Visualizzazione stampabile
-
Tenete il telefono in modalità landscape (orizzontale) in una situazione normale (diciamo ortogonale, distanza sui 30 cm e illuminazione a piacere) . Se con uno sfondo chiaro, come ad esempio l'elenco dei contatti di whatsapp, vedete distintamente le righe (e vi danno fastidio) , allora avete il problema, se dovete cercarle con il lanternino non avete di che lamentarvi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
In effetti neanche io ho colto il significato
Perchè cè gente che si lamenta che vede le righe a schermo spento,dove è stato ribadito più volte che a schermo spento oltre a essere normale non inficia assolutamente l'usabilità!
-
Eccomi qui. Arrivato stamattina il g2. sembrava perfetto poi vado a guardare il display da vicino e vedo queste strane righe verticali.
faccio veloce ricerca su internet ed esce fuori una miriade di discussioni al proposito.
Sono deluso, le mie si vedono abbastanza in tutte le condizioni, chiaramente bisgona farci caso. Infatti all'inizio nn me ne ero accorto subito.
Io il telefono l'ho usato, aggiornato , messo pellicola ecc ecc
posso fare comunque il recesso? mica è colpa mia se nn mi sono accorto subito del difetto
-
Quote:
putt4nis
Eccomi qui. Arrivato stamattina il g2. sembrava perfetto poi vado a guardare il display da vicino e vedo queste strane righe verticali.
faccio veloce ricerca su internet ed esce fuori una miriade di discussioni al proposito.
Sono deluso, le mie si vedono abbastanza in tutte le condizioni, chiaramente bisgona farci caso. Infatti all'inizio nn me ne ero accorto subito.
Io il telefono l'ho usato, aggiornato , messo pellicola ecc ecc
posso fare comunque il recesso? mica è colpa mia se nn mi sono accorto subito del difetto
Ora non esagerare.. Le righe si vedono a schermo acceso? Se la risposta è no non c'è bisogno di allarmarsi tanto. Le righe verticali a schermo spento si vedono su tutti i terminali del modello g2, è una caratteristica del display.
-
Quote:
davide846
Ora non esagerare.. Le righe si vedono a schermo acceso? Se la risposta è no non c'è bisogno di allarmarsi tanto. Le righe verticali a schermo spento si vedono su tutti i terminali del modello g2, è una caratteristica del display.
Se dice che si vedono in tutte le condizioni spero siano comprese quelle a schermo acceso, altrimenti non avrebbe senso dirlo.
Quello che non mi convince è il "bisogna farci caso", cioè, se deve avvicinarsi o metterlo in posizioni fuori dal normale (per un uso quotidiano) Beh, allora è esagerato.
Ma se nel normale utilizzo ai soliti 15-20cm di distanza dal display non si vede nulla, beh, il "difetto" è "normale". Certo, io a display acceso non le vedo neanche a 5cm con luminosità minima/massima, però non è neanche giusto parlare di difetto se le si vedono a 5cm, magari anche sforzandosi di vederle o addirittura inclinando il dispositivo.
-
Non per fare il solito guastafeste ma il bimbo se le vede verticali le vede da spento,da acceso le vedrebbe orizzontali, e qua cominciano già a girarmi le…………
-
Quote:
librari
se le vede verticali le vede da spento,da acceso le vedrebbe orizzontali
Concordo, non mi è chiaro il passaggio che ho quotato, potresti spiegarti meglio?
-
Cmq ragazzi ieri al mediaworld ho dato un occhiata a due G2 in esposizione da 16 gb, uno nero e uno bianco, senza le righe a schermo accesso e posso assicurarvi che rispetto mio che ha le righe è tutto un altro mondo, i bianchi sono limpidissimi e accostandolo al mio avevano pure una luminosita piu intensa mettendo sia il mio e quello da esposizione sul 100%.. Sul mio i bianchi vedendosi le righe risultano tipo un bianco sporco, quasi avorio più che bianco..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucifer92
Cmq ragazzi ieri al mediaworld ho dato un occhiata a due G2 in esposizione da 16 gb, uno nero e uno bianco, senza le righe a schermo accesso e posso assicurarvi che rispetto mio che ha le righe è tutto un altro mondo, i bianchi sono limpidissimi e accostandolo al mio avevano pure una luminosita piu intensa mettendo sia il mio e quello da esposizione sul 100%.. Sul mio i bianchi vedendosi le righe risultano tipo un bianco sporco, quasi avorio più che bianco..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Le condizioni erano le stesse? Stessa immagine sul display, nessun tipo di risparmio batteria e nessuna pellicola?
-
Stessa immagine e nessun risparmio, unica differenza io ho una pellicola trasparente, anche io ho pensato fosse per la pellicola ma essendo trasparente non puo cambiare di cosi tanto la differenza.. Comunque tralasciando il discorso luminosita posso ora confermare che senza righe cambia veramente molto, percui poco visibili o molto visibili pur sempre un difetto resta..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App