Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregarypeccary
Avrei preferito non aprire mai questa discussione. Mi avete inquietato a tal punto da togliermi la voglia di comprare sto telefono.
A parte le segnalazioni, che riguardano chi il problema ce l'ha (perchè chi non frequenta il forum e NON ha problemi, di certo non scrive nulla) ... *Se* puoi vedere il telefono prima dell'acquisto, o ti va di accollarti la menata del diritto di recesso per gli acquisti online... Io lo comprerei.
Alla fine io l'ho regalato a mia moglie, consapevole della cabala dello schermo e pronto a rispedirlo indietro... e mi è andata bene, per fortuna. Il G2 della moglie è a posto e lei è molto contenta... difficile trovar di meglio al prezzo attuale (forse OnePlus One, se riesci a comprarlo...).
-
Purtroppo non avrei modo di provarlo ed ero intenzionato a prenderlo su evolutionstoreshop dato che al momento fa una buona offerta ma adesso non so se rischiare. Sono certo che se non avessi mai letto questa discussione l'avrei preso e non avrei mai notato il problema ma conoscendomi adesso sarei capace di vedere le righe verticali pure sullo specchio del bagno. Non so...
-
Quote:
gregarypeccary
Purtroppo non avrei modo di provarlo ed ero intenzionato a prenderlo su evolutionstoreshop dato che al momento fa una buona offerta ma adesso non so se rischiare. Sono certo che se non avessi mai letto questa discussione l'avrei preso e non avrei mai notato il problema ma conoscendomi adesso sarei capace di vedere le righe verticali pure sullo specchio del bagno. Non so...
Io mi sento comunque di consigliarlo, quello shop non lo conosco, mi sa che avresti avuto altro di cui preoccuparti.
Le righe sarebbero state il tuo ultimo problema.
-
Che il G2 sia pazzesco non lo si può mettere in dubbio ma vorrei avere la certezza che non abbia problemi e quella la si può avere solo prendendolo in negozio. Purtroppo nelle mie zone non ce l'ha nessuno ma se anche ce lo avessero i prezzi non sono paragonabili a quelli online. Qui sul forum c'è qualcuno che ha comprato da evolutioneservicestore e non ha avuto alcun problema.
-
Quote:
gregarypeccary
Guarda io ne ho comprati 2 da euronics (negozio fisico) e ancora non sapevo di questa storie delle righe...me ne sono accorto mentre applicavo la pellicola protettiva sul piano della cucina sotto i faretti...dopo ho cominciato a seguire questa discussione. Io sono molto ma molto pignolo credimi, pensa che per mettere la pellicola ci ho messo 20 minuti e se non riuscivo a tirare via un pelucco probabilmente ne avrei comprata un'altra... :-) Detto questo, ti assicuro che si notano solo se metti volutamente il telefono in certe posizioni e contro luce e quasi solamente a display spento (almeno in entrambi i telefoni, uno è della mia ragazza). Sono passato anche in altri negozi fisici, euronics, mediaworld ed altri...tutti quelli in esposizione se osservati con occhio clinico le righe si notavano, ma sempre alle sopra descritte condizioni del mio...secondo me è una "caratteristica" di questo display...poi è chiaro che se si notano come hanno lamentati alcuni anche in condizioni normali allora è difettoso. Io ne avrò guardati almeno 7/8 e tutti erano uguali. Io il telefono me lo godo benissimo e sono molto contento e le righe quando ho voglia di vederle mi ci metto d'impegno e le guardo! :-) Magari se hai il dubbio spendi 50/70 euro in più e prendilo in un negozio fisico...
-
Acquistato su ebay. 32gb nero 406k ITALIA. righe verticali visibili sia a display spento che acceso. Già è il terzo che mi capita cosi. Mi sa che dovrò rassegnarmi... :'(
-
Quote:
Jostel
Acquistato su ebay. 32gb nero 406k ITALIA. righe verticali visibili sia a display spento che acceso. Già è il terzo che mi capita cosi. Mi sa che dovrò rassegnarmi... :'(
Noo Jostel... Io son passato ad opo... Spero senza alone giallo! Li fan sempre peggio sti smartphon!
-
Quote:
cricchio74
[quote name="Jostel" post=5935210]Acquistato su ebay. 32gb nero 406k ITALIA. righe verticali visibili sia a display spento che acceso. Già è il terzo che mi capita cosi. Mi sa che dovrò rassegnarmi... :'(
Noo Jostel... Io son passato ad opo... Spero senza alone giallo! Li fan sempre peggio sti smartphon![/QUOTE]
L' alone giallino in basso c'è per forza di cose, a causa delle scelte progettuali. In ogni caso non è troppo fastidioso, o almeno io l'ho trovato di certo meno fastidioso delle righe del G2 che ho restituito. Sono ancora indeciso tra G2 e OPO però... O attendo fine estate e punto al G3 :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
skello
Guarda io ne ho comprati 2 da euronics (negozio fisico) e ancora non sapevo di questa storie delle righe...me ne sono accorto mentre applicavo la pellicola protettiva sul piano della cucina sotto i faretti...dopo ho cominciato a seguire questa discussione. Io sono molto ma molto pignolo credimi, pensa che per mettere la pellicola ci ho messo 20 minuti e se non riuscivo a tirare via un pelucco probabilmente ne avrei comprata un'altra... :-) Detto questo, ti assicuro che si notano solo se metti volutamente il telefono in certe posizioni e contro luce e quasi solamente a display spento (almeno in entrambi i telefoni, uno è della mia ragazza). Sono passato anche in altri negozi fisici, euronics, mediaworld ed altri...tutti quelli in esposizione se osservati con occhio clinico le righe si notavano, ma sempre alle sopra descritte condizioni del mio...secondo me è una "caratteristica" di questo display...poi è chiaro che se si notano come hanno lamentati alcuni anche in condizioni normali allora è difettoso. Io ne avrò guardati almeno 7/8 e tutti erano uguali. Io il telefono me lo godo benissimo e sono molto contento e le righe quando ho voglia di vederle mi ci metto d'impegno e le guardo! :-) Magari se hai il dubbio spendi 50/70 euro in più e prendilo in un negozio fisico...
sottoscrivo
-
Ragazzi mi sono accorto soltanto adesso dopo una settimana di utilizzo! Le noto solo su sfondo bianco! Possibile che possano comparire dopo? Dico questo perche sono molto molto pignolo e mi pare strano averle notate solo ora contanto che uso spesso facebook che il colore bianco domina.. Acquistato al Carrefour, ma lg risponde ad un cambio dispositivo o no?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App