è veramente un peccato... il tel, che dopo ore e ore di video confroonti ecc, mi sembrava il piu' equilibrato , diventa una cosa da evitare per via di queste righe maledette.
Visualizzazione stampabile
è veramente un peccato... il tel, che dopo ore e ore di video confroonti ecc, mi sembrava il piu' equilibrato , diventa una cosa da evitare per via di queste righe maledette.
Bah..
Io sarei davvero curioso di vedere un device dei vostri cui questa cosa diventa un problema.. Voglio dire, il mio è un 16 GB bianco portoghese marzo 2014.. Le righe si vedono, pochissimo a schermo acceso e solo con luce proprio particolare sia come potenza che come inclinazione, ma si vedono ad esempio più facilmente se guardo il telefono non dal sotto ma lateralmente. A schermo spento sono effettivamente leggermente più visibili ma sempre a determinate condizioni; e comunque non danno mai fastidio, ne acceso ne spento!
Ecco perche vorrei proprio riuscire a fare un paragone con i vostri: non riuscite proprio a fare un video con una buona videocamera? Anche se non ne possedete una credo non sia difficile procurarsela da qualche amico o conoscente..
Grazie mille, speriamo che LG dica qualcosa di definitivo su questo!
come già scritto 1000 volte il mio presentava le line verticali BEN visibili anche nei video con colori chiari e si vedevano già negli sfondi principali e non parliamo nelle pagine bianche del browser.
Ho fatto vedere il tel anche a 4 mei amici e tutti mi confermavano che le righe si vedevano e con molta facilità.
Sta il fatto che visionando altri lg g2 le righe si vedono molto di meno (quasi non si notano) e se il mio fosse stato come quest'ultimi lo avrei tenuto senza problemi.
Comunque il tel. è stato rimandato al venditore. Basta con lg e soprattutto pregate di non avere a che fare con la loro assistenza.
ma completamente privo non è manco il mio, ma penso nessuno potrà essere privo per via della natura stessa dello schermo!
io credo che chi ha questo problema posizionando il telefono perpendicolare al viso con schermo spento non possa di certo dire che sia un problema!!!
perché il telefono lo usi usa parallelo al viso e soprattutto da acceso!
se con queste condizioni il problema si nota allora il difetto è evidente e vorrei cambiarlo pure io, altrimenti, posso pure vedere le stelline quando lo metto controluce da spento perpendicolare alla faccia.
in quelli difettosi le vedi al minimo riflesso sullo shcermo in condizioni di uso normale da spento e su sfondi scuri. Da acceso vedi sui colori chiari proprio lo schermo rigato. Io so solo che ne ho visto uno in cui neanche da perpendicolare le ho viste. Ho anche capito che in giro ci sono quelli che come nel tuo caso le vedi in particolari condizioni e non danno fastidio ma ti riconfermo che in giro ne esistono anche dove non si vedono neanche con una fortissima luce puntata sopra da spento e per niente da acceso.
LG ci sei? novità?
Risultato di questa discussione? Nessuno mi pare.
Abbiamo capito che non ci sono state versioni esenti dal "difetto", ogni Paese ha avuto dispositivi da 16 o 32gb, bianco o nero, che presentava le righe. Quindi il succo del discorso è che si va a culo, chi dice di avere le righe più marcate ha avuto semplicemente più sfiga di altri, e non è un problema di certe partite difettose. Inoltre coloro che per il momento affermano di non vedere le righe sono la maggioranza, 36 contro 20 che affermano di notarle, ma tra questi 20 quasi tutti a parte un paio affermano che notano le righe ma solo in determinate situazioni di uso NON normale: per esempio inclinandolo sotto una forte luce diretta (come quella del sole) e che invece nell'uso normale quotidiano si notano così lievemente che neppure ci si fa caso e non risulta essere per nulla un problema.
Quindi possiamo certamente dire che NON si tratta di un problema generalizzato e stradiffuso. Solo poche persone (o comunque un numero molto ristretto) hanno avuto la sfortuna di avere un LG con schermo difettato gravemente da righe molto marcate e visibili in qualsiasi condizione. LG può stare tranquilla e chi si appresta ad acquistare un G2 pure, solo un avvertimento per questi ultimi, meglio non sfidare la fortuna comprandolo online ma andate a comprarlo di persona in negozio e controllatelo bene.
Io la vedo in modo diverso, chi le righe le vede in posizioni impossibili è piú tra i 36 che non le vedono, i 20 sono quelli dove le righe sono ben evidenti e danno fastidio. E dato che esistono terminali senza righe visibili perchè non pretenderne uno cosí? Ripeto che su 6 che ne ho visti 3 le avevano visibili e 3 no e su uno che ho potuto guardare meglio non le ho completamente viste. Io lo vedo come un problema grave. Non puoi andare a fortuna quando compri qualcosa, devi essere sicuro che solo in casi puramente eccezionali possano verificarsi difetti, qua le probabilità di difetto sono piú alte del normale e questo fa si che sia un problema. E poi addirittura si parla di schermi difettati anche in assistenza, stiamo scherzando? Se ti cambianomlo schermo per un problema perchè ne mettono un altro con lo stesso?
Ragazzi questo è un problema serio, non centra la diffusione, centra il fatto che LG non lo riconosca e che la sua assistenza clienti è penosa. Buona parte dello schifo la fa il centro Video Pacini, sapete come mi ha mandato indietro il telefono dopo la riparazione?? Così! https://www.dropbox.com/s/b5ruzs91hd...%20Macchia.jpg
Lo schermo è stato sostituito con uno dove le righe verticali si vedono meno ma in più come omaggio è comparsa una macchia!! (Che vedete vicino l'angolo basso e destro della scritta riprova) e questa è visibili SEMPRE .. io non ho parole!! Siccome sono al 42esimo giorno dal pagamento con PayPal oggi apro la contestazione e spero di riuscire a riavere i miei soldi e BASTA LG!! Me l'avevano sconsigliata come marca, ma dopo settimane di ricerca come diceva Bito87 mi era sembrato il miglior telefono in circolazione a quel prezzo.. Ma vi assicuro che non ho mai vissuto una roba del genere per un acquisto.. Inoltre vorrei dirvi che l'assistenza LG mi ha detto che non hanno nessun team che recupera dati ed imei qui sul sito.. O loro non lo sanno o questo utente LG mobile non è ufficiale.. Inoltre neanche risponde più!! Spero solo che non sia un malintenzionato.
In ogni caso spero di disfarmi di questo maledetto telefono, che ora mi sembra proprio portatore di sfiga! :D
Vi auguro che a voi sia andata meglio rispetto a me ed altri..
PS PENSO CHE QUESTA FOTO RIASSUMA IL PROBLEMA DI TUTTI.. SONO RIUSCITO A FARLO VEDERE BENE MA ALLA VISTA SI NOTA E DA PURE FASTIDIO. INOLTRE LA MACCHIA È LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO