Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
Scordatevi l'assistenza... vanno tutti da videopacini a Milano e fanno più danni che altro... edoardox può confermare
Ma dai ragazzi, non facciamo che un caso diventi la regola adesso...
E poi, è confermato da LG che tutti i terminali vengono riparati da loro? Fonte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
In assistenza hanno pure display difettosi e non controllano dopo la riparazione, leggi il thread e vedi le situazioni assurde che si sono create. L'unica speranza oggi é trovare il telefono senza righe visibili all'acquisto.
LA situazione, ragazzi...non facciamo falsi allarmismi! State scrivendo su un forum pubblico, non so se vene siete resi conto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
learcoferrari
LA situazione, ragazzi...non facciamo falsi allarmismi! State scrivendo su un forum pubblico, non so se vene siete resi conto...
Tu come descriveresti questa situazione? leggiti tutto il thread e mi fai sapere se per te è normale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
Tu come descriveresti questa situazione? leggiti tutto il thread e mi fai sapere se per te è normale.
L'ho seguita dall'inizio e per quanto possa essere grave, resta sempre UN episodio, peraltro riportato da una persona che pensava di poter far fallire LG con la sua pubblicità negativa...pensa te che rapporto con la realtà potete avere...
Quindi, ritornando in tema, sulla base di UN UNICO episodio, facciamo chiudere Video Pacini? Non vi sembra di essere un po' infantili?
E ripeto: sapete che questo è un forum PUBBLICO?
Poi, qualcuno mi puó confermare che Video Pacini ripara per tutta Italia? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
learcoferrari
L'ho seguita dall'inizio e per quanto possa essere grave, resta sempre UN episodio, peraltro riportato da una persona che pensava di poter far fallire LG con la sua pubblicità negativa...pensa te che rapporto con la realtà potete avere...
Quindi, ritornando in tema, sulla base di UN UNICO episodio, facciamo chiudere Video Pacini? Non vi sembra di essere un po' infantili?
E ripeto: sapete che questo è un forum PUBBLICO?
Poi, qualcuno mi puó confermare che Video Pacini ripara per tutta Italia? Grazie.
yes... unico! comunque queste cose succedono nelle assistenze di qualsiasi altro marchio... a me capitato con Samsung (Dvd e TV LCD), HTC (touch wm)... e sono pronto a scommettere che anche ad altri utenti del forum sia successo almeno una volta di aver avuto feedback negativi... x cui non facciamoci paranoie inutili! ;)
-
Ragazzi la mia odissea é finita. Mi hanno regalato un g2 oggi bianco 403KP 32gb e lo schermo é perfetto! Incredibile, non ci credo neanche io, rispetto a quello avuto qualche tempo fa sembra un altro telefono. Mi sono messo in posizioni impossibili, sotto luci e sotto il sole e le righe le ho solo percepite un poco e neanche, e solo col telefono inclinatissimo e messo in posizione assurda. Il miglior g2 che mi sia capitato tra le mani. Sono veramente sorpreso.
Dalla mia esperienza posso consigliare per chi compra puntate sul bianco, la produzione degli schermi é diversa e a oggi non ho visto un g2 bianco con righe troppo visibili, poi sul mio manco a cercarle le trovo facilmente. Consiglio che se lo potete visionare prima é meglio. Ultima cosa se lo avete preso insistete con l'assistenza perché ho in mano un g2 senza righe e due mesi fa ne avevo uno inguardabile e vi giuro che la differenza é enorme. Per chi può andate di reso e fatevelo cambiare subito. Vi giuro che senza righe visibili lo schermo é una meraviglia! Non vi accontentate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
Ragazzi la mia odissea é finita. Mi hanno regalato un g2 oggi bianco 403KP 32gb e lo schermo é perfetto! Incredibile, non ci credo neanche io, rispetto a quello avuto qualche tempo fa sembra un altro telefono. Mi sono messo in posizioni impossibili, sotto luci e sotto il sole e le righe le ho solo percepite un poco e neanche, e solo col telefono inclinatissimo e messo in posizione assurda. Il miglior g2 che mi sia capitato tra le mani. Sono veramente sorpreso.
Dalla mia esperienza posso consigliare per chi compra puntate sul bianco, la produzione degli schermi é diversa e a oggi non ho visto un g2 bianco con righe troppo visibili, poi sul mio manco a cercarle le trovo facilmente. Consiglio che se lo potete visionare prima é meglio. Ultima cosa se lo avete preso insistete con l'assistenza perché ho in mano un g2 senza righe e due mesi fa ne avevo uno inguardabile e vi giuro che la differenza é enorme. Per chi può andate di reso e fatevelo cambiare subito. Vi giuro che senza righe visibili lo schermo é una meraviglia! Non vi accontentate!
Il mio è nero e ugualmente non ha alcun problema di righe sullo schermo, 32gb. Quindi non è una questione di bianco o nero, è questione che quando capita si tratta solo di sfortuna come lo è stato nel tuo caso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxell888
Il mio è nero e ugualmente non ha alcun problema di righe sullo schermo, 32gb. Quindi non è una questione di bianco o nero, è questione che quando capita si tratta solo di sfortuna come lo è stato nel tuo caso.
Il consiglio sul bianco era riferito che ad oggi i bianchi difettosi sono stati molto meno rispetto ai neri, ovviamente esistono anche i neri buoni ma gli schermi difettosi sono più neri che bianchi. Poi ognuno fa come vuole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
Il consiglio sul bianco era riferito che ad oggi i bianchi difettosi sono stati molto meno rispetto ai neri, ovviamente esistono anche i neri buoni ma gli schermi difettosi sono più neri che bianchi. Poi ognuno fa come vuole.
Ci sono possono essere più casi che riguardano i neri semplicemente perchè i neri sono maggiormente acquistati rispetto ai bianchi, su 100 G2 acquistati 70 sono neri e 30 bianchi, quindi è chiaro che anche le segnalazioni dei G2 neri con problemi siano in percentuale maggiori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxell888
Ci sono possono essere più casi che riguardano i neri semplicemente perchè i neri sono maggiormente acquistati rispetto ai bianchi, su 100 G2 acquistati 70 sono neri e 30 bianchi, quindi è chiaro che anche le segnalazioni dei G2 neri con problemi siano in percentuale maggiori.
Può anche essere, ho solo dato un consiglio sulla mia esperienza, ognuno sceglie quello che vuole