Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchio74
Arrivato anche a me dagli stockisti.. Le righe si vedono da spento.. Ma non riesco a fare una foto dove si notino... Mi pare strano che altri non le abbiano... Lo schermo è fatto così!
Lo schermo é fatto cosí mai messo in dubbio da nessuno. Ma quando si vedono cosí é un difetto. Le righe esistono ma non si devono vedere. Ve lo assicuro io che li ho avuti entrambi, sia con che ora senza righe e non c'é paragone. Non le vedo nemmeno in controluce.
-
Quote:
JoshJKD
Ciao ho appena ricevuto il mio G3 e pure io ho notato le righe orizzontali/verticali + un leggero sfarfallio con i colori scuri (blu/grigio) niente di fastidioso, il telefono che hai ricevuto dopo la sostituzione presentava lo stesso problema? Secondo me è proprio una caratteristica dello schermo...
Guarda nel mio si vedevano sui colori chiari, soprattutto il celeste e il bianco e anche a me aveva lo sfarfallio, le righe comunque avevano un colore magenta e si vedevano in tutte le condizioni di utilizzo e di illuminazione, invece in questo con cui ti sto scrivendo adesso, che è quello che mi è arrivato nuovo in sostituzione, le righe non si notano e non ha nessuno sfarfallio, l'unica cosa che si nota alla luminosità massima e sempre principalmente sul bianco è il reticolato o la griglia del display, ma non è invasiva e non da fastidio, quello penso sia normale per via del nuovo schermo quad hd, che molto probabilmente miglioreranno con gli anni..
-
Arrivato oggi dagli stockisti un G2 bianco 32 gb... trattasi di un regalo di compleanno, che verrà aperto ....domenica.
Dalla scatola: provenienza DEU (Germania), 403kp... speriamo in bene.
Se il problema è atroce, domenica lo si accende e lunedì scatta il recesso, di corsa.
-
403kp pure il mio... Auguri!... Però ha davvero dei bei colori devo dire..
-
Quote:
cricchio74
Cricchio, il tuo bianco o nero? Tedesco (DEU) pure il tuo ?
-
Quote:
cricchio74
Il display è davvero bello, ma sapere di questi problemi mi spaventa, mi ritengo fortunato che per una volta ho preferito acquistare in un negozio fisico e ho trovato il modello con difetto minimo
-
[QUOTE=CoCo89;5875267]Guarda nel mio si vedevano sui colori chiari, soprattutto il celeste e il bianco e anche a me aveva lo sfarfallio, le righe comunque avevano un colore magenta e si vedevano in tutte le condizioni di utilizzo e di illuminazione, invece in questo con cui ti sto scrivendo adesso, che è quello che mi è arrivato nuovo in sostituzione, le righe non si notano e non ha nessuno sfarfallio, l'unica cosa che si nota alla luminosità massima e sempre principalmente sul bianco è il reticolato o la griglia del display, ma non è invasiva e non da fastidio, quello penso sia normale per via del nuovo schermo quad hd, che molto probabilmente miglioreranno con gli anni.
Anche per quanto riguarda il mio probabilmente sono le linee del reticolato (il touchscreen, visibili a schermo bianco), invece noto lo sfarfallio con immagini scure tranne il nero totale, però ho notato che lo fa solo con immagini a bassa risoluzione, infatti guardando i video precaricati da LG in 4K spariscono le linee e lo sfarfallio, lo schermo diventa totalmente diverso, secondo me è proprio il display che non va d'accordo con alcune risoluzioni causando quei "problemi", per adesso non lo sostituisco (preso da GliStockisti) magari sono inutili fissazioni mie...
-
Mi è appena arrivato il 32gb nero degli stockisti (provenienza Germania) e purtroppo devo confermare il problema delle righe. L'ho confrontato con quello del mio coinquilino (preso da saturn un paio di mesi fa) e si nota nettamente la differenza di display!
-
Quote:
CoCo89
Guarda nel mio si vedevano sui colori chiari, soprattutto il celeste e il bianco e anche a me aveva lo sfarfallio, le righe comunque avevano un colore magenta e si vedevano in tutte le condizioni di utilizzo e di illuminazione, invece in questo con cui ti sto scrivendo adesso, che è quello che mi è arrivato nuovo in sostituzione, le righe non si notano e non ha nessuno sfarfallio, l'unica cosa che si nota alla luminosità massima e sempre principalmente sul bianco è il reticolato o la griglia del display, ma non è invasiva e non da fastidio, quello penso sia normale per via del nuovo schermo quad hd, che molto probabilmente miglioreranno con gli anni..
Quote:
JoshJKD
Anche per quanto riguarda il mio probabilmente sono le linee del reticolato (il touchscreen, visibili a schermo bianco), invece noto lo sfarfallio con immagini scure tranne il nero totale, però ho notato che lo fa solo con immagini a bassa risoluzione, infatti guardando i video precaricati da LG in 4K spariscono le linee e lo sfarfallio, lo schermo diventa totalmente diverso, secondo me è proprio il display che non va d'accordo con alcune risoluzioni causando quei "problemi", per adesso non lo sostituisco (preso da GliStockisti) magari sono inutili fissazioni mie...
Ma nella sezione g3 non avete una discussione simile? Apritela in caso
Qui siamo in sezione g2, quindi sareste Off Topic
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma nella sezione g3 non avete una discussione simile? Apritela in caso
Qui siamo in sezione g2, quindi sareste Off Topic
Si scusami, se vuoi cancella pure i commenti per evitare pasticci :)