Al momento le righe non vengono riconosciute come un difetto di fabbrica.
La mia domanda è le hai notate da solo o dopo aver letto questa discussione, perché è normale farci caso dopo averlo letto.
Visualizzazione stampabile
Quando ho acquistato il primo g2 con il display ''rigato'' contattai lg per esporre il problema. Poichè loro non fanno vendita diretta non possono fare nulla se non inoltrare la segnalazione. L'assistenza invece sembra che non riconosca il difetto e quando ha proceduto alla sostituzione del display, da quello che ho letto su questo forum, ha fatto più danni che altro.
Cmq se posso darti un consiglio se non le hai notate fino adesso penso che non hai effettivamente il problema, sopratutto se lo hai utilizzato maggiormanente con schermate bianche. Ti posso assicurare che si notano facilmente. a pag 62 di questo thread ho postato alcune foto(vedi spoiler). Sulla schermata bianca la foto non rende però sul display spento ti posso assicurare che la foto rispecchia la realtà. Vedi se anche il tuo si vede cosi.
Al momento le righe non vengono riconosciute come un difetto di fabbrica.
La mia domanda è le hai notate da solo o dopo aver letto questa discussione, perché è normale farci caso dopo averlo letto.[/QUOTE]
È proprio questa la cosa buffa, sapevo gia di questa storia prima di avere il telefono, quindi appena comprato ho controllato subito e non ho notato niente, 2 ore fa inveve in auto guardavo facebook e me ne sono accorto! Per questo domando se e possibile di una comparsa dopo un po di tempo. . Magari non avevo fatto caso ma e strano perché son maniacale di queste cose.. ora continuo a vederle nei bianchi, ma sicuramente ora ci faccio molto piu caso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma le vedi solo su sfondi bianchi? Perchè io le vedevo anche sullo sfondo di default appena si accende il telefono e anche nei filmati, in maniera più leggera. A display spento si vedono? Prova a dare una bella pulita. Con questa storia delle righe stasera le iniziavo a vedere anche sul cell della mia ragazza, un HTC ONE S, ma dopo una pulita non si vedeva più niente ovviamente :)
Prevalentemente su sfondi bianchi, su immagini colorate devo proprio andarne alla ricerca da super vicino
Penso che puoi stare tranquillo allora! Anche perchè altrimenti le avresti notate da subito visto che comunque eri già a conoscenza del difetto. Hai visto il display da spento del mio g2 come era? nel mio caso non c'era bisogno di sforzarmi a vederle.
Fortunatamente il mio arrivato oggi non presenta alcuna riga
Ragazzi la mia situazione è questa a massima luminosità, purtroppo la foto non riporta la situazione uguale a come vista di persona. . Voi cosa mi consigliate di fate? Ne sto facendo un ossessione, odio aver le cose non perfette anche se si stratta di poco..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KXpvR.jpg
Io oggi lo stavo per acquistare da Trony (32gb nero italia 369). Ero anche disposto a spendere di più per visionarlo prima dell'acquisto. Ahimè anche su questo le righe si vedevano mentre sul bianco no. Forse leggermente di meno rispetto a quelli acquistati in precedenza ma le vedevo. Dopo averne visti 4 tutti da negozi diversi, mese anno e paese di produzione differenti, mi convincendo che sui neri le righe ci sono sempre. Probabilmente la back cover nera mette in risalto la presenza delle righe. Purtroppo al momento non riesco a farmi piacere un altro terminale e quindi sto pensando di prendere il bianco anche se non mi piace proprio il contorno nero del display e i sensori neri...
cmq secondo il mio modestissimo parere non si possono spendere dei soldi per avere un display cosi. Si può dire che è colpa della tecnologia zerogap, è il touch screen, è normale vederle però per me sarebbe normale se si vedessero su tutti i terminali di tutte le marche. Più di una persona mi ha detto: ma scusa che fa, prendilo lo stesso. Ma anche io se non ho qualcosa di perfetto non riesco ad accontentarmi. Fossero tutti i g2 cosi preferisco non comprarlo che avere un display che sembra sporco...