Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirdragon
Arrivato oggi il g2 nero, 403k e presenta il problema...le righe si notano sugli sfondi chiari...il telefono è perfetto, ma questa cosa mi scoccia non poco...
Dove l'hai acquistato? io ho visto un g2 nero 32gb 403k germania da Techshops e aveva il difetto delle righe. Si vedevano anche senza inclinarlo o metterlo in posizioni particolari sia nella schermata di ricerca di google che sullo sfondo di default. Bianco sempre 403k germania non si vedavano.
-
Quote:
DanielV
Dove l'hai comprato? Da Tim?
stockisti...
-
Ok, ho deciso, lo prendo bianco! Anche se non mi piace, ma il display con le righe non lo sopporterei...
-
Quote:
DanielV
Ok, ho deciso, lo prendo bianco! Anche se non mi piace, ma il display con le righe non lo sopporterei...
Non è detto che quello bianco non presenti il problema.
-
Quote:
Lukone88
Non è detto che quello bianco non presenti il problema.
Si, ma da quanto ho capito con i bianchi hai più possibilità di non avere il difetto, o almeno spero xD Tutta questione di fattore C rotfl
-
Quote:
DanielV
Si, ma da quanto ho capito con i bianchi hai più possibilità di non avere il difetto, o almeno spero xD Tutta questione di fattore C rotfl
Sì. Io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, però ci tengo a dire che con 90€ in più si prende il g3.
-
Quote:
DanielV
Nei g2 bianchi che ho avuto modo di vedere le righe erano meno visibili rispetto ai g2 neri.
-
Quote:
Lukone88
Sì. Io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, però ci tengo a dire che con 90€ in più si prende il g3.
Nono, per carità, prima dicevo "ma con 90€ in più c'è lg g2" non posso più salire... XD spero che il bianco non abbia il difetto, non che sia meno evidente, incrociamo le dita :D
-
Quote:
DanielV
Nono, per carità, prima dicevo "ma con 90€ in più c'è lg g2" non posso più salire... XD spero che il bianco non abbia il difetto, non che sia meno evidente, incrociamo le dita :D
Se dovesse averlo lo mandi indietro e te lo sostituiscono.
-
Quote:
Lukone88
Se dovesse averlo lo mandi indietro e te lo sostituiscono.
Volendolo comprare dal sito della Tim, ho paura dei tempi di consegna e di sostituzione... Ma le spese di spedizione per la sostituzione dovrei pagarle io? E se me ne arriva un'altro difettoso?