vabè..ho capito......avevo intenzione di comprarlo, lasciamo stare và...si torna a Samsung
Visualizzazione stampabile
vabè..ho capito......avevo intenzione di comprarlo, lasciamo stare và...si torna a Samsung
sinceramente ne ho visti parecchi(centri commerciali)mai visto uno con le famose righe,e nemmeno il mio ce le ha(questo si era capito:))aggiungo che ho parecchi amici col g2 e nemmeno loro(visto con i miei occhi)non hanno le famose righe!aggiungo che il mio commento non era per dire che non credo esistano con righe,esistono eccome!solo che come tutti sanno chi scrive sui forum lo fa perchè ha dei problemi,e questo è il posto dove chi ce li ha scrive,in pratica non sapremo mai la percentuale di schermi fallati ancora in commercio ma solo quelli che si lamentano(giustamente)nei forum.
Ci tengo a ricordare che c'è chi ha scritto di aver avuto sotto mano sia telefoni che le avevano che telefoni che non le avevano, quindi credo che la loro esperienza sia da tenere in considerazione :)... Io non lo potrò fare perché ho restituito il mio, se mi deciderò in maniera definitiva a prenderne un altro magari potrò fare anche io il mio "confronto" :)
Salve a tutti! Il mio g2 black 32gb è arrivato oggi, 401KP e lo schermo è perfetto!
Il mio 16gb white eu, non presenta righe.;)
Son contento per voi ragazzi ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io ne ho avuti 2..uno bianco 16 gb e uno nero 32 gb..
il bianco era perfetto... il nero invece presenta le famose righe..
ma alla fine stica..non mi danno fastidio..
Ragazzi a me è arrivato qualche gg fa 32gb ITA lotto 407K.
Innanzitutto le righe le ho scoperte per caso, a cell acceso, su uno sfondo scuro, poi ho trovato la discussione ed ho fatto alcuni test.
1) Le righe sotto il cielo (all'aperto intendo) di giorno si notano solo inclinando il terminale. Col cellulare in posizione d'uso frontale non si notano.
2) Ho provato sotto la luce artificiale del neon e si notano da spento (sempre col cell leggermente inclinato), mentre da acceso solo ad inclinazioni alle quali sinceramente il cellulare non viene usato. In posizione frontale d'uso tipico...vedi punto 3.
3) In tutte le altre situazioni, in posizione frontale non riesco a notarle oppure devo fare molta, ma proprio molta attenzione per riuscire ad individuarle su uno sfondo totalmente bianco o grigio, anche a massima luminosità, insomma non le noto a meno che non mi fissi a guardare attentamente il display per alcuni secondi.
Che dite, la situazione è accettabile? Mi potreste fare un esempio di situazione non accettabile? In posizione d'uso normale chi lo ha reso indietro o in assistenza, le vedeva chiaramente sempre e comunque?
PS.: la mia scatola era priva di sigilli (come anche quella del vecchio G). Tutto all'interno imballato alla perfezione.
Per te è accettabile?