Anche la mia era priva di sigilli, ma tutto imballato alla perfezione.
Visualizzazione stampabile
Anche la mia era priva di sigilli, ma tutto imballato alla perfezione.
Ragazzi a me è arrivato qualche gg fa 32gb ITA lotto 407K.
Innanzitutto le righe le ho scoperte per caso, a cell acceso, su uno sfondo scuro, poi ho trovato la discussione ed ho fatto alcuni test.
1) Le righe sotto il cielo (all'aperto intendo) di giorno si notano solo inclinando il terminale. Col cellulare in posizione d'uso frontale non si notano.
2) Ho provato sotto la luce artificiale del neon e si notano da spento (sempre col cell leggermente inclinato), mentre da acceso solo ad inclinazioni alle quali sinceramente il cellulare non viene usato. In posizione frontale d'uso tipico...vedi punto 3.
3) In tutte le altre situazioni, in posizione frontale non riesco a notarle oppure devo fare molta, ma proprio molta attenzione per riuscire ad individuarle su uno sfondo totalmente bianco o grigio, anche a massima luminosità, insomma non le noto a meno che non mi fissi a guardare attentamente il display per alcuni secondi.
Che dite, la situazione è accettabile? Mi potreste fare un esempio di situazione non accettabile? In posizione d'uso normale chi lo ha reso indietro o in assistenza, le vedeva chiaramente sempre e comunque?
PS.: la mia scatola era priva di sigilli (come anche quella del vecchio G). Tutto all'interno imballato alla perfezione.
ops scusate il doppio post, ho sbagliato copia/incolla.
Doctor secondo me è abbastanza accettabile. Di primo impatto non noto nulla. Ho capito che chi aveva il problema le notava immediatamente.
Però mi preoccupavo perché c'era anche chi asseriva di avere un device assolutamente senza righe. Io 3 su 3 visionati, le avevan tutte da spento.
Credo che chi non le vede non guarda con la giusta accuratezza (con rispetto a coloro che ci hanno dato il feedback) oppure esistono davvero, io per ora non ne ho visti.
Comunque sia quello che importa è l'uso quotidiano, se non le vedi allora vai tranquillo.
Io ho il 32gb nero e le righe si notano parecchio alla luce del sole, inclinando leggermente il terminale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho fatto un post con riferimento alle righe nella sezione pro e contro nella sezione g3.Righe visibili, questa volta pero la tipologia di reticolo mi é sembrata più simile allo z2 che al g2.
Dimmi anche a schermo spento e mi faccio bannare dal forum!![/QUOTE]
Perché? Ho detto qualcosa di male io?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App