Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribaldeath
Il mio consiglio col g2 é compratelo bianco, lo dico per esperienza e da ex possessore di g2 nero inguardabile e attuale possessore di g2 bianco perfetto, tutti i bianchi che ho visto erano accettabili e alcuni come il mio perfetti. Ho visto anche neri perfetti ma due su dieci. Bianco 5 su 5. Poi fate voi.
Ci ho pensato effettivamente, e lo troverei a 339€, però anche solo l'idea di prendere un altro dispositivo difettoso mi mette l'ansia. Il g3 si trova ad un prezzo ottimo ora come ora e guardando davanti ha un anno ancora di aggiornamenti e ottimizzazioni, che lo porteranno sicuramente alla fluidità del g2. A lungo termine forse conviene investire oggi sul G3, per una differenza di un centinaio di €. Inoltre la batteria sostituibile e la micro sd sono due punti a favore non piccoli. Non fosse tanto per mettere una batteria quando si scarica la prima, ma cambiarla quando sarà irrimediabilmente rovinata. Col g2 questo è indubbiamente complicato.
Comunque, per questi tre giorni che ho avuto il g2, non posso che parlarne benissimo (se non fosse per qualche impuntatura del knock knock che non è infallibile e dei tasti menu a schermo, visto che capita di premerli inavvertitamente durante la digitazione).
-
Quote:
Lukone88
Io ho fatto il fotografo per professione (anche se adesso faccio il receptionist) e ti dico che se le piace fare foto, non è con lo smartphone che ricercherà la qualità, specialmente in notturna, perché i sensori formato coriandolo non possono fare miracoli sulla tenuta ad alti iso.
Ma infatti gli serve soprattutto quando non ha la reflex con sé...
Dite che i bianchi hanno più probabilità di essere sani?
-
Arrivato oggi il g2 nero, 403k e presenta il problema...le righe si notano sugli sfondi chiari...il telefono è perfetto, ma questa cosa mi scoccia non poco...
-
Quote:
Sirdragon
Arrivato oggi il g2 nero, 403k e presenta il problema...le righe si notano sugli sfondi chiari...il telefono è perfetto, ma questa cosa mi scoccia non poco...
Ed eccone un altro. Eh, a quanto pare non è un caso isolato. Io ho il pacchetto pronto e domani vado a spedirlo con paccocelere1 assicurato per rimandarlo al mittente, poi aspetterò il rimborso. Domani o dopodomani mi consegneranno il g3, ho preferito andare su un altro modello direttamente.
-
Quote:
Lukone88
Ed eccone un altro. Eh, a quanto pare non è un caso isolato. Io ho il pacchetto pronto e domani vado a spedirlo con paccocelere1 assicurato per rimandarlo al mittente, poi aspetterò il rimborso. Domani o dopodomani mi consegneranno il g3, ho preferito andare su un altro modello direttamente.
Io invece penso di tenerlo...a parte che tutta la trafila della restituzione la odio, lo smartphone è una bomba, e le righe probabilmente le noto più facilmente visto che sapevo a cosa sarei potuto andare in contro...magari è solo una questione di abitudine...
-
mi spiegate come faccio a capire se ho questo problema ? a schermo spento non vedo assolutamente nulla di anomalo...ma sono molto visibili o quasi invisibili ?
-
Quote:
GGualmo
mi spiegate come faccio a capire se ho questo problema ? a schermo spento non vedo assolutamente nulla di anomalo...ma sono molto visibili o quasi invisibili ?
Se lo chiedi non ce l'hai XD a me si notano subito su sfondi chiari
-
Quote:
GGualmo
Dovresti guardare in controluce a schermo spento con una luce abbastanza forte e si potrebbe vedere a schermo acceso e luminosità alta sui bianchi soprattutto. Se non vedi niente il tuo device è a posto.
-
Quote:
Sirdragon
Io invece penso di tenerlo...a parte che tutta la trafila della restituzione la odio, lo smartphone è una bomba, e le righe probabilmente le noto più facilmente visto che sapevo a cosa sarei potuto andare in contro...magari è solo una questione di abitudine...
Non é questione di abitudine, te lo dico io che ne ho avuti 2 g2 uno inguardabile e uno perfetto, non c'é paragone!
-
Quote:
Sirdragon
Dove l'hai comprato? Da Tim?