Per fortuna io ho il terminale perfetto, ho anche un htc one m8 e ti assicuro non troverai in nessun forum uno che parli male dell'htc, diglielo pure all'utente che ti diceva: anche altri marchi hanno problemi.
Visualizzazione stampabile
Per fortuna io ho il terminale perfetto, ho anche un htc one m8 e ti assicuro non troverai in nessun forum uno che parli male dell'htc, diglielo pure all'utente che ti diceva: anche altri marchi hanno problemi.
io volevo prendere l'htc one m7 ma mi sembrava più indietro rispetto al g2. e come caratteristiche lo é, ma io sono proprio deluso dalla LG per questo non compreró mai più nessun telefono LG ne altri elettrodomestici.. ormai é anche psicologico non mi fido più! bella mossa di LG
tu che hai fatto? recesso? io ormai o lo vendo a qualcuno a cui non interessa sta cosa perché magari non gli da fastidio se é solo al sole.. o.. che diavolo faccio! non é normale che un cliente quando compra un oggetto da un'azienda deve sperare nella fortuna.. fortuna nella quale ho sperato fino ad oggi per la sostituzione ma sono stato sfortunato, per la terza volta (tra acquisto e due riparazioni)[/QUOTE]
Si recesso immediato, un telefono di questa fascia così é inusabile. Se costava la metà lo avrei tenuto. Cmq una presa in giro esplicita così mai vista, si capisce subito che non sanno come meglio mascherare la cosa, non sanno nemmeno loro cosa fare.... e lo schermo con le righe il peggiore mai visto...altro che miglior display...uno schifo
...
Si esatto ho preso il g2 per il rapporto qualità prezzo online, ma sono sempre 400€ e passa! E poi dicevano uno dei migliori schermi messi su uno smartphone! Forse é vero, ma devi essere fortunato per averne uno cosi.. Io non so davvero se fanno finta do niente o non é arrivata l'informazione nei reparti giusti.. Non é possibile che con tutta la gente che reclama non hanno fatto niente ancora! Eppure sostituendo lo schermo vuol dire che il difetto é riconosciuto! Peccato che mettono schermi uguali o peggio a prima.. Nel mio caso vado di male in peggio! Quindi ora dovrò portarlo per la terza volta in assistenza!! Non ci credo.... Dove é l'utente LG Mobile??? Voglio sapere cosa ne pensa sto "team" che ha raccolto dati ed imei solo per passare il tempo!!
La cosa che mi fa imbestialire personalmente è che LG temporeggia sia qua che su fb facendoci credere che si occuperanno della cosa quando invece nn risolveranno mai nulla. Gli ho scritto ancora su fb. Secondo loro mi hanno mai risposto?
Ma va.. Io domani scrivo tramite la sezione my LG come sempre che é la cosa migliore perché devono rispondere per forza! E allego anche la foto. Però avrei bisogno di una casella e-mail e/o postale di qualche reparto più stile "direzione" di LG in modo da farmi sentire anche li. Perche quelli che rispondono sono solo operatori.. Tipo centralinisti..
Non abbiamo neanche la certezza sia davvero LG...
Io domani come ho detto li contatto per e-mail tramite il sito e anche per live chat. Sono curioso di sapere come giustificano la seconda riparazione di fila ad esito uguale. Io sto tenendo tutto il materiale in modo da poter testimoniare ogni cosa che dico e che mi succede. Che situazione del cavolo.. Per non dire altro :D
Siamo qui apposta per rispondere, gli argomento delle segnalazioni fatte sul forum sono state riportati all'ufficio tecnico.
Una curiosità, per avere certezza che noi di LG Mobile siamo davvero di LG Mobile... di cosa avresti bisogno?
Siamo davvero curiosi, è già la terza o quarta volta che leggiamo di questo dubbio.
Secondo te un utente avrebbe senso si spacciasse per un'azienda?
Seriamente parlando, non crediamo.
Abbiamo i profili web sui 4 principali forum italiani proprio per seguirne l'evoluzioni ed i problemi che possono occorrere.
Se hai bisogno, siamo qui (anche via messaggio privato, che vediamo essere molto gettonato un po' ovunque).