Visualizzazione stampabile
-
Infatti è quello che già pensavo, nel mio caso cambiarlo non avrebbe senso, un conto è vedere le righe più o meno chiaramente nell'utilizzo normale, altro conto è andarle a cercare col "microscopio". Ho posto la questione per capire se il mio rientra più o meno nella norma, e a questo punto posso ritenermi "fortunato"...
-
Ragazzi devo prendere il g2, da 32 gb e sono preoccupato per le righe, anche perchè lo prendo online.. in genere sugli stockisti come sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
97gian
Ragazzi devo prendere il g2, da 32 gb e sono preoccupato per le righe, anche perchè lo prendo online.. in genere sugli stockisti come sono?
Il problema non è come sono, si va a fortuna.
Prendendolo online ti prendi anche il rischio di trovarle.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il problema non è come sono, si va a fortuna.
Prendendolo online ti prendi anche il rischio di trovarle.
Nel caso (facendo i dovuti scongiuri) abbia le righe nere, in quanto tempo me lo sostituiscono?
-
Quote:
97gian
Nel caso (facendo i dovuti scongiuri) abbia le righe nere, in quanto tempo me lo sostituiscono?
Eh, anche questo non si sa, di solito (sempre se accettano di sostituirlo) Devi aspettare che arriva il corriere, aspettare che arriva presso di loro, aspettare che lo controllano e valutano e aspettare che arrivi il nuovo (sperando che quello vada bene). Direi poco più di una settimana (ma perché i giorni lavorativi sono 5)
-
Quote:
th3D0ct0r
Eh, anche questo non si sa, di solito (sempre se accettano di sostituirlo) Devi aspettare che arriva il corriere, aspettare che arriva presso di loro, aspettare che lo controllano e valutano e aspettare che arrivi il nuovo (sperando che quello vada bene). Direi poco più di una settimana (ma perché i giorni lavorativi sono 5)
perchè io dal 22 agosto non ci sarò per un bel po'.. quindi dovrei fare in tempo :) grazie!
-
Allora... confermo, 403kp DEU, bianco, 32 gb. Nessun segno di righe verticali, né a schermo spento né a schermo acceso. ;)
Giusto una nota, che mi infastidisce poco ma che segnalo; ho l'impressione che lo schermo non sia perfettamente centrato nello chassis, per intenderci, lo spazio a display acceso a destra dello schermo mi pare inferiore a quello a sinistra di forse un paio di decimi di millimetro. Non si nota se non lo faccio notare, ma è così. Probabilmente si vede di più sul G2 bianco perchè le cornici sono appunto in contrasto rispetto allo schermo. Non so se si tratti di una cosa comune o meno.
-
Quote:
kaylord
Allora... confermo, 403kp DEU, bianco, 32 gb. Nessun segno di righe verticali, né a schermo spento né a schermo acceso. ;)
Giusto una nota, che mi infastidisce poco ma che segnalo; ho l'impressione che lo schermo non sia perfettamente centrato nello chassis, per intenderci, lo spazio a display acceso a destra dello schermo mi pare inferiore a quello a sinistra di forse un paio di decimi di millimetro. Non si nota se non lo faccio notare, ma è così. Probabilmente si vede di più sul G2 bianco perchè le cornici sono appunto in contrasto rispetto allo schermo. Non so se si tratti di una cosa comune o meno.
Ma lo sai che hai ragione?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma lo sai che hai ragione?
rotfl ok, direi allora che probabilmente è una cosa comune rotfl
Nulla di così trascendentale eh, però ci ho fatto accidentalmente caso e ho guardato sul mio Nexus 5 (sempre fatto da LG) e non vedo nulla... ma probabile che il nero camuffi un po' la cosa ;)
-
Avrei preferito non aprire mai questa discussione. Mi avete inquietato a tal punto da togliermi la voglia di comprare sto telefono.