Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Dove consigli di restituirlo anche se il difetto fosse lieve, quindi lo reputo un consiglio esteso anche ad altri, il che è poco corretto, perché il difetto è presente e va preso come deve e non sul lato puntiglioso.
Allora mi scuso forse sono stato poco chiaro. Io personalmente ho fatto il reso perchè le ho notate subito ( per averne conferma l'ho fatto vedere anche ad altre persone) e senza metterlo in posizioni particolari. Ovviamente il reso è l'ultima soluzione, se si potrebbe evitare sarebbe la soluzione migliore ;)
@putt4nis quale articolo?
-
-
Quote:
putt4nis
Se ti riferisci all'immagine dove si vede la parte superiore di entrambi, è vero, ma le,linee verticali presenti sul g2 sono ancora più vicine, quelle sono una minima parte
-
Quote:
th3D0ct0r
Se ti riferisci all'immagine dove si vede la parte superiore di entrambi, è vero, ma le,linee verticali presenti sul g2 sono ancora più vicine, quelle sono una minima parte
esatto io vedo solo le linee verticali quelle ravvicinate che sono a un millimetro una dall'altra più o meno. queste in foto non le vedo. per questo mi viene il dubbio che nella versione hardware 1.1 sia stato cambiato anche il display
-
Aggiornamento: oggi ho visto un g2 bianco 32gb esposto in vetrina in un negozio di telefonia e si vedevano le righe in controluce nonostante la vetrina e nonostante fosse applicata la pellicola con le scritte della LG.
Poi sono andato da trony e c'era un g2 16gb nero esposto e le righe non si vedevano nemmeno in controluce, oppure non sono riuscito a vederle ma cmq poco evidenti.
A questo punto posso dire che le versioni da 16gb, sia bianche che nere, hanno il problema molto meno evidente. chissà perchè poi!!!! forse quelle esposte sono versioni molto vecchie. il serial number non sono riuscito a vederlo
-
ragazzi, che ci crediate o no, il mio 32GB PRT black non presenta alcuna riga nè a display acceso né spento in qualsiasi condizione di luce e/o inclinazione di visuale.
Questa è solo fortuna .. perchè il mio però pare non abbia un' ottima qualità microfonica in conversazione. .. tralasciamo poi la pigrizia nello switch delle reti.
-
Mah non saprei, ad esempio io ho il problema ed ho un 16gb nero..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
putt4nis
Quella con i quadrati é la matrice del touchscreen ed é presente in tutti i telefoni touch screen, solo che al solito in alcuni si vede e in altri no. Le righe sono un'altra cosa. Io ho visto un g2 dove si distinguevano sia le righe che i quadrati ma sono cose diverse.
-
Per fare un esempio, io posseggo ancora un galaxy gio.
Quando lo comprai, notai subito le righe sia in verticali che in orizzontali, (a formare un reticolo), ma solo a schermo spento.
Poi misi la pellicola, (di quelle trasparenti), e non li notai manco piu.
Dall'euronics del mio paese è esposto un G3, un G2, e un G2 mini sul bancone della LG, su cui si puo smanettare..G3 e G2 mini, righe del tutto assenti, sia in condizioni di schermo spento che acceso.
G2 (16 gb nero), le linee verticali si notano solo a schermo spento, e se ci si sforza addirittura in condizioni di controluce. (trattasi di un made in korea)
Da acceso, sia con luminosità al massimo che al minimo, sono completamente invisibili. Idem per quello che vendono al Game Stop. Stesso G2 da 16 gb nero.
Non ho controllato però la versione hardware.
-
Unieuro 16gb bianco le righe si vedono. a schermo spento vito che era senza alimentazione. Messo vicino al mio, sul mio sembrano più visibili, però il mio è pulito e quello dell'unieuro è sporco e abbastanza unto.
Comuqnue io le righe le vedo , se ci faccio caso le vedo sempre, anche con illuminazione interna. All'esterno e con la luce diurna si vedono, c'è poco da fare. Poi uno può anche far finta di niente, ma si vedono