Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stizzo
Io l'ho preso ora, 32 giga, provenienza tedesca, pagato 340 euro e senza righe, versione 1.1 BL 403kp! Godo come un bastardo.
Edit: ha le righe bianche ma si vedono pochissimo. godo uguale :D
sei come Lapo quando vede le righe bianche.................rotflrotflrotfl:p
-
-
Quote:
Federicadr
amo la tecnologia ma non sono ricambiata :(
Bella questa :-)
-
L'ho preso da memtech ritirato a mano. Ci sono le righe bianche (che poi sono grigie), ma si vedono poco... nel senso, bisogna notarle! Penso che sia una cosa comune a tutti 403kp...
-
Quote:
Stizzo
L'ho preso da memtech ritirato a mano. Ci sono le righe bianche (che poi sono grigie), ma si vedono poco... nel senso, bisogna notarle! Penso che sia una cosa comune a tutti 403kp...
Proprio cosi
-
Quote:
Stizzo
Scusate ma che significa a tutti i 403kp?
-
Č il lotto di produzione
Il mio che ha il problema č 401kp...
Quindi il problema č pių esteso di quanto sembri...
-
Sia il mio che quello di mio fratello sono 405kp eppure sul mio le righe sono pių visibili mentre sul suo mi ci devo impegnare per vederle. Secondo me il lotto di produzione non c'entra, purtroppo...
-
LG parlava di fabbrica. Credo dipenda da chi gli ha fornito gli schermi che poi hanno usato in differenti lotti di produzione
-
Quote:
Federicadr
Sia il mio che quello di mio fratello sono 405kp eppure sul mio le righe sono pių visibili mentre sul suo mi ci devo impegnare per vederle. Secondo me il lotto di produzione non c'entra, purtroppo...
Dove l'avete preso?