo che sono intenzionato a denunciare la loro attività e la LG alla codacons allegando anche la foto delle righe sul display acceso di qualche post fa, e mi ha risposto ora (21.50) dicendo che inoltra la segnalazione alla LG e mi fa sapere cosa rispondono.. Io domani scrivo un e-mail alla LG minacciandola , ma la denuncia al codacons non gliela toglie nessuno! Ho il 100% di ragione ed invece come dici fu vengo preso solo per i fondelli. É una situazione oscena per una multinazionale, di sicuro sta perdendo molti clienti. Ci penserò 10000 volte prima di comprare un altro prodotto LG, io famiglia e tutti quelli che sanno di questo problema. Un utente tempo fa mi disse.. Se vai nelle discussioni di altre marche troverai le stesse lamentele ma per altro.. A me questa sembra che sia una cosa proprio grave presa alla leggera da LG, il che é uno schifo. Vorrei provare a contattare le iene p striscia o l indignato del tg5 per vedere cosa ne pensano di questo caso. Certo é che il mio progetto ormai é quello di far perdere la "faccia" a sta azienda. Mi stanno prendendo per il c***o e io non posso che fare questo.. Incompetenti!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Il mio era esattamente come nelle tue ultime foto. Situazione che ha sempre più dell'incredibile.

...

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Il mio era esattamente come nelle tue ultime foto. Situazione che ha sempre più dell'incredibile.

...
    tu che hai fatto? recesso? io ormai o lo vendo a qualcuno a cui non interessa sta cosa perché magari non gli da fastidio se é solo al sole.. o.. che diavolo faccio! non é normale che un cliente quando compra un oggetto da un'azienda deve sperare nella fortuna.. fortuna nella quale ho sperato fino ad oggi per la sostituzione ma sono stato sfortunato, per la terza volta (tra acquisto e due riparazioni)

Pagina 44 di 108 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio