Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Siamo qui apposta per rispondere, gli argomento delle segnalazioni fatte sul forum sono state riportati all'ufficio tecnico.
Una curiosità, per avere certezza che noi di LG Mobile siamo davvero di LG Mobile... di cosa avresti bisogno?
Siamo davvero curiosi, è già la terza o quarta volta che leggiamo di questo dubbio.
Secondo te un utente avrebbe senso si spacciasse per un'azienda?
Seriamente parlando, non crediamo.
Abbiamo i profili web sui 4 principali forum italiani proprio per seguirne l'evoluzioni ed i problemi che possono occorrere.
Se hai bisogno, siamo qui (anche via messaggio privato, che vediamo essere molto gettonato un po' ovunque).
IO HO BISOGNO!! E non avete neanche risposto al mio problema ne nella pagina precedente a questa ne per messaggio privato qui su androidiani! dopo la seconda riparazione di fila, e il secondo pannello sostituito, il problema si presenta ancora! essendo stati sostituiti i display significa che il problema é ufficialmente riconosciuto da voi, ma forse avete un controllo qualità talmente scadente che anche i pezzi di ricambio sono difettosi. il che é totalmente assurdo e incompatibile con una grande azienda come voi. state perdendo clienti e ve ne fregate. ho comprato il telefono da due mesi ed é stato tutto il tempo da Video Pacini, cambiando due schermi uno peggiore dell'altro! rispondetemi anche al PM, oltre che qui. siamo tutti curiosi di sapere quale sarà la nuova scusante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Siamo qui apposta per rispondere, gli argomento delle segnalazioni fatte sul forum sono state riportati all'ufficio tecnico.
Una curiosità, per avere certezza che noi di LG Mobile siamo davvero di LG Mobile... di cosa avresti bisogno?
Siamo davvero curiosi, è già la terza o quarta volta che leggiamo di questo dubbio.
Secondo te un utente avrebbe senso si spacciasse per un'azienda?
Seriamente parlando, non crediamo.
Abbiamo i profili web sui 4 principali forum italiani proprio per seguirne l'evoluzioni ed i problemi che possono occorrere.
Se hai bisogno, siamo qui (anche via messaggio privato, che vediamo essere molto gettonato un po' ovunque).
Si siete qui ma oltre a procrastinare una possibile soluzione dei nostri problemi non fate molto altro...
Qua dite una cosa, su facebook ne dite un'altra (intendo azienda LG) (vedere mio post precedente con screenshot allegato)
Possibile che non riusciate una volta per tutte a far lavorare come si deve Videopacini? Che senso ha comprare un vostro telefono se tanto poi l'assistenza lo "condanna a morte"?
La situazione di Edoardox è paradossale e incrdibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardox
IO HO BISOGNO!! E non avete neanche risposto al mio problema ne nella pagina precedente a questa ne per messaggio privato qui su androidiani!
La segnalazione in merito è già stata fatta, al momento (dal file condiviso e dalla telefonata fatta nemmeno 2 minuti fa) noto che stanno indagando sul come sia successo quanto descrivi.
Ancora non ho una dichiarazione in merito, altrimenti rilascerei un comunicato per tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
Possibile che non riusciate una volta per tutte a far lavorare come si deve Videopacini? Che senso ha comprare un vostro telefono se tanto poi l'assistenza lo "condanna a morte"?
La situazione di Edoardox è paradossale e incrdibile.
Sono in attesa di sapere anche la posizione su Video Pacini, aggiungo ai dettagli precedenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Sono in attesa di sapere anche la posizione su Video Pacini, aggiungo ai dettagli precedenti.
videopacini deve cambiare lavoro(spurgopozzineri forse riesce in quello!)ho imparato da anni che non serve a nulla insegnare a lavorare ai cialtroni,se uno e cialtrone deve solo pulire cessi a vita per me!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
La segnalazione in merito è già stata fatta, al momento (dal file condiviso e dalla telefonata fatta nemmeno 2 minuti fa) noto che stanno indagando sul come sia successo quanto descrivi.
Ancora non ho una dichiarazione in merito, altrimenti rilascerei un comunicato per tutti.
sono due mesi che sono dentro a questa odissea. sto tentando di vendere il telefono a qualcuno a cui poco interessa questo problema essendo visibile maggiormente sotto il sole) e spero di riuscirci perché non voglio avere più nulla a che fare con voi di LG. mi avere causato la perdita di moltissimo tempo e di denaro (la vendita avverrebbe a meno di quanto l'ho pagato, senza averlo mai usato; ed in più cover pellicole e soldi di carburante avanti e indietro dall'assistenza). vi starebbe a pennello una bella denuncia alle autorità competenti nonché una segnalazione, come già detto, alle associazioni di tutela al consumatore. Non fate altro che tentare di rassicurare i clienti con smancerie e termini tecnici di cui neanche voi sapete in significato. Sono sempre stato contro la Apple ma sono convinto che una cosa del genere non accadrebbe mai con la loro assistenza! Due mesi di riparazione, due volte consecutivamente, tre schermi difettosi di fila. Non compreró più nulla del vostro marchio, la fiducia oramai é a zero.
Dite tanto di rispondere ai PM ma ve ne ho inviato uno ieri e neanche mi avete risposto. Complimenti per il servizio e per il marketing. andrete in alto. se vi aspettate che la gente che ha avuto G2 con questo difetto comprerà il G3 vi sbagliate di grosso, potrà anche non avere nessun problema ma solo l'idea che possa finire nella vostra catena di riparazione quale é Video Pacini fa venire i crampi allo stomaco. Vi ringrazio per tutto quello che mi state facendo passare, sarei proprio contento di vedervi a striscia la notizia, le iene o l'indignato speciale: questa cosa é ai livelli di una truffa, una negazione al diritto di garanzia. e non ditemi di aspettare perché state facendo dei controlli, vi ho fornito il mio imei (insieme ad altra gente) in mese scorso, ho contattato decine di volte la vostra assistenza tramite il sito (e-mail e, live chat e telefonicamente) , altrettante volte Video Pacini, aperto una segnalazione tramite l'operatore LG, ma nonostante la seconda riparazione niente é cambiato. Perché non possiamo avere un display conforme come tutti gli altri? vorrei una risposta a questa domanda. mi ero deciso a comprare il vostro top di gamma anche per la qualità del display vista nei negozi e da conoscenti, ma sono stato sfortunato. si perché comprare un G2 é come acquistare un gratta e vinci. o sei fortunato o entri in un'odissea nella quale hai il 100% di ragione ma non sai come fare ad uscirne.
-
Scusate, ma nessun altro ha portato il telefono in assistenza per questo problema? Sarebbe interessante vedere come si comportano gli altri centri assistenza.
E poi, alla fine è stato fatto un conteggio degli utenti del forum che hanno riscontrato il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
learcoferrari
Scusate, ma nessun altro ha portato il telefono in assistenza per questo problema? Sarebbe interessante vedere come si comportano gli altri centri assistenza.
E poi, alla fine è stato fatto un conteggio degli utenti del forum che hanno riscontrato il problema?
in tutta Italia ripara video Pacini..
-
Quote:
Originariamente inviato da
learcoferrari
Scusate, ma nessun altro ha portato il telefono in assistenza per questo problema? Sarebbe interessante vedere come si comportano gli altri centri assistenza.
E poi, alla fine è stato fatto un conteggio degli utenti del forum che hanno riscontrato il problema?
24 utenti su 66 votanti ha le righe. 36% direi che é un poco alta
...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardox
in tutta Italia ripara video Pacini..
Vuol dire che riparerà anche i prossimi G3?
Andiamo bene....
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
24 utenti su 66 votanti ha le righe. 36% direi che é un poco alta
...
Solo 24 utenti con questo problema? non sono un po pochini?