Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Anche io ho notato le righe, ma le vedo solo sotto il sole diretto e mettendo lo schermo di taglio e da spento.
Devo supporre che sia normale o anche il mio ha un problema?
Da quel che ho capito tutti presentano il problema, solo che in alcuni si nota meno di altri.
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche io ho notato le righe, ma le vedo solo sotto il sole diretto e mettendo lo schermo di taglio e da spento.
Devo supporre che sia normale o anche il mio ha un problema?
Prova a tenerlo in modalità landscape (orizzontale) e dimmi se le noti. Io le vedo bene con sfondi chiari come ad esempio la pagina dei contatti di whatsapp... (nel senso che non è nemmeno necessario avvicinarsi per vederle)
-
Quote:
Borto88
Prova a tenerlo in modalità landscape (orizzontale) e dimmi se le noti. Io le vedo bene con sfondi chiari come ad esempio la pagina dei contatti di whatsapp... (nel senso che non è nemmeno necessario avvicinarsi per vederle)
A schermo acceso non le vedo in nessun modo, né con sfondi chiari né scuri e in nessuna posizione. Solo a display spento e con una angolazione particolare
-
Quote:
th3D0ct0r
A schermo acceso non le vedo in nessun modo, né con sfondi chiari né scuri e in nessuna posizione. Solo a display spento e con una angolazione particolare
tientelo stretto il tuo è perfetto,quel che vedi a schermo spento sotto il sole è normalissimo in tutti gli ips
-
Quote:
th3D0ct0r
di che colore e da dove l'hai comprato? così vediamo se ho la stessa fortuna rotfl
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Borto88" post=5855712]Prova a tenerlo in modalità landscape (orizzontale) e dimmi se le noti. Io le vedo bene con sfondi chiari come ad esempio la pagina dei contatti di whatsapp... (nel senso che non è nemmeno necessario avvicinarsi per vederle)
A schermo acceso non le vedo in nessun modo, né con sfondi chiari né scuri e in nessuna posizione. Solo a display spento e con una angolazione particolare[/QUOTE]
Ok... Invidia._. ... Se non le vedi neanche impegnandoti allora sei apposto, io le vedo senza neanche avvicinarmi... Dove l'hai preso? E quando? Sai il codice del telefono?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
librari
tientelo stretto il tuo è perfetto,quel che vedi a schermo spento sotto il sole è normalissimo in tutti gli ips
Ho appena visto un HTC one X (ips) e le righe non ci sono, neanche con angolazioni estreme e controluce.
Quote:
DanielV
di che colore e da dove l'hai comprato? così vediamo se ho la stessa fortuna rotfl
Quote:
Borto88
Ok... Invidia._. ... Se non le vedi neanche impegnandoti allora sei apposto, io le vedo senza neanche avvicinarmi... Dove l'hai preso? E quando? Sai il codice del telefono?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Rispondo ad entrambi.
Il mio è un LG G2 16GB black brand Vodafone
Acquistato in negozio fisico Carrefour il 26 giugno 2014
Codice 6DI
Edit: Ho appena messo uno sfondo nero (per fare una prova) e le righe si vedono, ma devo angolarlo ancora di più di quanto devo fare per vederle a schermo spento.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho appena visto un HTC one X (ips) e le righe non ci sono, neanche con angolazioni estreme e controluce.
Rispondo ad entrambi.
Il mio è un LG G2 16GB black brand Vodafone
Acquistato in negozio fisico Carrefour il 26 giugno 2014
Codice 6DI
Edit: Ho appena messo uno sfondo nero (per fare una prova) e le righe si vedono, ma devo angolarlo ancora di più di quanto devo fare per vederle a schermo spento.
Quanto l'hai pagato?
-
Quote:
DanielV
Quanto l'hai pagato?
Costava 299 con 2 sim comprese, una da 20 euro e una da 1 euro.
Avevo un buono, e ho pagato 283 euro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Costava 299 con 2 sim comprese, una da 20 euro e una da 1 euro.
Avevo un buono, e ho pagato 283 euro.
Cosa?!? Perché io mi perdo sempre queste offerte... :(