eccole qui
ho provato a farle meglio che potevo
Allegato 111232Allegato 111233
Visualizzazione stampabile
eccole qui
ho provato a farle meglio che potevo
Allegato 111232Allegato 111233
ecco una macro del mio .. gli aloni "arcobalenati" ai bordi sono dovuti alla fotocamera che ho usato che rimane abbagliata dal bianco display del G2.
Di più non riesco a fare, con il display spento ho duemila riflessi .... dovrei provare a farla di giorno.
Ragazzi ho acquistato proprio oggi 2 LG G2 da 32giga..dovrebbero arrivarmi settimana prossima..quindi è certo che gli ultimi lotti hanno questo problema?
Il mio era identico, quella al sole dice tanto.
Comunque ancora non abbiamo notizie certe sui lotti a maggiore rischio, confidiamo nell'aiuto di tutti anche col sondaggio.
@newpancio
Non riesco ancora a capire se il problema è sempre esistito ma è stato reputato normale quando non lo era, vedo certi commenti sia in inglese che italiano da novembre ad oggi dove chi ha lamentato le righe ha avuto come risposta che è normale quando in realtà non lo è.
Certo non é, per questo stiamo facendo il sondaggio :).facci sapere se i tuoi ne saranno privi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
votato per 2, contando anche il precedente restituito al venditore, ho avuto ben due lg g2 con le righe
io mi sono fatto questa idea ... il problema in origine era di natura eccezionale, cioè ogni tot dispositivi alcuni erano fallati (succede ancor oggi per qualsiasi articolo elettronico e non solo .. pure con i jeans) :)
Ora il digitizer (penso sia il vero problema) per motivi produttivi a noi non noti è scemato di qualità (può essere anche un semplice difetto introdotto dalla linea produttiva). Ecco quindi la crescita esponenziale di segnalazioni.
Poi ci sta anche che la gente si faccia forza e segnali la cosa, che prima reputava essere una singolarità del proprio device, e che invece accomuna molti.
Ricordo che parecchi anni fa uscì una serie fallata di tv Plasma (mi pare Samsung) che avevano il problema dello stampaggio (l'immagine che rimaneva impressa a video) talmente evidente da diventare insopportabile. Non si trattava di tutta la serie .. ma di un lotto ... chissà anche allora cosa successe durante la produzione di quei display.
La verità comunque la sa solo LG .....
Allego una macro fatta a display spento, di righe, anche "zooommando", non se ne vedono .. di polvere invece si :(
Ma ancora nessuno col g2 bianco che ci possa aiutare?
Grazie mille, la tua testimonianza è veramente troppo preziosa, ecco le prove concrete, ora ci sono le foto che evidenziano l'esistenza di g2 senza righe visibili (che deve essere la nomalità). Nelle tue stesse condizioni il mio non si poteva guardare. Le puoi mandare ad Lg le foto? o se vuoi le mando io se mi dai il via libera. Grazie ancora!
manda manda
io sono di milano, non so tu ..... se vuoi possiamo andare assieme in un centro assistenza autorizzato .. e fare il confronto alla americana.
Mi spiace di non essere in grado di postare foto migliori ... ma il dispositivo in mio possesso che le fa meglio è proprio il mio G2 .... e non si fa i selfie.
edit: tieni conto che ad occhio nudo, i pulviscoli di polvere praticamente non si vedono ... ma nella macro sembrano neve .. se ci fossero le righe, visibili ad occhio nudo, nella macro apparirebbero come una rete da tennis ...