Il mio preso da Saturn non aveva nessun sigillo, il resto tutto ben imbustato, software 4.4.2
Visualizzazione stampabile
Il mio preso da Saturn non aveva nessun sigillo, il resto tutto ben imbustato, software 4.4.2
Come si può spiegare che aveva già kitkat? dalla fabbrica non dovrebbe uscire con la 4.2.2?
Visto ora al marco polo un g3..non ho trovato righe.. I g2 nemmeno li hanno più..
Io ne ho comprati 2 in questi giorni uno bianco per la mia ragazza e uno nero per me, acquistati entrambi da euronics (negozio fisico). 16 Gb entrambi. Il mio è un 404K 6TA, quindi se non ho capito male aprile 2014 Italia. A schermo spento ed anche nella schermata di accensione nera con logo LG, osservando il display ad esempio sotto una lampada ed in controluce un po' le righe le noto, ma solo inclinandolo su e giù. In schermate bianche o di altri colori si notano ancora meno, o perlomeno per vedere qualcosa devo impegnarmi tanto...quello bianco non ho guardato la sigla e non l'ho sottomano, ma ha detto che le nota leggermente solo da spento...ragazzi una domanda a chi l'ha mandato indietro, queste righe quanto si vedevano e in quali condizioni? Tipo aprendo la pagina iniziale di Google con telefono appoggiato sul tavolo si vedevano? Che dite il mio è un caso che è nella norma? Ripeto con l'utilizzo normale non si nota niente...la cosa che mi infastidisce e che ancora non mi è chiara è che tutti e due erano con scatole prive di sigilli e la commessa alla mia domanda del perché, mi ha risposto dicendo che è solo Samsung che mette i sigilli nelle scatole e pochi altri produttori...boh! alcuni con sigilli, altri no...
Sì, io le vedevo senza problemi con il telefono appoggiato al tavolo con la pagina di Google aperta. In modalità landscape ancora di più, e non solo su schermate bianche ma ad esempio anche sullo sfondo stock della home... A chiunque abbia fatto guardare lo schermo per trovarle le vedeva in pochi secondi senza mettere il telefono in posizioni strane/controluce/ecc ecc...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Guarda, io sono arrivato al punto di consigliare una cosa, se nell'uso normale non le noti (pur sapendo che ci sono) stai sereno e goditelo.
Io, prima di leggere questa discussione, lo stavo usando felicemente da un paio di settimane, poi, dopo aver letto, ho notato le righe. Li per lì mi sono detto "cavolo, pure io ho il difetto", poi ho pensato "si, ma fino ad oggi non le avevo mai viste e poi non uso il cellulare da spento controluce e inclinato", così ho smesso ei far me troppi problemi sulla questione. Rischi che vai al negozio, te lo fai cambiare e peggiori le cose.
I sigilli non li aveva neanche io mio, ma era nel cellophane (anche se rimettercelo non dovrebbe essere un problema).
403KP di maggio comprato da Euronics, non ha nessuna riga visibile nel display