Purtroppo si
Visualizzazione stampabile
Sì avevo letto delle righe anche su G3. L'alternativa è rivolgersi ad un altro brand. Francamente mi spaventa un po' anche la risoluzione quad hd. Temo che con 2gb di ram della versione 16gb si avranno dei rallentamenti in futuro.
Negli altri brand però c'è ben poco che mi alletti. Sto pensando di provare a prendere un altro g2 da un altro sito (il più famoso direi) e vedere se è esente dal difetto. Boh...
Siete riusciti a catalogare quali versioni hanno il difetto? es da 401KP a 403KP... in modo che se lo vado a comprare e vedo quei numeri do fuoco al negozio e passo ad un'altro rotfl
Il mio è un 403kp. Comprando on line non è possibile capire di che lotto si tratti, quindi è sempre una roulette russa. Per questo sto pensando di rivolgermi ad altro terminale, anche se non so esattamente quale. Per ora ho in testa s5 e g3. Il note 3 non mi dispiace ma è decisamente ENORME.
Se prendi la versione tim devi considerare che gli aggiornamenti potrebbero non essere immediati come nei no brand, anzi, potrebbero essere decisamente più lenti. Tra l'altro non sopporto la personalizzazione dei brand.
Certo, costa meno, però a 309 lo prendi sul sito famoso versione europa e non hai di questi problemi.
nel g3 le righe si vedono molto di più che nel g2..