La scatola.. È alzata da un lato.. Non mi sembrava normale.. O son tutti così?
Visualizzazione stampabile
La scatola.. È alzata da un lato.. Non mi sembrava normale.. O son tutti così?
La scatola è storta di suo, non era male assemblata, non mi pare che non si notasse che un lato è più corto dell'altro
Ok... Scusate.. 😂
Male assemblata perchè ha quel taglio trasversale? :D ma son fatte così da LG, very stylish rotfl
Comunque è errato dire che i 32 gb tedeschi sono fallati... Almeno, quello che ho io da regalare pare non abbia manco le righe visibili a schermo spento (confermerò appena ne avrò l'occasione).
Quel che emerge dai feedback recenti è che - statisticamente - quelli prodotti in marzo sono più comuni negli acquisti di questi giorni. Ma questo non implica che tutti siano difettati.
Tra l'altro, l'indicazione geografica del mercato di vendita mi pare abbastanza ininfluente. Anche sul colore, dobbiamo considerare che su 5 G2, 4 sono neri e 1 solo bianco... quindi la statistica è relativa.
Altra cosa che emerge dai feedback recenti; quelli di produzione recentissima (giugno/luglio) paiono esser meno affetti da problemi. Ma anche qua, è una statistica con 4 numeri messi in croce.
Mia personale opinione so far? Non c'è relazione tra partita di produzione, mercato di vendita, taglio di memoria e possibilità di trovarsi uno schermo a righe.
C'è - semplicemente - una percentuale non irrilevante di smartphone con questo problema... e li puoi trovare su telefoni usciti di fabbrica nel 2013 come nel 2014.
Esatto, ho visto diversi sigilli di G2 NUOVI, solitamente i G2 tedeschi hanno un semplice sigillo bianco, la versione francese un sigillo con scritto "Do not accept if seal is broken" stessa cosa per la versione inglese, non possono e non devono riciclare resi di altri clienti, è illegale.
Se vi leggeste tutto il topic capireste che non è un problema solo dei lotti di marzo, ancora non si è riusciti ad avere un'idea precisa. Io ho avuto un 404kp nero quindi di aprile con le righe visibili, ora ne ho uno bianco 403kp senza righe visibili. Se leggete ci sono stati casi di 405kp, 401kp, anche 311kp o 309kp fallati. Quindi non è problema del lotto di marzo. Si va a fortuna, mettetevelo in testa. E ancora dopo che il caso è scoppiato ad aprile i tecnici Lg continuano a dire che sono le prime segnalazioni (dopo 3 mesi e tanti telefoni mandati in assistenza o indietro col recesso), che non avevano sentito parlare del problema! ma stiamo scherzando! Se vi leggeste il topic prima di telefonare a Lg capireste che fanno consapevolmente finta di niente, a meno che non c'è comunicazione, cambiano tecnici ogni settimana o non sanno più che dire. Quindi consiglio andate di recesso se avete le righe e siete in tempo e cercate altrove, meglio in un negozio fisico o cambiate proprio telefono.
Condivido al 300%(e sono uno di quelli che non ha problemi righe……….. Solo schermo scollatorotfl)
Concordo su tutto, io sono uno dei primi. Siamo in ballo da marzo con LG che ci rimbalza ovunque. Cambiate brand, non c'è soluzione.
I tecnici dicono esclusivamente quello che gli è permesso dire.
Detto questo, non credo che tutti i telefoni (quanti, poi?) che vengono restituiti con il diritto di recesso vengano spediti in assistenza. Soprattutto se restituiti per un problema che LG ancora ufficialmente non riconosce.
Anche fosse, credo che tutto ciò che viene restituito per recesso e che non viene ufficialmente riconosciuto come difettoso ritorni in vendita. Amazon ad esempio è trasparente, con i suoi warehouse deals...ma gli altri negozi? Se LG restituisce loro un telefono dichiarando che non è difettoso, che fanno secondo voi?