Anche il mio (nero 16gb eu) ha le righe, ma le vedo solo alla luce diretta del sole quindi per me non è un problema ;)
Visualizzazione stampabile
Anche il mio (nero 16gb eu) ha le righe, ma le vedo solo alla luce diretta del sole quindi per me non è un problema ;)
Effettivamente io non so per quale arcano motivo le ho notate solamente dopo una settimana, ma non sono stato influenzato dal post perche avevo gia sentito e letto di questa storia anche se non sapevo come effettivamente erano fatte queste righe. L altro giorno inveve stavo guardando facebook di sera mentre ero in auto e le ho viste di punto in bianco! Effettivamente guardando bene sono ben visibili su colori chiaro ed ora mi domando come ho fatto a non notarle prima! Detto questo vorrei tornare indietro a quando non le avevo notate perché io son fatto così, quando ho qualcosa deve essere perfetta,ma alla fine penso sia anche giusto..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Stesso difetto con nero 16gb eu.
Un terminale davvero ottimo, mi ha più che soddisfatto.
Certo un prodotto nuovo e scoprire le righe verticali soprattutto fuori casa é una pugnalata.
Vediamo cosa succederà in assistenza.
In bocca al lupo a voi.
Ciao
:)
Facci sapere come torna dall'assistenza,grazie!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche il mio, ricevuto ieri, origine tedesca, data di fabbricazione 20140108, si vedono le righe.
Ad essere sincero si vedono più da telefono spento che da acceso... o_O
Allegato 118079
Vi farò sapere il post assistenza.
Io ho preso il g2 da un mese e anche il mio ha "le righe", ma praticamente non le vedo mai perche bisogna proprio mettere il cell in una certa angolazione e condizione di luce.
Comunque credo che in questo topic si stia facendo solo terrorismo psicologico, quelle righe quasi invisibili sono solo il touch digitizer che sta sopra al pannello lcd e ha bisogno di quel tipo di reticolo per riconoscere dove vengono appoggiate le dita...
Questo tipo di reticolo lo vedevo anche sul cell che avevo prima, nexus 4, anche se erano piu a quadretti.
Insomma credo che questo topic faccia fissare la gente e basta, che si convince di avere un cell difettoso.
Se in alcuni cell il touch digitizer si vede di meno le cose sono due
- chi lo ha guardato non lo ha visto bene nelle giuste condizioni/angolazioni
- magari è un lotto di touch digitizer fatto da un produttore diverso e si vede leggermente di meno, ma state tranquilli che c'è!
Detto questo non si sta parlando assolutamente di un difetto! Statevene tranquilli e godetevi il vostro cellulare senza troppe pippe mentali :)
Mamma mia come si vedono, assurdo.
Ho guardato su 4 (note 3, one x, g2, s3) cellulari diversi nella stessa angolazione del mio e non si vedono, il nexus è prodotto da LG quindi, non dico che sia normale, ma il produttore è quello.
Non so se è chiaro che il problema non è averle o non averle, ma vederle, scusami la risposta, ma grazie al cavolo che ci deve essere qualcosa che rileva il tocco, ma se su altri dispositivi non si vede un problema c'è. Anzi ti dirò di più, sarebbe bello capire perché prodotti identici (tutti g2) presentano vari livelli di righe, questo non è falso allarmismo, ma informazione, se tu che leggi ti allarmi sono fatti tuoi, ma qui si informa la gente, altrimenti non dovremmo neanche vedere il tg alla tv e leggere le notizie online.