Intanto il tempo passa e LG non ci fa sapere nulla...
Visualizzazione stampabile
Intanto il tempo passa e LG non ci fa sapere nulla...
Buon pomeriggio, come confermato qualche giorno fa tramite questo messaggio
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5794310
stiamo seguendo la situazione, anche attraverso questo thread, così appena avremo news ve le comunicheremo.
Appena possibile vi aggiorniamo.
Grazie per la collaborazione.
OFFTOPIC: primo caso di righe del touchscreen visibili su schermate bianche anche su LG G3
Analizzato ieri un nexus 5 e niente righe in qualsiasi condizione
Una delle fonti sono io purtroppo, come scritto ieri nel topic del G3, mi è arrivato appunto ieri da Amazon il modello tedesco da 32GB nero e appena acceso ho notato che c'era qualcosa che non mi convinceva, infatti poi ho controllato bene e su schermate bianche o con colori chiari sono visibili su tutto il display delle righe sottili soprattutto verticali, che rendono abbastanza fastidiosa la lettura del display.
Ho scoperto che era anche un problema del G2 e ho contattato subito Amazon che mi ha detto che appena gli tornerà disponibile in magazzino me lo sostituiranno.
Inoltre sempre su Amazon momentaneamente proprio sulla pagina del mio modello, è apparso l'avviso di revisione dell'oggetto in seguito alle segnalazioni di alcuni clienti.
È davvero un peccato perché il G3 è veramente stupendo, un gioiello, spero di poterlo sostituire a breve.
I z2 si sa che hanno la matrice del touch visibile ma sono tutti così. Ed é vero che tutti i telefoni hanno la matrice del touch, solo che o non si vede o si vede pochissimo e se ne esce uno dove si vede troppo lo fai subito cambiare e te ne torna uno senza il problema. Con il g2 è diverso perchè si va a fortuna sia nell'acquisto che nell'assistenza. Spero la storia non si ripeta col G3.