Il mio è nero e righe non ne ha è un 16gb ita
Visualizzazione stampabile
Il mio è nero e righe non ne ha è un 16gb ita
Ho letto l'intero post ma non ho capito una cosa, se mi rivolgo all'assistenza rilevano il problema e lo risolvono oppure no? Tanto per capire se pensarci ancora a queste maledette righe o cercare di archiviare il tutto e tenere ormai il telefono cosi..
Allora leggi il thread [INFO] Problemi rilevati da pag 184 un utente Edoardox ha avuto un g2 con le righe e lo ha mandato in assistenza. Se hai un po di tempo leggi e vedi la sua esperienza. Se non sbaglio anche altri utenti lo hanno mandato in assistenza. se leggi quel thread trovi parecchie info sul problema. Questo thread è nato dopo, sostanzialmente per fare un sondaggio e catalogare i g2 con le righe per capire se si poteva individuare un lotto di produzione difettoso. Spero di esserti stato d'aiuto ;)
Grazie ho letto tutto, in poche parole è meglio tenerlo così, oppure cambiare telefono ma ormai i giorni per cambiarlo son passati.. Vabbe dai, cercherò di non farci caso e me lo tengo stretto perché oltre a questo problema è un fantastico dispositivo ma soprattutto è un regalo inaspettato da parte della mia ragazza: ) Finisco col dire che LG mi ha abbastanza deluso in merito a questa storia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
si infatti dopo 2 g2 acquistati e resi e 2 quasi comprati, tutti e 4 con il difetto non so più con che parole definire questa azienda. Pensa che doveva essere il mio primo smart serio android ( vengo da un samsung wave... :bd: ) potevo scegliere qualsiasi telefono e ho voluto dare fiducia a lg e a questo g2 che ritengo tutt'ora uno dei migliori cell. Ma è assurdo dover acquistare un prodotto e non sapere se arrivarà senza difetto. Certo può capitare di incappare in un terminale fallato. Ma 4 su 4 o è sfiga o è incompetenza dell'azienda che lo produce. Adesso mi tocca restare con questo c...o di telefono ancora per un po. Scusate per lo sfogo e l'OT ma davvero sono molto amareggiato sopratutto sapendo che in giro ci sono terminali perfetti...
cmq se posso permettermi di darti un consiglio cerca di contattarli tramite mail e anche tramite facebook( messaggio privato). esponi il tuo difetto magari indicando anche l'imei e il codice S/N e esprimi tutta la tua delusione nei loro confronti. Magari non servirà a niente ( a me hanno telefonato senza proporre alcuna soluzione) però almeno li mettiamo al corrente del problema. Credo che non sarebbe male se tutti quelli che hanno il problema li contattassero.
ps. scommetto che anche la tua ragazza ti abbia detto che le vedi solo tu e che alla fine non è una tutta sta tragedia tenerlo cosi rotfl rotfl ( la mia non vuole nemmeno più sentirlo nominare :D)
No stranamente le ha notate pure lei hahahahahahha, le uniche persone a non vederle sono i mie genitori! Quanto li invidio! ( Non per la probabile mancanza di vista però hahahah). Comunque è veramente un peccato che un terminale così sia stato rovinato da una semplice disattenzione e poco interesse al problema da parte di Lg,anche perche prima che uscisse G2 mai avrei pensato di buttarmi su Lg, ma queste cose danno molto fastidio e ti fanno ritornare sui tuoi passi..
Ho letto anche io la discussione e ho anche scritto in quella delle righe (questa), ma non capisco se poi LG ha dato un verdetto, prima che chiedessero il post dicevano che avevano raccolto molte informazioni e che stavano vedendo per risolvere il problema e poi puff...
Vero, per quello infatti ho domandato se c era soluzione al problema, ad oggi LG pare abbia fatto tanta scena solamente fingendo di interessarsi al problema sperando di placare la rabbia dei TANTI possessori di G2 difettato, magari sperando anche ad un eventuale rassegnazione.. Anche perché ammettere il problema e riparare o sostituire tutti i telefoni sarebbe una bella spesa e rottura di maroni per LG
Se non sbaglio anche in questo thread hanno chiesto di recente l'imei. Cmq io li ho contatti per email qualche giorno fa dicendo di aver acquistato un altro tel con il difetto e se lo ritenevano opportuno avrei comunicato imei e S/N. Non si sono fatti più sentire... A questo punto quando tornerò dalle vacanze se troverò qualche offerta in negozio in modo da poterlo vedere bene, altrimenti addio lg.
Leggendo la vecchia discussione ho visto che alcuni hanno un difetto addirittura peggiore. Io, le vedo le righe, ma nell'utilizzo quotidiano non ci faccio proprio caso, lo avrei mandato in assistenza per capriccio, ma mi era già balzata il mente l'idea che potevo anche rimanere fregato e avere un problema peggiore di prima, quindi ero deciso a tenerlo così.