Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Io ho un 403kp e le righe sono leggere, quasi invisibili, bisogna metterlo in determinate posizioni, che nell'uso quotidiano non si assumono mai, inoltre sono solo da spento, e uno smartphone si USA a schermo acceso.
Se il difetto fosse riconosciuto non lo manderei in assistenza per paura che peggiori.
si infatti che le righe siano visibili da spento da noia ma fino a un certo punto. Ripeto, l'altro giorno alla MW i due g2 esposti non avevano le righe. Non avevano la pellicola, erano solo sporchissimi ma nonostante ciò io non ho visto niente. Ora sto leggendo che i g2 soffrono di aloni gialli. confermate?
-
Confermo che le righe, se presenti, sono visibili anche con la pellicola, anche se meno evidenti credo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
cricchio74
Probabilmente le ultime produzioni sono così.. Ed I bianchi sono rimasti con i vecchi schermi.. Non è che poi risentano dello schermo con aloni gialli?
Buona sera, volevo solo ricordare che chi ancora possiede il problema della visibilità delle righe, e non mi ha inviato i dati del suo esemplare, è invitato a mandarmi IMEI e seriale via PM per classificare il tutto.
Grazie mille della collaborazione, un saluto.
-
Quote:
kaylord
Domanda: io credo tu abbia rimosso la plastica protettiva sullo schermo... Qualora rimossa, come è possibile pensare di riapplicarla in maniera perfetta?
Non voglio credere che questi prodotti tornino in commercio dopo un reso per schermo fallato... sarebbe una cosa indecente e da denuncia.
Esatto, anche perchè il G2 (come il G3) oltre alla pellicola frontale dello schermo è coperto da altre pellicole lungo la scocca (si capisce da diverse cose se il prodotto è usato, per es. il caricabatterie: uno nuovo è completamente incellophanato, stessa cosa per il cavo USB) comunque ricordate il mio messaggio di oggi? "Evitiamo paranoie mentali e godiamoci lo smartphone" queste le ultime parole famose... Dopo questo messaggio il G3 del sottoscritto non vuole caricarsi più... Aspetto la sostituzione degli Stockisti, spero in tempo visto che devo partire per le ferie :O
-
Il mio è 403k 32gb nero tedesco ed è perfetto come ricezione e le righe non ci sono. È produzione marzo 2014
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Update anche da parte mia: ricordo che ho un g2 bianco 32gb produzione 403kp da regalare domenica, provenienza Germania, preso da GliStockisti.
Orbene... Previo consenso della persona che riceverà il regalo (con la scusa di precaricarglielo di modo da poterlo usare immediatamente), oggi ho aperto il sigillo.
Non l'ho acceso né ho tolto per ovvi motivi la pellicola... Ma attraverso questa, non sono riuscito a vedere alcuna riga, stando sotto ad una alogena. Domani ricontrollerò magari con la luce del sole, ma forse forse mi è andata di C... :)
-
ho letto la maggior parte dei post ma non sono riuscito a trovare un risposta, qualcuno con questo difetto e riuscito a risolvere portandolo presso un centro assistenza lg?
-
Quote:
kaylord
Domanda: io credo tu abbia rimosso la plastica protettiva sullo schermo... Qualora rimossa, come è possibile pensare di riapplicarla in maniera perfetta?
Non voglio credere che questi prodotti tornino in commercio dopo un reso per schermo fallato... sarebbe una cosa indecente e da denuncia.
finalmente uno che ragiona con la sua testa...pagine e pagine di ipotesi di complotto e poi arriva il tuo post.
Certe volte siamo peggio di quelli che vedono le scie chimiche nel cielo...rotfl
Magari faranno il reso al fornitore...una pratica che per chi si è minimamente occupato di vendita al dettaglio conoscerà piuttosto bene...ma meglio complottare...:p
-
Quote:
ErVago
Magari faranno il reso al fornitore...una pratica che per chi si è minimamente occupato di vendita al dettaglio conoscerà piuttosto bene...ma meglio complottare...:p
Già...dillo a quelli che hanno trovato in telefoni, che avrebbero dovuto essere nuovi, foto e video di sconosciuti.
Purtroppo, sono cose che succedono...
-
Quote:
ErVago
finalmente uno che ragiona con la sua testa...pagine e pagine di ipotesi di complotto e poi arriva il tuo post.
Certe volte siamo peggio di quelli che vedono le scie chimiche nel cielo...rotfl
Aggiungo una nota in merito alle ipotesi di complotto... Il G2 bianco che ho preso da GliStockisti apparentemente (l'ho visto solo da spento e con la pellicola applicata) non presenta segni di righe visibili a schermo spento (ma mi riprometto di controllarlo nel dettaglio una volta acceso, sotto al sole, senza pellicola... magari la pellicola inganna).
Questo G2 era nel packaging degli Stockisti, con un solo sigillo bianco, anonimo.
Una volta aperto:
- il telefono ha una pellicola applicata perfettamente;
- sono presenti altre pellicole sul telefono;
- l'alimentatore ha pellicole applicate;
- il cavetto è avvolto in maniera precisissima, non ricordo ma mi pare vi fosse una fascetta anch'essa in pellicola;
- gli auricolari sono in un sacchettino di plastica sigillato.
Morale: per me l'ipotesi "unico sigillo anonimo = telefono "riciclato" da reso" perde completamente di significato, se mai ne avesse avuto uno.
E' più probabile a sto punto che i sigilli varino a seconda del mercato originario del telefono.