Visualizzazione stampabile
-
io ho un nero 32gb e le famose righe si vedono ma solo in cobtroluce e a display spento. ..
a display acceso bisogna inclinarlo in strane pisizioni per vedere qualcosina appena appena..
ora,non so se si presentano sempre cosi oppure c è qualcuno che le ha piu marcate. .
però se fossero tutti come il mio direi che sarebbe.un esagerazione anche starne a parlare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
io ho un nero 32gb e le famose righe si vedono ma solo in cobtroluce e a display spento. ..
a display acceso bisogna inclinarlo in strane pisizioni per vedere qualcosina appena appena..
ora,non so se si presentano sempre cosi oppure c è qualcuno che le ha piu marcate. .
però se fossero tutti come il mio direi che sarebbe.un esagerazione anche starne a parlare...
Io domani vedo di andare al centro Vodafone perché mi ricordo che c'è l'avevano esposto e magari provo a vedere l'entità del difetto
-
prova a vedere poi facci sapere,a questo punto son curioso..
-
Quote:
criss988
In quello che avevo prima si vedevano al minimo riflesso in qualsiasi condizione da spento e sempre sui bianchi e colori chiari da acceso. Uno schermo proprio orrendo. Quello che ho ora invece é totalmente opposto, le ho intraviste in una posizione impossibile e solo a schermo spento, ma proprio perché le ho cercate, in condizioni normali non le vedo neanche con un faretto di 500w puntato sopra. Il tuo g2 mi sembra accettabile.
-
Ragazzi, sono in crisi :-[
G2 32 GB Nero, 403KP DEU (Germania) arrivato oggi... le righe le ha... il fatto è che non sono troppo visibili, e tenendo il telefono in verticale le noto ma non ci faccio molto caso, nemmeno su sfondi bianchi con luminosità massima... ma appena lo prendo in orizzontale, compaiono (sarebbe meglio dire "le vedo") a tutto schermo... leggere, ma visibili già nello sfondo della home giallo/verde a distanza di 30 cm...avvicinandosi a 10 cm si vedono invece distintamente.... Non so cosa fare, il sapere che il mio telefono cinese di prima non aveva di questi difetti mi lascia parecchio perplesso :( ...
A schermo spento con riflesso diretto si vedono "senza problemi" su tutto lo schermo.
Il fatto è che, sinceramente, non sono così visibili da rendere inguardabile lo schermo, ma sapere che ci sono schermi che non le hanno (o almeno non visibili come nel mio caso) mi fa rodere un po' il fegato :( ... anche perchè l'occhio vi cadrà sempre sopra, volente o nolente... (in modalità orizzontale, dove le distinguo senza problemi)
Ero in dubbio tra questo ed il Oneplus One, ed ora iniziano i sensi di colpa...
-
Quote:
Borto88
Ragazzi, sono in crisi :-[
G2 32 GB Nero, 403KP DEU (Germania) arrivato oggi... le righe le ha... il fatto è che non sono troppo visibili, e tenendo il telefono in verticale non ci faccio caso, nemmeno su sfondi bianchi con luminosità massima... ma appena lo prendo in orizzontale, compaiono (sarebbe meglio dire "le noto") a tutto schermo... leggere, ma visibili già nello sfondo della home giallo/verde... Non so cosa fare, il sapere che il mio telefono cinese di prima non aveva di questi difetti mi lascia parecchio perplesso :( ...
A schermo spento con riflesso diretto si vedono "senza problemi" su tutto lo schermo.
Il fatto è che, sinceramente, non sono così visibili da rendere inguardabile lo schermo, ma sapere che ci sono schermi che non le hanno (o almeno non visibili come nel mio caso) mi fa rodere un po' il fegato :( ... anche perchè l'occhio vi cadrà sempre sopra, volente o nolente...
Tranquillo che anche con l'oneplus avresti avuto problemi di schermo giallo. Io ci ho rinunciato, visto che non la smettono di prenderci per i fondelli e non ci danno la possibilità di comprarlo.
Ritornando a noi, oggi sono andato al centro commerciale ma il centro Vodafone l'hanno chiuso... Poi girando per i supermercati e negozi di elettronica tutti hanno l'lg g2 mini, ma nessuno ha la versione normale.
-
Quote:
Borto88
Ma che senso di colpa...?
Se l'hai preso online, esercita il diritto di recesso e meriti in fila per il oneplusone
-
Quote:
learcoferrari
Ma che senso di colpa...?
Se l'hai preso online, esercita il diritto di recesso e meriti in fila per il oneplusone
Si, è possibile che faccia così, voglio tenerlo un paio di giorni per vedere come si comporta e se le linee riescono a non farmi storcere il naso, ma nel dubbio ho già inoltrato una richiesta di informazioni per il recesso... avevo scelto l'LG G2 per le dimensioni più contenute, e se non avesse questo problema probabilmente non avrei nulla su cui rimuginare al momento, ma pare che la LG non mi voglia contento :-$
La cosa che mi dispiace è che è da quando è uscito che l'ho puntato, ed ora mi trovo ad averlo e storcere il naso per un problema che una volta non c'era!
-
Quote:
Borto88
Si, è possibile che faccia così, voglio tenerlo un paio di giorni per vedere come si comporta e se le linee riescono a non farmi storcere il naso, ma nel dubbio ho già inoltrato una richiesta di informazioni per il recesso... avevo scelto l'LG G2 per le dimensioni più contenute, e se non avesse questo problema probabilmente non avrei nulla su cui rimuginare al momento, ma pare che la LG non mi voglia contento :-$
La cosa che mi dispiace è che è da quando è uscito che l'ho puntato, ed ora mi trovo ad averlo e storcere il naso per un problema che una volta non c'era!
Pure a me piaceva, ma ormai il problema sembra diventato inevitabile...d'altra parte, cos'altro prendere? Un Nexus 5, sapendo che ha altrettanti problemi?
Spendere 350€ col rischio di trovarsi poi in un'odissea senza fine...no grazie.
Sai che faccio? Spendo 80 euro e mi prendo un lumia 520 ( così mi tolgo anche lo sfizio di provare WP8), e dopo l'estate vediamo come cambia la situazione...
-
Anche io ho notato le righe, ma le vedo solo sotto il sole diretto e mettendo lo schermo di taglio e da spento.
Devo supporre che sia normale o anche il mio ha un problema?