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Originariamente inviato da
librari
Prenditi l's5 a occhi chiusi! Se rivendi un samsung qualunque modello hai lo piazzi subito, se cerchi di vendere un lg prendi solo calci in faccia.
Un LG è per sempre :D
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Originariamente inviato da
SerAndrzej1982
Dipende quanto ti hanno offerto il G2, con quella differenza, se non hai fretta, aspetterei e prenderei il G3 :)
sottoscrivo
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Originariamente inviato da
brainvision
Io invece sono ottimista @Edoardox! Vedrai che tutto si risolverà questa volta..
Purtroppo io credo a questo punto che il problema grosso sia il centro riparazioni di cui parlate molto male, ma in generale vorrei anche dire che ogni marca di ogni tipo di prodotto ha una minima percentuale di errore!
In questo caso poi l'errore credo possa facilmente sfuggire ai controlli canonici che si fanno sul prodotto finito; per la natura stessa dello schermo, fatto proprio in quel modo, è facile che il problema passi per caratteristica!
Attenzione: non sto dicendo affatto che il tuo dispositivo non è fallato e che te lo devi tenere così, assolutamente! Sto solo facendo un discorso generale..
Infine, ora dici mai più LG, ma se fai un giro nelle sezioni dedicate troverai tanti altri utenti che dicono mai più Samsung (io sono uno di questi!! 😁😁 ), mai più Sony etc etc..
L'importante ora è che ti torni finalmente un G2 perfetto e che non presenti righe evidenti al minimo riflesso, come tu dici, questa è la priorità assoluta. Una volta che lo avrai tra le mani e lo userai per un po', chissà, magari cambierai idea!! 😉
Io ormai ho sottoscritto da tempo questo thread e quindi seguirò tutto!
P.S.: ma l'utente LG Italia che fine ha fatto? È un po' che non si sente, no? Sarebbe interessante sapere se ha da dire qualcosa di più specifico su questa vicenda, se hanno fatto dei riscontri con i dati dei terminali raccolti qui ed anche come mai alla LG dicono di non sapere che qualcuno dei 'loro' si occupa del contatto diretto con gli utenti su questo forum! No??
Cacchio, avranno tra le mani un bel po' di dati!!!
Ciao, stiamo collezionando i dati da circa 10 giorni.
Mi risulta che una soluzione sia in arrivo, ad esempio per coprire i casi di errata gestione dell'assistenza hardware.
Dato il caso, immagino aprirò un thread ad hoc per indicare la soluzione (come fatto per chi cercava assistenza sul microfono di L7).
Grazie a tutti, buona giornata.
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Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao, stiamo collezionando i dati da circa 10 giorni.
Mi risulta che una soluzione sia in arrivo, ad esempio per coprire i casi di errata gestione dell'assistenza hardware.
Dato il caso, immagino aprirò un thread ad hoc per indicare la soluzione (come fatto per chi cercava assistenza sul microfono di L7).
Grazie a tutti, buona giornata.
Caro utente LG, credo di parlare a nome di tutti quando scrivo questo:
Questa situazione non è scabrosa per noi utenti ma è scabrosa per la società che in questo forum rappresenti.
Siamo noi utenti/clienti che decretiamo il successo o l'insuccesso di un brand piuttosto che un'altro (vedi nokia).
E' vero che nell'immediato gli utenti che lanceranno dal balcone il proprio G2 avranno perso i loro soldi (400-500 euro) o magari lo SVENDERANNO PERCHè ESAUSTI ma in ottica futura, nel caso LG non corra ai ripari perderà molto di più di 400 o 500 euro.
Il mal contento corre veloce sulla rete, siamo tutti sempre aggiornati, connessi e partecipiamo costantemente alle vicende altrui come fossimo vicini di casa...ed in tutto questo la concorrenza tra produttori è spietata...
Meditate su questo gentili dipendenti della LG.
Un saluto.
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Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao, stiamo collezionando i dati da circa 10 giorni.
Mi risulta che una soluzione sia in arrivo, ad esempio per coprire i casi di errata gestione dell'assistenza hardware.
Dato il caso, immagino aprirò un thread ad hoc per indicare la soluzione (come fatto per chi cercava assistenza sul microfono di L7).
Grazie a tutti, buona giornata.
Buongiorno utente LG, io ho riportato in garanzia per la seconda volta consecutiva il mio G2. Se scorre di un paio di pagine questa discussione troverà un post dove ho scritto la mia indignazione. Lo schermo mi era stato sostituito Primo con uno avente lo stesso difetto e Secondo esso presentava una nuova macchia non presente prima (per questo e per un segno sulla cover mi sono accorto che é stato sostituito) ora aspetto di riceverlo nuovamente indietro. A 40 giorni dall'acquisto l'ho avuto tra le mie mani solo 3! Spero che risolviate davvero questo problema.. Fornite a Video Pacini pannelli frontali testati e conformi! NON È NORMALE CHE HANNO COME RICAMBI PEZZI DIFETTOSI! Non vorrei dover attuare una procedura legale per questa situazione che a questo punto mi sta facendo perdere soldi e tempo.
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Oggi ho visto 6 G2, 2 bianchi e 4 neri. Tutti avevano le righe. Su 5 le righe da spento si vedevano meno che su quello che avevo io ma si vedevano con la luce sopra e da acceso pure sui bianchi ma sempre meno di quello che avevo io. Mentre il sesto, un nero 16gb le si vedeva molto meno sia da spento che da acceso, insomma era molto piú accettabile. Sta di fatto che nessuno peró era perfetto ma su 6 solo uno era accettabile almeno per me e gli altri 5 erano migliori di quello che avevo ma sinceramente appena subito dopo vedo il G2 mini e ha quei bianchi perfetti e nessuna riga un poco mi viene da pensare....
Volevo aggiungere che ho visto altri telefoni tra cui nexus 5, galaxy s5, xperia z1, G2 mini e nessuno di questi aveva righe visibili. Poi ho visto l'xperia z2 ed era come il mio primo g2 inguardabile e l'htc one m7 aveva le righe orizzontali ma poco visibili.
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Originariamente inviato da
tribaldeath
Volevo aggiungere che ho visto altri telefoni tra cui nexus 5, galaxy s5, xperia z1, G2 mini e nessuno di questi aveva righe visibili. Poi ho visto l'xperia z2 ed era come il mio primo g2 inguardabile e l'htc one m7 aveva le righe orizzontali ma poco visibili.
beato te che sei riuscito a provare lo z1,z2 e nexus 5, io non li ho mai trovati esposti in alcun centro commerciale.Comunque nei topic attinenti z1 e z2 sembra che questo difetto sia presente solo sotto al sole però se tu dici di averle viste qualche dubbio mi viene.L's5 ha uno display un pelo più definito del g2 ma per certi aspetti meno bello di un g2,il cui schermo è valorizzato dalla tecnologia zerogap che da davvero la sensazione che le icone escano fuori.Peccato l'effetto collaterale di tale tecnologia...Lo schermo del nexus 5 addirittura lo hai trovato migliore di quello di z1 e z2?Pensavo che anche quello non fosse esente da problemi.
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Originariamente inviato da
riccardo859
beato te che sei riuscito a provare lo z1,z2 e nexus 5, io non li ho mai trovati esposti in alcun centro commerciale.Comunque nei topic attinenti z1 e z2 sembra che questo difetto sia presente solo sotto al sole però se tu dici di averle viste qualche dubbio mi viene.L's5 ha uno display un pelo più definito del g2 ma per certi aspetti meno bello di un g2,il cui schermo è valorizzato dalla tecnologia zerogap che da davvero la sensazione che le icone escano fuori.Peccato l'effetto collaterale di tale tecnologia...Lo schermo del nexus 5 addirittura lo hai trovato migliore di quello di z1 e z2?Pensavo che anche quello non fosse esente da problemi.
Il nexus 5 l'ho visto solo da spento e nelle stesse condizioni dove sul g2 si vedevano le righe era perfetto, presumo abbia una tecnologia diversa dello schermo e non ha le righe visibili. z1 e z2 li ho provati, lo schermo dello z1 è perfetto quello dello z2 non si può guardare, non so se sono tutti così o meno ma sta di fatto che quello z2 era come il mio primo g2 da spento e in controluce, sui bianchi forse leggermente migliore del g2, le righe si vedevano solo avvicinandosi molto ma comunques c'erano. Ho visto anche htc one m8 ed era perfetto. Il galaxy s5 non mi piaceva per via che alcuni tendono all'azzurrino se si inclinano e i colori troppo finti degli amoled. Ognuno diciamo ha i propri pregie e difetti, peccato veramente per lo schermo del g2, è assolutamente il migliore in circolazione ma sto fatto delle righe lo penalizza troppo.
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Originariamente inviato da
Edoardox
Buongiorno utente LG, io ho riportato in garanzia per la seconda volta consecutiva il mio G2. Se scorre di un paio di pagine questa discussione troverà un post dove ho scritto la mia indignazione. Lo schermo mi era stato sostituito Primo con uno avente lo stesso difetto e Secondo esso presentava una nuova macchia non presente prima (per questo e per un segno sulla cover mi sono accorto che é stato sostituito) ora aspetto di riceverlo nuovamente indietro. A 40 giorni dall'acquisto l'ho avuto tra le mie mani solo 3! Spero che risolviate davvero questo problema.. Fornite a Video Pacini pannelli frontali testati e conformi! NON È NORMALE CHE HANNO COME RICAMBI PEZZI DIFETTOSI! Non vorrei dover attuare una procedura legale per questa situazione che a questo punto mi sta facendo perdere soldi e tempo.
Secondo me non è un problema di VideoPacini ma di LG che fornisce pannelli non conformi il cui controllo qualità è stato "superato" non si sa per quale motivo!
Io mesi fa portai il mio ex Lg G Pro E986 per una riparazione al display e videopacini nel giro di 25 giorni mi ha ridato il telefono perfettamente funzionante e con il display nuovo ( tutto passato in garanzia ) , la cosa strana e che come riparazione mi è stato segnato sul foglio che mi hanno rilasciato questo :" Reso riparato da centro LG video Pacini Upgrade Soft e riparazione elettronica".
Comunque mi spiace per le tue vicende e spero che il tuo g2 ti torni perfetto come i soldi che gli hai dato per comprarlo! Perchè è veramente un ottimo terminale!
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Originariamente inviato da
zampa93
Secondo me non è un problema di VideoPacini ma di LG che fornisce pannelli non conformi il cui controllo qualità è stato "superato" non si sa per quale motivo!
Io mesi fa portai il mio ex Lg G Pro E986 per una riparazione al display e videopacini nel giro di 25 giorni mi ha ridato il telefono perfettamente funzionante e con il display nuovo ( tutto passato in garanzia ) , la cosa strana e che come riparazione mi è stato segnato sul foglio che mi hanno rilasciato questo :" Reso riparato da centro LG video Pacini Upgrade Soft e riparazione elettronica".
Comunque mi spiace per le tue vicende e spero che il tuo g2 ti torni perfetto come i soldi che gli hai dato per comprarlo! Perchè è veramente un ottimo terminale!
Video Pacini mi ha confermato che inseriscono riparazione elettronica per tutte le sostituzioni diciamo.. Comunque spero di riceverlo presto e come si deve