Come faccio ad individuare il problema? Mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì
Visualizzazione stampabile
Come faccio ad individuare il problema? Mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì
Io me lo son sudato (nel vero senso della parola) sono dovuto andare due volte perche il volantino (dicevano) che era sbagliato, poi sono tornato con la faccia tosta e ho preteso che facessero quanto promesso sul volantino, dopo 2 ore di attesa avevo il mio bel g2.
Lo prendi e a schermo spento cerchi di vedere se trovi le righe (inclinandolo), dopo aver visto come sono e dove si trovano accendi lo schermo e provi vari sfondi (sul nero dovresti fedele comunque), se le vedi sempre e comunque hai un problema, se le vedi solo ad angolazioni importanti hai un lieve problema, se le vedi solo a display spento o da acceso ad angolazioni assurde sei nella norma.
Almeno io ho capito che funziona cosi il controllo.
Quel codice indica la provenienza e non la data di produzione :D!
6DI = VODAFONE_16G(ITALY)
(visto in questo topic dal link apposito)
Per capire la data di produzione devi vedere il codice presente nel lato corto della scatola, dove sono presenti i codici a barra, sotto la riga dell'IMEI. Credo bastino le prime 3 cifre e 2 lettere (nel mio caso ad esempio 403kp). Il codice che hai detto tu dovrebbe essere a destra di questo qui :D !
Ragazzi, vi ripeto quanto già detto tempo fa: lg g2 perfetti esistono, ed uno di quelli per mia fortuna è mio. Pur sforzandomi nel cercarle, le righe non ci sono, quindi ê un vostro sacrosanto diritto avere un terminale senza difetti. Nel link ci sono le foto dove potete vedere che quanto dico è vero. Non so se si nota ma dall'acquisto è stata applicata una pellicola in vetro temperato. http://m.imgur.com/a/O5Aw0
Il difetto potrebbe essere rapportato alla tecnologia del display usato. Io per vederle devo metterlo controluce ed inclinato, la foto non si vede, ma credo sia un difetto di tutti.
Prova a metterti al sole e controluce guarda il display spento, le dovresti vedere.
Potrebbe anche essere la superficie riflettente della pellicola a mascherare il "difetto"
Ok, anche tu marzo 2014 quindi, non dipende dal periodo di produzione allora :(
Ho fatto infatti richiesta di recesso all'acquisto, anche se mi dispiace... vedremo se deciderò di acquistarne un'altro o no... se sono fortunato martedì o mercoledì mi arriverà un Oneplus One ordinato per un amico e potrò decidere meglio se ripuntare al G2 o ripiegare sull'OPO
Corretto il link. Ripeto, sarà per il vetro temperato ma le righe sono invisibili in ogni condizione di luce ed inclinazione
Boh, buon per te, io sto tranquillo perche le ho notate solo dopo aver letto questa discussione, prima non le avevo mai viste, quindi non mi faccio troppe pippe mentali sulla questione (le vedrei solo usando lo smartphone inclinato e non lo faccio mai).
Che ci siano e non ci dovrebbero essere o che ci siano e ci dovrebbero essere a me poco importa, nella vita di tutti i giorni è perfetto.
Ho dato il mio apporto alla discussione e ho fugato alcuni miei dubbi.
Nel mio nuovo bianco vi giuro che per vederle le ho cercate in tutti i modi possibili, le ho solo intraviste in una posizione assurda, sotto il sole e solo a schermo spento e con gli occhi a 2 mm dallo schermo. Mai viste da accesso ne su schermo scuro ne su colori chiari. Niente di niente. E ve lo dico avendone avuto un altro prima mandato subito indietro con il recesso in cui si vedevano al minimo riflesso e lo schermo sembrava un quaderno a righe verticali, uno schifo proprio. Il mio consiglio è di pretendere un telefono perfetto dato che esiste, poi se qualcuno riesce ad accettarlo se lo tiene ma vi sottolineo che il caso normale deve essere quando quasi non si vedono, nel mio ripeto non le ho neanche propriamente viste ma solo leggermente percepite in una situazione impossibile, mai nell'uso quotidiano.