Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Due post sopra il tuo nello spoiler, leggere prima di scrivere proprio non vi sfiora.
Chiedo scusa non avevo immaginato che nello "Spoiler" fossero presenti le immagini, mi sono appena iscritto ;).
Cmq io non so se per via della foto che tende ad attenuare o se il mio schermo del pc che non è ben risoluto, ma io nelle immagini bianche non vedo nulla... Dal vivo è più evidente? Inoltre a schermo normale (quindi pagine internet,foto, ecc) si notano lo stesso le righe?
Ma le righe sono quelle del touch?
PS: scusate se sono molto insistente ma per me 350euri sono soldi e quindi prima di comprare vorrei essere abbastanza sicuro... poi oh c'è sempre la statistica nel bene e nel male
-
Quote:
Jostel
guarda le mie foto nello spoiler. sullo sfondo bianco forse non si notano molto ma sta di fatto che se ci sono è impossibile non notarle, il display sembra sporco... Se non le noti allora vuol dire che non ci sono ;)
Cmq sono troppo amareggiato per questa situazione. Ho anche inviato un email a LG con allegato una foto. L'ho scritto ma come fate a immettere sul mercato un tel di 650 euro senza controllarlo? a me è bastato togliere la pellicola senza nemmeno accenderlo. Controllo qualità non sanno manco che vuol dire...
Concordo in pieno, facci sapere che dicono
-
Arrivato anche a me dagli stockisti.. Le righe si vedono da spento.. Ma non riesco a fare una foto dove si notino... Mi pare strano che altri non le abbiano... Lo schermo è fatto così!
-
Io ieri alla MW ho visto due g2, uno bianco e l altro nero. Nessuno dei due aveva quelle righe da spento. Suppongo che quella partita che ha gli stokkisti abbia schermi con le righe :(
-
Quote:
TLD
Chiedo scusa non avevo immaginato che nello "Spoiler" fossero presenti le immagini, mi sono appena iscritto ;).
Cmq io non so se per via della foto che tende ad attenuare o se il mio schermo del pc che non è ben risoluto, ma io nelle immagini bianche non vedo nulla... Dal vivo è più evidente? Inoltre a schermo normale (quindi pagine internet,foto, ecc) si notano lo stesso le righe?
Ma le righe sono quelle del touch?
PS: scusate se sono molto insistente ma per me 350euri sono soldi e quindi prima di comprare vorrei essere abbastanza sicuro... poi oh c'è sempre la statistica nel bene e nel male
Se guardi bene le foto bianche sembra sporco lo schermo, il bianco è leggermente scuro.
Specialmente nella seconda foto, si notano delle righe lievi, ma visibili.
Quote:
cricchio74
Arrivato anche a me dagli stockisti.. Le righe si vedono da spento.. Ma non riesco a fare una foto dove si notino... Mi pare strano che altri non le abbiano... Lo schermo è fatto così!
Dipende dal livello delle righe, se da spento le vedi sempre, allora hai un medio difetto, se si notano solo in determinate angolazioni (io ad esempio devo piegarlo a 45 gradi e metterlo controluce per vederle)
Quote:
TLD
Io ieri alla MW ho visto due g2, uno bianco e l altro nero. Nessuno dei due aveva quelle righe da spento. Suppongo che quella partita che ha gli stokkisti abbia schermi con le righe :(
Molto probabile, io l'ho preso in negozio e il difetto è lievissimo, è possibile che il prezzo competitivo sia dato anche dal fatto che i terminali presentano dei difetti di produzione. Sul g2 è il display, su altri terminali potrebbe essere altro.
-
Quote:
cricchio74
Lo schermo è fatto così!
Già...cosa anche tollerabile per un telefono da 100€ ( vedi Moto E) ma non per uno da 700€...
-
Esatto.. Io le vedo inclinato e controluce, sul bianco un poco si notano
-
Quote:
CoCo89
Una delle fonti sono io purtroppo, come scritto ieri nel topic del G3, mi è arrivato appunto ieri da Amazon il modello tedesco da 32GB nero e appena acceso ho notato che c'era qualcosa che non mi convinceva, infatti poi ho controllato bene e su schermate bianche o con colori chiari sono visibili su tutto il display delle righe sottili soprattutto verticali, che rendono abbastanza fastidiosa la lettura del display.
Ho scoperto che era anche un problema del G2 e ho contattato subito Amazon che mi ha detto che appena gli tornerà disponibile in magazzino me lo sostituiranno.
Inoltre sempre su Amazon momentaneamente proprio sulla pagina del mio modello, è apparso l'avviso di revisione dell'oggetto in seguito alle segnalazioni di alcuni clienti.
È davvero un peccato perché il G3 è veramente stupendo, un gioiello, spero di poterlo sostituire a breve.
Ciao ho appena ricevuto il mio G3 e pure io ho notato le righe orizzontali/verticali + un leggero sfarfallio con i colori scuri (blu/grigio) niente di fastidioso, il telefono che hai ricevuto dopo la sostituzione presentava lo stesso problema? Secondo me è proprio una caratteristica dello schermo...
-
Dalle foto purtroppo non si nota. Ho provate a farle anche con la macchina fotografica ma non rende. Vi posso assicurare che subito si notano. anche sull' immagine di default che c'e' appena si accende. ho provato a guardare un video e si vedono. E' un peccato perche si capisce che è un display di qualità con ottimi colori ma con questo difetto sembra sporco. e non parlo di angolazioni particoalri ma in posizioni di normale utilizzo. cmq ho avviato il recesso. Gli stockisti mi avevano proposto tutto a spese loro di prendere il tel verificare il problema ed eventualmente inviarmene un altro. Ma non mi sono fidato. Va a finire che per loro va bene e resto fregato...
Cmq in un negozio fisico ho provato 2 g2 uno bianco e uno nero. entrami 403k germania come questo che mi è arrivato. il bianco era perfetto da acceso e da spento. il nero no comment. Cio vuol dire che non è prp il display del G2 ad essere cosi perchè ripeto nel bianco manco da spento si vedevano.
-