Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei allarmare nessuno, ma non ci sono sigilli, io non ne ho per lo meno.
Preso da carrefour e mi ha aperto davanti lo smartphone scartandolo da una bustarella trasparente, tipica degli smartphone imballati.
Quindi ovviamente non notate segni perche non ce ne sono.
-
quando l'ho rimessa si è formata qualche bolla. ovviamente non do per certo che lo riutilizzano non sono nessuno per dirlo. Però ho letto di utenti (non so da che store abbiano acquistato) che addiruttura avevano gia kitkat installato. Non possiamo mai sapere cosa facciano una volta che ricevono i telefoni indietro. tanto può essere che lo restitiscono alla casa di produzione tanto che ce lo rifilano a noi. Per questo la questione dei sigilli poi in fin dei conti non è proprio una cavolata. Servirebbero proprio ad evitare questo. Certo poi se vai a chiedere perchè non ci sono loro ti dicono che sono arrivati cosi o che è stato aperto per controllare che ci siano tutti gli accessori.
@TH3DOCTOR hai visto l'unboxing che ho postato? il tel era spagnolo e ce l'aveva. quindi non penso che non ci sono proprio.
cmq credo che stiamo andando un pò OT...
-
appena arrivato dai stockisti LG G2 16gb white,nessuna riga tutto perfetto!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
appena arrivato dai stockisti LG G2 16gb white,nessuna riga tutto perfetto!!!;)
Niente di visibile neanche da spento? Ci dici da dove proviene e il lotto di produzione (es. 403kpXXX ... ) ?
-
Arrivato oggi dagli Stockisti 16gb nero versione 407KPBF, nessuna riga ne da spento ne da acceso,
confermo, nessun sigillo di alcun tipo.
come si fa a capire di che paese è?
-
Quote:
theus75
Arrivato oggi dagli Stockisti 16gb nero versione 407KPBF, nessuna riga ne da spento ne da acceso,
E' scritto con un identificativo di 3 lettere/numeri sulla scatola, dove è scritto l'IMEI. Esempi: DEU, NEU, 6TA, 6EU ...
-
Quote:
kaylord
E' scritto con un identificativo di 3 lettere/numeri sulla scatola, dove è scritto l'IMEI. Esempi: DEU, NEU, 6TA, 6EU ...
Allora dovrebbe essere 6BA, di dov'è?
-
Quote:
theus75
Allora dovrebbe essere 6BA, di dov'è?
Stati baltici
-
Quote:
theus75
Allora sono dell'idea che la versione 403k sia il lotto fallato... per la prova del nove bisognerebbe sapere che versione hanno gli altri utenti che hanno preso il 16 gb (secondo me è 407k).
Detto questo occorre aspettare che da gli stockisti siano finiti i terminali 403k e sperare che il nuovo lotto che avranno sia diverso e soprattutto non fallato.
-
Io ho un 403kp e le righe sono leggere, quasi invisibili, bisogna metterlo in determinate posizioni, che nell'uso quotidiano non si assumono mai, inoltre sono solo da spento, e uno smartphone si USA a schermo acceso.
Se il difetto fosse riconosciuto non lo manderei in assistenza per paura che peggiori.