Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flegias76
Posto un'aggiornawmento anche io,oggi Amazon mi ha mandato un altro G2 in sostituzione del primo che mi si è spento mentre era in carica e non si é mai piu acceso ,appena acceso sono andato su Google,sulla pagina bianca e con la luminosità al 100% le righe sono visibili. Ho arginato il problema chiamando Amazon e mi hanno spedito un'altro G2(sto a fare la collezione -_- ).
Cara LG io se becco il terminale fallato per la terza volta ne prendo un'altro,dico io,ma é normale sta cosa??????
Il precedete G2 non aveva alcuna riga se vi può aiutare
Il G2 che mi si è spento,mentre era sotto carica non aveva alcuna righa il S/N era 401KP
Il secondo G2 arrivato oggi ha righe visibili su sfondi chiari il S/N inizia con 404Kp
Entrambi ITA
Nero o bianco e quanti gb?
-
Io comunque aspetto sia la risposta del sito per quanto riguarda la controversia, sia la risposta di LG in merito a questa grande falla che ha avuto nella produzione! Non penso che potrà stare li senza fare niente in merito.. Qualcosa dovrà pur fare! Vediamo..
-
Buongiorno LG io non possiedo ancora il suddetto telefono però ieri ne ho visionati quattro e i due bianchi nessuna griglia o riga sul display mentre i neri si,non posso sostenere che sia un difetto,ma come mai accade ciò?grazie
-
Lg g2 bianco 16 gb che ho preso due settimane fa non avevo notato le righe, ma nemmeno le avevo cercate approfonditamente. (ergo non c'era un problema di righe evidenti quindi)
Ora che ne ho un altro nuovo (perché il vecchio me lo hanno sostituito per problema al software) mi sono messo a guardarlo in tutte le posizioni possibili ed effettivamente si vedono le righe verticali MA con schermo spento e sotto una certa luce/posizione.
Se la luce è troppo forte non si nota nulla, idem se è troppo bassa, deve esserci proprio la giusta intensità e si devono proprio andarle a cercare.
Quindi credo che questo tipo di righe siano dovute proprio alla natura dello schermo in sè, non ad un difetto di produzione.
A quanto pare sembra che quelli bianchi non sono affetti. Questo mio lg nuovo è di marzo 2014, quello che avevo prima era fabbricato a maggio 2014.
-
Quote:
andy06
Lg g2 bianco 16 gb che ho preso due settimane fa non avevo notato le righe, ma nemmeno le avevo cercate approfonditamente. (ergo non c'era un problema di righe evidenti quindi)
Ora che ne ho un altro nuovo (perché il vecchio me lo hanno sostituito per problema al software) mi sono messo a guardarlo in tutte le posizioni possibili ed effettivamente si vedono le righe verticali MA con schermo spento e sotto una certa luce/posizione.
Se la luce è troppo forte non si nota nulla, idem se è troppo bassa, deve esserci proprio la giusta intensità e si devono proprio andarle a cercare.
Quindi credo che questo tipo di righe siano dovute proprio alla natura dello schermo in sè, non ad un difetto di produzione.
A quanto pare sembra che quelli bianchi non sono affetti. Questo mio lg nuovo è di marzo 2014, quello che avevo prima era fabbricato a maggio 2014.
Ottima notizia, conferma con il messaggio di Ligas che i bianchi hanno meno probabilità di avere le righe visibili.
-
Quote:
andy06
Da acceso non si vedono per nulla ?
-
no, nemmeno da spento in realtà a meno che non lo disponi in modo particolare sotto la luce diretta, altrimenti nemmeno quello.
-
Quote:
andy06
no, nemmeno da spento in realtà a meno che non lo disponi in modo particolare sotto la luce diretta, altrimenti nemmeno quello.
anche io trovai i g2 bianchi "migliori" in termini di visibilità della griglia, ma su 4 che ne ho visti non ho avuto la fortuna di trovarne uno completamente privo.
-
C'è da capire perché allora su alcuni non si vedono da acceso e su alcuni (quelli fallati) invece si. Che non ci sia a monte un controllo sui lotti di schermi prodotti? E poi perché sui bianchi il difetto è meno presente? Seguono linee produttive differenti?
-
Quote:
andman
C'è da capire perché allora su alcuni non si vedono da acceso e su alcuni (quelli fallati) invece si. Che non ci sia a monte un controllo sui lotti di schermi prodotti? E poi perché sui bianchi il difetto è meno presente? Seguono linee produttive differenti?
È una situazione assurda, non è spiegabile se non come mancanza di controlli in produzione o proprio problema ignorato.